annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non c'è speranza

    Trecento player tutti a pvpare quando c'è il Server War. Trecento blu al gate di Britain che cercano inutilmente di uccidermi da 3 giorni e non ci riescono. E poi nel post dell'accademia aderiscono 4 gatti (e i restanti flammano a buffo), e mi dispiace per questi pochi ma mi sa che le accademie non partiranno mai.

    I TB che sono l'unica fazione abbastanza numerosa da garantire sempre pvp, sloggano appena intravedono che il nostro numero è superiore anche di sole 3 unità. Chissà, magari non vogliono perdere i loro punkte. Poi però scrivono che non vogliono sfazionarsi.

    Siete senza speranza... il pvp ormai è bello che andato, 5 giorni che ho ripreso a giocare e sono morto una volta sola e ho fatto una valanga di punkte. Non solo siete fifoni, siete anche scarsi.

    E anche se venissero implementati settaggi custom la situazione non cambierebbe, xkè oltre ad un problema di settaggi è un problema di testa. Voi non siete adatti a giocare a ultima online, quello vero, non questa finzione in cui ci ritroviamo.

    Peccato, stavo anche preparando un video pvp per invogliare la gente. E' rimasto incompleto xkè i nemici non si trovano più e non ho più intenzione di cercarne. Se volete, dategli un'occhiata, probabilmente è il mio addio al pvp di uodreams.

    YouTube - UODreams - Field Divertissement (fra qualche minuto dovrebbe saltare fuori anche in alta qualità, forse O.o)

    Chissà, forse ci rivedremo ancora, se i miei compagni avranno bisogno di aiuto potrei anche accorrere qualche sera. Ma dubito, poichè loro, al contrario di voi, hanno combattuto sempre e comunque, e adesso sono bravissimi, non avrei come aiutarli o insegnare loro alcunchè. Spero solo che non si annoino a continuare a giocare a nascondino e ad aspettare invano che logghi qualcuno.

    Si ok ci saranno anche state due sere incredibili con battaglie di tutte e 4 le fazioni. Ma purtroppo gli SL e i Minax non sono abbastanza per garantire una presenza costante e numerosa ogni sera. E i TB si cagano in mano appena siamo di più. Risultato? Capita na pvpata seria 2 volte a settimana e spunta pure il post sul forum, come se fosse un evento eccezionale. Se volete far risollevare le sorti dello shard fatelo da soli, io non ne voglio sapere più niente. Quando ci saranno 4 fazioni serie a pvpare tutte le sere forse mi farò rivedere, ma non penso proprio. Mi dispiace per SL e Minax che in questi giorni sono usciti sempre coraggiosamente, ma non riusciranno mai a trovare nuove leve valide per risollevarsi.

    Infine, mi dimetto dal mio ruolo di scripter xkè non vale la pena muovere un dito per questo shard.
    Ultima modifica di Vash1986; 19-11-2008, 00:21.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

  • #2
    i TB mo che si cagano in mano non la volevo sentire veramente..

    da qnte sere sono che slogghiamo?? 2??
    bhe sicuramente non è per il vostro numero... potete starne certi.. che le altre sere eravate sempre piu voi ma abbiamo pvppato uguale...
    ma tutto cio ben venga!

    prima vi lamentavate che noi eravamo in troppi... ora sono contento che siete voi di piu ma gia iniziate a smettere di pvppare??


    noi che per 2 mesi e passa stavamo in 10 al gate aspettando i fazionati.. e non arrivava mai nessuno? che dovevamo dire?
    Ultima modifica di zzari; 19-11-2008, 00:33.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Capita na pvpata seria 2 volte a settimana e spunta pure il post sul forum, come se fosse un evento eccezionale.

      Infine, mi dimetto dal mio ruolo di scripter xkè non vale la pena muovere un dito per questo shard.
      Ti correggo su 2 cose
      1. è un'evento eccezzionale.
      2. per questa gente. (lo shard è pur sempre eccezzionale)

      Edit:
      Eccezzionale è una citazione non rompetemi le @@
      Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 19-11-2008, 00:38.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        i TB mo che si cagano in mano non la volevo sentire veramente..
        da qnte sere sono che slogghiamo?? 2??
        Quindi è normale che un gruppo salta fuori alle 21.20 e alle 21.30 slogga dopo la prima battaglia persa.

        E ammettiamo pure che avete sloggato xkè si stava facendo tardi: beh, se non stessimo ancora in queste fazioni del c4zzo non ci sarebbero stati 20 minuti di attesa, e magari avremmo potuto pvpare ancora.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Quindi è normale che un gruppo salta fuori alle 21.20 e alle 21.30 slogga dopo la prima battaglia persa.

          E ammettiamo pure che avete sloggato xkè si stava facendo tardi: beh, se non stessimo ancora in queste fazioni del c4zzo non ci sarebbero stati 20 minuti di attesa, e magari avremmo potuto pvpare ancora.
          no non è normale... almeno dal mio punto di vista ho sloggato xke eravamo morti tutti (in loss quindi per forza 20 min. inutile tornare tutti in loss contro un numero maggiore di nemici full skill) quindi ho sloggato e mi sono messo a vedere un film... loggo ora leggo forum e bona vado a letto...

          cioe a me fa solo piacere che ci sono i nemici.. per 2 mesi ti ripeto che non c'era mai nessuno.. almeno ora un po di divertimento c'è.. pero non ti puoi scazzare cosi dopo 2 giorni.. slogga se non c'è nessuno e fa qualcos'altro...

          Commenta


          • #6
            Zzari la tua risposta è la dimostrazione evidente di come il loss abbia distrutto il gioco e nonostante questo tutti insistono a voler rimaner fazionati (compresi ahimè molti miei compagni).

            Sloggare la sera in piena settimana xkè non ci sono nemici, o perchè 5 gater preferiscono paracularsi con le guardie piuttosto che fare una gilda e dichiarare war? Piuttosto non gioco affatto.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #7
              La colpa di la paura a muori e da la fazioni... vai in loss 20 minuti e perdi punkte...quello non divertente.

              Commenta


              • #8
                O vash, mo hai rotto il c.azzo con i tuoi post. L'altra sera abbiamo sterminato i com (TUTTI MORTI), tb e i minax (perchè erano 4), finalmente c'erano quasi tutti gli SL, un vero miracolo. Nella seconda battaglia (vinta sempre da noi) come per magia i com si sono duplicati allora ci prendete per culo, volete sboroneggiare e vincere sempre? C’era gente che non giocava da 2 anni…questo fa alquanto pensare.
                Cosa volte fare l’aot tim tribù 2 la vendetta!!!
                Per favore evita di criticare gli altri perchè è capitato lo stesso con i tuoi compagni di gilda fare mass slog...

                Devi capire che la gente ha i ca.zzi suoi non può giocare sempre e quando sei loggato te.
                Se ti fa schifo lo shard nessuno ti obbliga a rimanere ma almeno non gettare fango inutilmente perchè facendo propaganda negativa non puoi certo migliorare le cose.
                Ultima modifica di Robyx; 19-11-2008, 02:12.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                  O vash, mo hai rotto il c.azzo con i tuoi post. L'altra sera abbiamo sterminato i com (TUTTI MORTI), tb e i minax (perchè erano 4), finalmente c'erano quasi tutti gli SL, un vero miracolo. Nella seconda battaglia (vinta sempre da noi) come per magia i com si sono duplicati allora ci prendete per culo, volete sboroneggiare e vincere sempre? C’era gente che non giocava da 2 anni…questo fa alquanto pensare.
                  Cosa volte fare l’aot tim tribù 2 la vendetta!!!
                  Per favore evita di criticare gli altri perchè è capitato lo stesso con i tuoi compagni di gilda fare mass slog...

                  Devi capire che la gente ha i ca.zzi suoi non può giocare sempre e quando sei loggato te.
                  Se ti fa schifo lo shard nessuno ti obbliga a rimanere ma almeno non gettare fango inutilmente perchè facendo propaganda negativa non puoi certo migliorare le cose.
                  finkè continua a giocare gente come te e con la tua mentalità di gioco (paragonabile a quella di un 13enne) il pvp farà sempre skifo.

                  vash ha ragione su molti punti, cose di cui ormai credo tutta la gente che faccia pvp di un certo livello si lamenti. io cmq non sono daccordo allo sfazionarsi, c'è la possibilità di avere 2-3-4-5 pg fazionati, l'equip è 1 e lo switchi. o giochi in loss.

                  come ho gia detto 1 milione di volte il vero problema non è il loss o i fix (anche se giovano) ma è la mentalità troppo bassa che ultimamente (di gioco parlando ovviamente) si aggira tra la maggior parte dei player


                  gente come me o come TUTTI i com (metto la mano sul fuoco al 100%) non si sarebbero mai sognati di farsi i pg hidder per rompere le bolas. anche quando geo e company avevano 18 anni (appena aprì il server) il rosik c'era ovvio, ma la mentalità era quella di giocare e menarsi sempre e comunque

                  voi direte eh facile parlare per te che sai giocare e hai sempre i compagni su cui contare.

                  ma xkè credete che io ho iniziato a giocare gia bene? no.. anzi a dir la verità moolto tempo fa fui anche rifiutato da geo. ma di certo ai tempi non stavo al gate a gankare in 10 un fazionato, ma o uscivo da solo e mi facevo segare da orde infinite di rossi, o passavo intere giornate alle arene ad allenarmi. poi ci sono state le prime esperienze in campo aperto ecc ecc ai miei tempi era molto + difficile entrare in una pvp, ora potete tranquillamente entrare OB o altre gilde rosse, che per quanto giochino in modi da niubbi recall house ecc ecc fanno pvp e quindi giocando con loro si acquisisce esperienza. poi sta alla singola persone il decidere come giocare, si puo essere ob e giocare da skifo come il 90% dei loro taggati o giocare in modo corretto (ho preso gli ob come esempio non vi sto flammando)
                  Ultima modifica di parsifalc; 19-11-2008, 02:52.
                  THE END

                  Commenta


                  • #10
                    La clash of generations sta facendo proprio male allo shard.
                    Tuttavia quello che mi chiedo èerchè nessuno prende l'iniziativa?
                    Mi riferisco in generale ai com.
                    Come già detto in altri post non ci sono più gli AoT in qualche modo hanno bloccato il precedente tentativo di sfazionamento,quindi perchè non riprovarci?
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

                    Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Vash
                      E anche se venissero implementati settaggi custom la situazione non cambierebbe, xkè oltre ad un problema di settaggi è un problema di testa. Voi non siete adatti a giocare a ultima online, quello vero, non questa finzione in cui ci ritroviamo.
                      è una cosa che ho sempre detto che la colpa era della persone e gente (nicholas è il primo che mi viene in mente) ci scherzavano su ironizzando sul fatto che lo puntualizzassi sempre

                      gente che nn doveva arrivare a fa pvp di un certo lvl c'è arrivata x questi settaggi easy,gente che doveva stare sempre al gate o fare pvm oppure SMETTERE e andare in altri giochini è rimasta xk RIUSCIVA ad equipparsi x via di bods sempre collezionabili,shared right of loot,nuovi continenti,nuovi dung dove ci si poteva sgravare con facilità e fare i mobs DA SOLI,CAPITE DA SOLI?un mob che ti droppa un artefatto che ti da delle props allucinanti lo fai da solo e magari mezzo afk (vedi ciccione).

                      nn essendoci stata una scrematura di players si sono venuti a creare gruppi che nn vojono davvero giocare ONLINE ma in single players del tipo che ogni volta che perdono vorrebbero fare LOAD GAME.

                      tutto questo ha permesso a gente senza mentalità di andare avanti e io mi sono sempre lamentato di questo,xk sennò i pvper che meritavano uscivano prima e sarebbero usciti cmq.

                      Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      Ti correggo su 2 cose
                      1. è un'evento eccezzionale.
                      2. per questa gente. (lo shard è pur sempre eccezzionale)

                      Edit:
                      Eccezzionale è una citazione non rompetemi le @@
                      no no hai detto 2 belle verità

                      Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                      finkè continua a giocare gente come te e con la tua mentalità di gioco (paragonabile a quella di un 13enne) il pvp farà sempre skifo.

                      vash ha ragione su molti punti, cose di cui ormai credo tutta la gente che faccia pvp di un certo livello si lamenti. io cmq non sono daccordo allo sfazionarsi, c'è la possibilità di avere 2-3-4-5 pg fazionati, l'equip è 1 e lo switchi. o giochi in loss.

                      come ho gia detto 1 milione di volte il vero problema non è il loss o i fix (anche se giovano) ma è la mentalità troppo bassa che ultimamente (di gioco parlando ovviamente) si aggira tra la maggior parte dei player


                      gente come me o come TUTTI i com (metto la mano sul fuoco al 100%) non si sarebbero mai sognati di farsi i pg hidder per rompere le bolas. anche quando geo e company avevano 18 anni (appena aprì il server) il rosik c'era ovvio, ma la mentalità era quella di giocare e menarsi sempre e comunque

                      voi direte eh facile parlare per te che sai giocare e hai sempre i compagni su cui contare.

                      ma xkè credete che io ho iniziato a giocare gia bene? no.. anzi a dir la verità moolto tempo fa fui anche rifiutato da geo. ma di certo ai tempi non stavo al gate a gankare in 10 un fazionato, ma o uscivo da solo e mi facevo segare da orde infinite di rossi, o passavo intere giornate alle arene ad allenarmi. poi ci sono state le prime esperienze in campo aperto ecc ecc ai miei tempi era molto + difficile entrare in una pvp, ora potete tranquillamente entrare OB o altre gilde rosse, che per quanto giochino in modi da niubbi recall house ecc ecc fanno pvp e quindi giocando con loro si acquisisce esperienza. poi sta alla singola persone il decidere come giocare, si puo essere ob e giocare da skifo come il 90% dei loro taggati o giocare in modo corretto (ho preso gli ob come esempio non vi sto flammando)
                      purtroppo lo quoto ma ha ragione.

                      p.s. agli inizi eri il peggio dei peggio.....con quei template rosik che ti facevi!


                      @maestro di pvp: tacere su questi argomenti è ancora possibile.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        O vash, mo hai rotto il c.azzo con i tuoi post. L'altra sera abbiamo sterminato i com (TUTTI MORTI), tb e i minax (perchè erano 4), finalmente c'erano quasi tutti gli SL, un vero miracolo. Nella seconda battaglia (vinta sempre da noi) come per magia i com si sono duplicati allora ci prendete per culo, volete sboroneggiare e vincere sempre? C’era gente che non giocava da 2 anni…questo fa alquanto pensare.
                        Cosa volte fare l’aot tim tribù 2 la vendetta!!!
                        Per favore evita di criticare gli altri perchè è capitato lo stesso con i tuoi compagni di gilda fare mass slog...

                        Devi capire che la gente ha i ca.zzi suoi non può giocare sempre e quando sei loggato te.
                        Se ti fa schifo lo shard nessuno ti obbliga a rimanere ma almeno non gettare fango inutilmente perchè facendo propaganda negativa non puoi certo migliorare le cose.
                        Lavati la bocca prima di rivolgerti con questi toni a Vash.



                        Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


                        BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          O vash, mo hai rotto il c.azzo con i tuoi post. L'altra sera abbiamo sterminato i com (TUTTI MORTI), tb e i minax (perchè erano 4), finalmente c'erano quasi tutti gli SL, un vero miracolo. Nella seconda battaglia (vinta sempre da noi) come per magia i com si sono duplicati allora ci prendete per culo, volete sboroneggiare e vincere sempre? C’era gente che non giocava da 2 anni…questo fa alquanto pensare.
                          Cosa volte fare l’aot tim tribù 2 la vendetta!!!
                          Per favore evita di criticare gli altri perchè è capitato lo stesso con i tuoi compagni di gilda fare mass slog...

                          Devi capire che la gente ha i ca.zzi suoi non può giocare sempre e quando sei loggato te.
                          Se ti fa schifo lo shard nessuno ti obbliga a rimanere ma almeno non gettare fango inutilmente perchè facendo propaganda negativa non puoi certo migliorare le cose.
                          Per pietà, statti zitto

                          Commenta


                          • #14
                            Ringrazia che voglio evitare sospensioni caro night perke mi serve il forum mercato.....sei triste night.
                            Se lo shard è andato avanti un minimo nel mondo di pvp e nel crafting è anke per merito di Vash,con i suoi numerosi script
                            Non sono i settaggi a rovinare il pvp ma le persone...Dai su, la gente arriva a recallare in un server war..cioe ma ke è carnevale?


                            Per il fatto delle leve minax aspetta un po e vedrai....
                            MAI PIU SU UO^^

                            Commenta


                            • #15
                              non ho nemmeno finito di bondare i WH che i nemici cominciano ad andare via...

                              Grazie Flash per la firma *__*
                              ICQ: 170759435
                              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X