scarso ha battuto scarsissimo
cioe uno poisoner uno mago warrior, duello a terra, cya(mago) senza nemmeno un pezzo con hpi e soprattutto senza pozze, contro un pisoner
mah
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
scarso ha battuto scarsissimo
cioe uno poisoner uno mago warrior, duello a terra, cya(mago) senza nemmeno un pezzo con hpi e soprattutto senza pozze, contro un pisoner
mah
xkè stai tentando di provocarmi?Mica gli ho detto io di non portare pozze.Mica gli ho detto io di fare mago.Mica gli ho chiesto io di sfidarmi.Non capisco il bisogno che hai di chiamarmi scarsissimo.E cmq non ero posioner ciccio,bensi mace,usvo kryss ubws
dici di saper comunicare con la gente e guarda cm devi storpiare i nomi ad una semplice domana cvd
se ho una flag italiana, mi dici che domanda era? era una presa per i fondelli, non una domanda.
io ho fatto il video, anche se ho perso lo ammetto che sono scarso, ma questo non vi giustifica il prendere in giro il mio stile di gioco con hidder & co. se volete ve lo passo, anche per rivedermi negli sbagli che ho fatto, chi è capace a uppare me lo dica, lo avrei fatto lo stesso anche se avessi vinto ^_^
xkè stai tentando di provocarmi?Mica gli ho detto io di non portare pozze.Mica gli ho detto io di fare mago.Mica gli ho chiesto io di sfidarmi.Non capisco il bisogno che hai di chiamarmi scarsissimo.E cmq non ero posioner ciccio,bensi mace,usvo kryss ubws
non è una provocazione a lui, semplicemente non c' era storia vuoi per la bravura, per cos' altro, ma tra le altre cose le più importanti: niente pozze, armor di ***** e soprattutto nonostante gl iconsigliassi di andar a prendere pozze insisteva nel non farlo, è solo essere sopreso di questo comportamento, mica ho detto a te che nn dovevi duellare se nn restokava :P
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta