[ANNUNCIO] Tremate Tremate...
Comprimi
X
-
Grandi OB!!![-OB-] Occhio Bianco & Shadow Lords faction [ADE][A||A] • Leggi argomento - [ORDINE] Archer hidder stealther fazionato
si salvi chi può... sono quasi pronti all'atto terroristico!!!!
bibbidibobbidibuuuuuu!
Vi Appoggio!!! (magari siamo tutti costretti a sfazionare :O)Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
qualcuno mi spiega questa frase???
carine non sono powa ma x lo meno xmettono di incominciare seriamente
cioè... hidder == seriamente???
rispondo a questa domanda:
Saifer ma lo sai qual'è il fatto..che la gente che parla,che insulta,che discrimina,sono principalmente i fazionati!!
Qui nn si sta parlando di te in prima persona,ma in generale di tutti i fazionati!
per questo motivo (e contando pienamente sul vostro appoggio), vi invito TUTTI alla mobilitazione di massa, onde rovinare il gioco alle varie, emerite, TESTE DI ***** che popolano questo shard.
"notiamo che si rivolge allo shard non hai fazionati"
come?
Semplice: prendete il vostro pg piu' inutilizzato e mettetegli archery, hidding, stealth, ninjitsu, anatomy, tactics ed healing. Una volta macrate queste skill (qualora gia' non lo sapeste usare), vi introdurro' all'arte dello shared, delle smoke bombs, di TS e del far rosikare i *****ni. Rosikare perche' fazioneremo Minax questi pg e gireremo in gruppi disgustosamente (per i nostri avversari) numerosi, uscendo dall'ombra solo per istantare le loro rinomate teste di *******.
continua...
Qualcuno morira'? Poco importa: gireremo a piedi, nemmeno avremo bisogno di guardare i punkte.
Qualcuno andra' in loss? Poco importa: sara' il numero ed il menefreghismo a renderci forti.
A che pro?
Una volta bastonati sui gioielli di famiglia i vari cafoni, riloggheremo coi nostri buoni, sani, potenti rossi OB sfazionati di sempre, e continueremo a giocare come sempre abbiamo fatto.
Basta farsi prendere il culo!
anche il caro GM offende gratis...Ultima modifica di doomer; 24-11-2008, 20:36.Commenta
-
noi ci recalleremo a vista
divertitevia giocare con sifodias
se magari iniziate a giocare seriamente come i kor .....la gente inizierà a rispettervi
anche ai kor tutti gliene hanno detto di cotte e di crude..ma pare ke si siano rimbokkate le manike per migliorarsi ed uscire dal baratro del "gioco di *****" invece di rosikare come dei bimbi******* ed arrivvare a questi sotterfugiUltima modifica di hattori; 24-11-2008, 21:23.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
no ma loro lo fanno perchè sono indifferenti al nostro modo di fare, è proprio grazie all'indifferenza che creano un pg,lo macrano, soppano, sossano, equippano, imparano ad usarlo, fondano una gilda e promettono di farci pentire tutti gli insutli che gli abbiamo fatto
è chiaramente Indifferenza Questa..
Smetterla di rosikare perchè non siete all'altezza e ovviate a ciò recallando a quando?
fate un fiskio
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
la cosa e' molto grave nn si gioca piu' perche' il gioco e' divertente, ma si gioca per il rosik :O
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHHCommenta
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
*
male,nn te se sei regolato cioè ROVINARE IL GIOCO degli altri,mah...in pratica ti sei ucciso da solo ma dopo nn contento sei riuscito ad ucciderti un'altra volta pur essendo ghost :\
p.s. "romana volgartià" m'ha fatto morire
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io sono un tmg ma volevo affacciarmi al mondo del pvp... solo che a sentire tutti sti post in cui dite questo è brutto, questo è bello l'altro è cattivo mi sono rotto le p4lle... il pvp lo state ammazzando voi a rompere alla gente con ste cose... è un gioco ragazzi... fate delle rosikate assurde e al pensiero di dovermi trovare in map o in gruppo a giocare con gente del genere preferisco stare nel mio piccolo mondo pvm a ridere e scherzare con i mie cogildani... io gioco su questo shard da più di 3 anni e un lvl così basso nn l'ho mai visto... ma non per colpa dei fix o degli hidder... ma della gente che nn ha idea cosa vuol dire divertirsi con un gioco online... che prende questo gioco come un ossessione... che rompe e rosika perchè vuole fix ad personam... mica siamo in parlamento xd... e se qualcuno mi uccide pechè è più forte gli faccio i complimenti e bona... certo che se mi becco lo str0nz0 che mi uccide gli faccio i complimenti mi ressa e mi reskilla insultandomi dandomi del ***** un pò la volgia mi passa... quante volte hanno fatto così... per il resto w i com^^icq:353248252Commenta
-
Bè , mi spiace dirlo, ma gli ob hanno sempre incitato questo fix me in primis,, se il pvp non và , è appunto per la mentalità da puffi che si ha in questo shard, questo fix se fosse stato messo avrebbe solo portato a migliorare il pvp , invece mi son sempre imbattuto contro gente che recalla, altra cosa che ha guastato il pvp , sono i pvp hidder prendi sifodia e tutta la gilda pbm, che ad un champ per killarli ci vuole una botta di fortuna, prendi ieri ad un champ dei tb a ice1 erano 3 hidder pbm e 10 tb, han perso 1 ,2 ore per segarli e penso abbiamo perso anche sop , ecco cosa guasta il pvp , 10 pvp che nn hanno le possibilità di difendersi da 3 4 hidder, questo fà veramente pena.
Rugardo alla tua affermazione e di altri, gli ob che recallano son solo 1 2, su una gilda molto vasta, certo vi piace buttare fango a piacimento, è come dire che ci son fazionati che reskillano sempre e altri che rispetto, o altri fazionati che recallano, bè allora dovrei buttare fango in tutta la fazione, ma cosi non è perchè sò chi devo rispettare e chi no, per quel che mi riguarda ho sempre vppato anbches olo mai recallato e crepato sempre, ma vista la mentalità dopo anni mi son stufato ricambierò i favori se mi gira!
Riguardo l optione hidder fazionati come abbiam sempre ribadito è una forma di protesta a incitare a far cambiare mentalità, a proporre qualke fix contro gli hidder, perchè siamo noi i primi a odiare quella categoria di pg, è una forma di segnale contro il modo vostro di pensarla, poi in ogni caso gloria e onore al gm ob rispetto sempre le decisioni
e le sue son sempre le + giuste, non avete capito voi il senso di quell iniziativa e mi spiace, ma ovviamente era scontato.
p.s. non mi piace postare inutilmente anche perchè la maggior parte dei player si accanisce sempre prima ancora di leggere e un dialogo costruttivo non lo si può fare mai con gran parte delle persone, accanitevi e rispondete come sempre e solo voi sapete fare by by.
Ah ultima cosa riguardo le fazioni , giustamente a noi piace giocare nel tempo libero, quando si ha 1 ora 30 minuti a disposizioni, meno o +, e lo si trova ridicolo che un loss duri 20 minuti , questo è uno dei motivi per cui non appoggiamo le fazioni, non ha senso stare 20 minuti fermi una volta morti, tantovale non essere fazionati e pvppare no stop , molto + eccitant ee divertente, se magari fosse stata apportata modifica eravam già fazionati, ma cosi non è nè lo sarà!Ultima modifica di Ilvendottiero; 25-11-2008, 08:09.Commenta
-
In poche righe hai sintetizzato esattamente quello che penso io, e me ne sono accorto ieri.io sono un tmg ma volevo affacciarmi al mondo del pvp... solo che a sentire tutti sti post in cui dite questo è brutto, questo è bello l'altro è cattivo mi sono rotto le p4lle... il pvp lo state ammazzando voi a rompere alla gente con ste cose... è un gioco ragazzi... fate delle rosikate assurde e al pensiero di dovermi trovare in map o in gruppo a giocare con gente del genere preferisco stare nel mio piccolo mondo pvm a ridere e scherzare con i mie cogildani... io gioco su questo shard da più di 3 anni e un lvl così basso nn l'ho mai visto... ma non per colpa dei fix o degli hidder... ma della gente che nn ha idea cosa vuol dire divertirsi con un gioco online... che prende questo gioco come un ossessione... che rompe e rosika perchè vuole fix ad personam... mica siamo in parlamento xd... e se qualcuno mi uccide pechè è più forte gli faccio i complimenti e bona... certo che se mi becco lo str0nz0 che mi uccide gli faccio i complimenti mi ressa e mi reskilla insultandomi dandomi del ***** un pò la volgia mi passa... quante volte hanno fatto così...
Erano mesi che non loggavo, e leggendo di tanto in tanto il forum la voglia non poteva che continuare a scendere.
Invece ieri sera, loggando in game, dimenticando il forum, e ritrovando vecchi compagni e nuovi arrivati mi è ritornata la voglia di giocare.
Riguardo al 3D beh, che dire: ognuno è libero di fare il tipo di gioco che preferisce, se loro voglion giocare così e i settaggi lo permettono per me sono liberi di farlo (anche se è un gioco che disprezzo e che non ho mai apporvato nemmeno quando è stata proposta la gilda di hidder nostra).
Mi fanno solo ridere le motivazioni, cioè impegnarsi a fare un tipo di gioco col solo scopo di far rosikare altri invece che divertirsi mi pare molto frustrante.
Per il resto GG.
*
Ultima modifica di Batista; 25-11-2008, 08:58.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta

Commenta