Ai miei compagni illustrerò la mia idea, voi arrangiatevi
Puoi escogitare tutte le idee del mondo, fatto sta che devi andartelo a prendere a trammel e a loss avvenuto se no rischi di non utilizzarlo...questo basta e avanza per renderli semi-inutili a mio avviso.
A meno che non schiavizzate qualche player a fare il portaborracce di remove loss deed...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
In una stronghold random almeno gater hidder e quant'altro non possono rompere le bolas
Magari va a finire pure che iniziano le battaglie per prendere i deed, il che di sicuro animerebbe la cosa.
mettete sti deed a pagamento che ne so..... ogni deed 50k cosi diminuite i check in circolazione e chi vuole fare pvp continuo lo deve fare a discapito del proprio denaro :O
msn: city88@msn.com Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O
domanda: le sop blacksmith e tailor funzionano per i punti?
mad spammer-spammer-utente libero :Q___
Ultima modifica di Brad_Solid.; 01-12-2008, 18:42.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
domanda: le sop blacksmith e tailor funzionano per i punti?
No, come per la quest delle sop in generale.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
In una stronghold random almeno gater hidder e quant'altro non possono rompere le bolas
Magari va a finire pure che iniziano le battaglie per prendere i deed, il che di sicuro animerebbe la cosa.
Commenta