[GRAVE] come è possibile ?
Comprimi
X
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
Questo non è del tutto vero...
Non si puo castare più velocemente ma si possono recuperare i tile che si perdono nel cast, provato su altri shard e volendo si può fare anche qua.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija MelodiesCommenta
-
perchè invece di postare qui non postate su mantis come ha detto amdir, almeno lo aiutate a capire che càzzo sta succedendo??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
xke non lo sappiamo nemmeno noi cosa scrivere sul mantis... si crasha in tutte le situazioni possibili, l'unico elemento in comune a chi crasha sembra essere la presenza degli hidder. siccome sono hiddati non sappiamo se in quel momento fanno qualche azione in particolare che potrebbe essere la causa del crash :/
EDIT: jimmy page ma sei sicuro che sia stato un crash di gn? xke abbiamo provato a riloggare e dopo 30 secondi siam riloggati... e cmq se fosse stato un crash di gn non sarebbe dovuto ritornare up dall'ultimo save? :/Ultima modifica di Te-Mpallo; 25-11-2008, 20:13.
-
ieri nn credo fosse un crash di GN, xchè dopo l'oaks noi siamo crashati solo nella star room dove c'erano gli hidder, chi era fuori no...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-Commenta
-
Commenta
-
Eccola la nuda e cruda realtà...
A quando la prossima uscita del tipo:" Cacchio nerfiamo l'explo che fa 32 di danno!, non è possibile, spriamo nelle prossime release, gneee amdir gneee aiuto mamma Foffoco"
Sempre i soliti poi...Prima le bolas, le explo, gli hidder parte I... bhà...
Oggi sono crashato mentre un com mi passava a fianco...era sir cloud...oh forse era xkè eravamo 45% di sovraccarico sul contatore enel? Bho...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
su osi come fanno?
dai su nn dire amentià,impari il target a mano allora o risolvi la situazioni in altre maniere oppure inizi ad usare razor
i modi x risolverlo ci sono,nn ti stan bene è solo un tuo problema.
di certo nn puoi esser script dipendente e al limite se ci sono target importanti,prenid seriale e ti ci fai un tastino stupido che usi rarissimanete e se mi dici che c'hai tutti i tasti + tutte le combinazioni con shift alt e ctrl occupati,vojo che me lo dimostri palesemente e senza ombra di dubbio ^^

oddio qui mi sono sentito male
xk un mago che c'ha le skill del war (vedi parrying),non fa ride?Originariamente inviato da Spartanoil resto è frutto delle skifezze ke fa osi.
e un war che casta teleport a rotella?
qui s'è fatto diventare tutto n'orgia,non esiste + na classe xk mo un war rischia di essere + mago come equip...e un mago rischia di essere + war come skill.
cmq l'hidder fa schifo proprio,mi ricordo ad un harrower nonostante avessimo retto tanttissimo lo sfondamento di tutto lo shard x colpa di 4 hidder perdemmo parte delle sos xk non riuscimmo a segarlo solo noi xk i nemici riuscirono a sfondare,altrimenti le avremmo avute tutte :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
qua piove, sono sicuro che sia colpa dei tb!
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta

Commenta