[PVP] Voglia di PvP
Comprimi
X
-
andre vuoi tornare ai nox vs aot se esistono 4 fazioni un motivo ci saralasciargli un contatto no eh?:P
cmq secondo me e a memoria\esperienza sono meglio 2 fazioni corpose che 4(leggi 3 alla fine).
questo xk?
xk appunto ci sono 2 fazioni + numerose (solo che uno lo sarà sempre + dell'altra in maniera tale che una delle 2 non esca) e poi le alter 2 (1) troppo piccole x dare divertimento\contrastare quella + grande!
esempio i com si lamentano che i tb se sono pochi di meno nn escono (NON LO STO DICENDO IO,L'HO SOLO LETTO QUINDI NN VE ACCOLLATE)
I tb dicono che a volte sono pochi xk la gente nn può stare connessa o in loss nn gioca
bene allora se ci fosse qualche aggiunta in + nei tb nn sarebbe male o no?cosìcchè si sarebbe a "pari" numeri molto + spesso e ci sarebbero + botte!
Commenta
-
si x fa crollà il pvp a quanto pare e son dati di fatto purtroppo.
io mi divertivo un matto e rosicavo come un matto a quei tempi,co korgan,geo,kaledor,dubro,elle,skrew,skunk....ti dico rimpiango pure i tempi degli ignore sgravi co okuto che ti faceva 61hp tra ignore e hit magico,basta un po d'astuzia xò x fregare la cosa.
vabbè che forse x me rappresentano anche il periodo + bello x la nostra gilda e con un bel gruppo di nutrito di brave persone.
cmq l'ho buttata lì.
mo i com so un buon numero.
i tb anche xò hanno defezioni a volte e nn giocano (voci di forum).
i minax son pochi
sl ancora di meno (tranne ultimi 2 giorni).
era solo un ragionamento sulla base di ciò,poi potete fare come vi pare
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non ti preoccupare cha da un pò di giorni a questa parte sia le fazioni numerose che quelle più piccole stanno uscendo a pvppare molto spesso. Sia il pomeriggio che la sera noi tb incontriamo com, minax e ade...e quando escono fuori i tutti vs tutti a 4 fazioni è il panicolasciargli un contatto no eh?:P
cmq secondo me e a memoria\esperienza sono meglio 2 fazioni corpose che 4(leggi 3 alla fine).
questo xk?
xk appunto ci sono 2 fazioni + numerose (solo che uno lo sarà sempre + dell'altra in maniera tale che una delle 2 non esca) e poi le alter 2 (1) troppo piccole x dare divertimento\contrastare quella + grande!
esempio i com si lamentano che i tb se sono pochi di meno nn escono (NON LO STO DICENDO IO,L'HO SOLO LETTO QUINDI NN VE ACCOLLATE)
I tb dicono che a volte sono pochi xk la gente nn può stare connessa o in loss nn gioca
bene allora se ci fosse qualche aggiunta in + nei tb nn sarebbe male o no?cosìcchè si sarebbe a "pari" numeri molto + spesso e ci sarebbero + botte!
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
fuoco di paglia imho.Non ti preoccupare cha da un pò di giorni a questa parte sia le fazioni numerose che quelle più piccole stanno uscendo a pvppare molto spesso. Sia il pomeriggio che la sera noi tb incontriamo com, minax e ade...e quando escono fuori i tutti vs tutti a 4 fazioni è il panico
.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
-
Commenta
-
oramai , l'unico modo per risollevare (anche se di poco) la "voglia" di game.. è avere questo tipo di spirito..
bravi ragazzuoli.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta

XD incredibile sn sempre stato sotto da 5 mesi a questa parte look =)
Commenta