annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Già si è passati da un anno a 3-4 mesi, chi offre di più?
    Ma io infatti non dico che siete spariti un anno anno intero, però che per 3/4 mesi non si sono visti i com è vero :\.

    Che poi mica è importante eh! Non dico che non uscite anche in minoranza, il mio discorso era riferito a quello di Dark Lotus sulla vostra assenza...che avete smentito.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Ci credo che per un anno non ci vedi, se non giochi
      Ci siamo sempre stati e anche quando eravamo in pochi ci siam tolti belle soddisfazioni.
      Tu stavi con noi drogato .

      L'anno era febbriao 2006 / fine 2006 mi sembra ? non vorrei scrivere cavolate ma i com erano morti e come dice jose all'inizio di quest'anno idem.

      Cmq non mi interessa l'importante è che mercoledì mi facciano la linea e torno a giocare per divertirmi speriamo.
      Ultima modifica di zartappo; 01-12-2008, 10:00.
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


      ICQ : 345380812

      Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Trecento player tutti a pvpare quando c'è il Server War. Trecento blu al gate di Britain che cercano inutilmente di uccidermi da 3 giorni e non ci riescono. E poi nel post dell'accademia aderiscono 4 gatti (e i restanti flammano a buffo), e mi dispiace per questi pochi ma mi sa che le accademie non partiranno mai.

        I TB che sono l'unica fazione abbastanza numerosa da garantire sempre pvp, sloggano appena intravedono che il nostro numero è superiore anche di sole 3 unità. Chissà, magari non vogliono perdere i loro punkte. Poi però scrivono che non vogliono sfazionarsi.

        Siete senza speranza... il pvp ormai è bello che andato, 5 giorni che ho ripreso a giocare e sono morto una volta sola e ho fatto una valanga di punkte. Non solo siete fifoni, siete anche scarsi.

        E anche se venissero implementati settaggi custom la situazione non cambierebbe, xkè oltre ad un problema di settaggi è un problema di testa. Voi non siete adatti a giocare a ultima online, quello vero, non questa finzione in cui ci ritroviamo.

        Peccato, stavo anche preparando un video pvp per invogliare la gente. E' rimasto incompleto xkè i nemici non si trovano più e non ho più intenzione di cercarne. Se volete, dategli un'occhiata, probabilmente è il mio addio al pvp di uodreams.

        YouTube - UODreams - Field Divertissement (fra qualche minuto dovrebbe saltare fuori anche in alta qualità, forse O.o)

        Chissà, forse ci rivedremo ancora, se i miei compagni avranno bisogno di aiuto potrei anche accorrere qualche sera. Ma dubito, poichè loro, al contrario di voi, hanno combattuto sempre e comunque, e adesso sono bravissimi, non avrei come aiutarli o insegnare loro alcunchè. Spero solo che non si annoino a continuare a giocare a nascondino e ad aspettare invano che logghi qualcuno.

        Si ok ci saranno anche state due sere incredibili con battaglie di tutte e 4 le fazioni. Ma purtroppo gli SL e i Minax non sono abbastanza per garantire una presenza costante e numerosa ogni sera. E i TB si cagano in mano appena siamo di più. Risultato? Capita na pvpata seria 2 volte a settimana e spunta pure il post sul forum, come se fosse un evento eccezionale. Se volete far risollevare le sorti dello shard fatelo da soli, io non ne voglio sapere più niente. Quando ci saranno 4 fazioni serie a pvpare tutte le sere forse mi farò rivedere, ma non penso proprio. Mi dispiace per SL e Minax che in questi giorni sono usciti sempre coraggiosamente, ma non riusciranno mai a trovare nuove leve valide per risollevarsi.

        Infine, mi dimetto dal mio ruolo di scripter xkè non vale la pena muovere un dito per questo shard.
        HahHAhahHAh belissimo il video delle field....cmq il ftto di muorire e perdere punkte a me nn interessa molto.... a me mi darebbe + fastidio andare in loos :\ cmq sono indeciso se andare minax o com


        cmq sempre e dovunque W UODreams

        by TOkio Hoxx

        msn:dadomoto@hotmail.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Già si è passati da un anno a 3-4 mesi, chi offre di più?
          I.W.

          2 mesi :luglio e agosto

          contatto in profilo
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta

          Sto operando...
          X