Non condivido il modo di giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta
-
Ma i com e i R0M si sono alleati??
Chiedo giusto xk gg al gate sifodias parlava cn cloud dicendo che dovevano sega i kor e prp 10 minuti prima bananas nion e sifodias giocavano insieme probabilmente anche cn map in comune visto ke banana continuava a trovare casualmente sifodias mentre era sotto gank
Giusto x sapere eh nn mi interessa..
Ps: Direi che anche l'accordo: "quando arrivano i rom in battaglie di fazioni ci si gira tutti su di loro" è saltato. Vorrà dire che quando in battaglia di fazione ci sono i com nn ci si gira sui r0m ma si continua su di loro,da me si dice che vicino allo scostumato ci vuole il maleducato :P
P.p.s: EHhHHhhHH non ci sono + i com di una volta
E ancora una volta cloud ha fatto una bella figura!! GGDark Atreides [SL]Commenta
-
ma quale figura? a felucca ci si ammazza e basta non ci sono regole bravo cloud se è vero hai fatto bene
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Ci stava un patto ke ci si girava fisso sugli hidder invece lui co gli hidder ci si è prp alleato,ecco quale figura
tu devi esse sempre quello ke deve dire il contrario degli altri indipendentemente da se è giusto o no eh?
Cresci
(mentalmente)
Edit: E se noti ho solo chiesto spiegazioni. Nn è un flameDark Atreides [SL]Commenta
-
O.o si era detto che dovevate andare via, aprire un gate entrarci e contattare su msn l'altro gruppo per trovarsi in un altro posto, però da quello che mi risulta voi siete rimasti li e avete pure segato verbam O.o.
pensa a fare divinum furius da gankato col mago
Commenta

Commenta