annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non c'è speranza
Comprimi
X
-
*Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioun applauso ai seifer nirvana e giuda ke mentre noi attakkiamo e veniamo attaccati da kassius sifodias e spike the evil attaccano noi e non i rossi.
e poi vi lamentate della mentalità della gente...bah -.-
Da ora in poi se i com commenteranno il gioco dei tb, degli ade, dei minax o di chiunque altro per quanto mi riguarda non avrà più alcun peso.
Predicano bene e razzolano male (almeno in questo periodo).E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
guarda che l' 80% buono della gente che si è lamentato della mentalità dei player ha o la stessa mentalità o semplicemente l' ha fatto perchè andava di moda.Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioe poi vi lamentate della mentalità della gente...bah -.-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Un conto è tra fazioni un conto è assecondare il gioco di un hidder spammone che a colpi di fireball magic arrows + fukija ti lascia a 1/3 di hp e poi ti finiscono i fazionati avversari ^^.Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio*
Bello eh...spike sifodias e kassius + i com...bel modo di giocare
.
Ed eravamo 4 tb vs 3 com...non 10 vs 1, si poteva benissimo pvppare dopo aver ucciso i rossi.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Mi sa che in questo periodo sono a corto di kill point, nn vedrei altre soluzioniOriginariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioxkè quando io nn sn loggato le cose vanno di merd4 nei com?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Si, diventa un mito!Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioma state giocando a pro evolution?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Quelli che vi hanno attaccato insieme ai com hanno tag PP KP AoS RvG TMG o qualsiasi tag affiliata ai com?
Se la risposta è si posso darvi ragione.
Se la risposta è no, evitate di rompere i coglioni per mezza volta che i blu attaccano voi e non noi, di solito la situazione è com vs resto del mondo. io stesso un buon 80% delle mie morti le faccio per colpa dei vari gater + ob + dave + sifodias e vado in loss ma non sto qua sul forum a lamentarmi.
Commenta
-
diventa 11Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSi, diventa un mito!
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
il fatto è ke saifer ha fatto un post nel quale lodava il fatto ke i fazionati in questo periodo segano prima i vari gater, hidder e poi i fazionati nemici, e poi si comporta in questo modo, nn c'è coerenza! poi bho in sti giorni nn sto loggando :OOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioQuelli che vi hanno attaccato insieme ai com hanno tag PP KP AoS RvG TMG o qualsiasi tag affiliata ai com?
Se la risposta è no, evitate di rompere i coglioni per mezza volta che i blu attaccano voi e non noi, di solito la situazione è com vs resto del mondo. io stesso un buon 80% delle mie morti le faccio per colpa dei vari gater + ob + dave + sifodias e vado in loss ma non sto qua sul forum a lamentarmi.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Ecco il punto è proprio questo, soprattuto perchè noi attaccavamo in modo evidente sifodias kassius and company mentre loro...Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioil fatto è ke saifer ha fatto un post nel quale lodava il fatto ke i fazionati in questo periodo segano prima i vari gater, hidder e poi i fazionati nemici, e poi si comporta in questo modo, nn c'è coerenza! poi bho in sti giorni nn sto loggando :OE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
tyler lo spiego come l'ho spiegato a josè...eravate 4 noi 3 siamo usciti abbiamo fatto 3 vs 4 normalmente...quando si è aggiunto il primo rosso come poteva attacare noi poteva attaccare voi e scommetto ke se la prima bola arrivava a me o un altro com di sicuro nn atttaccavate il pk ma il fazinato caduto per terra ...e nn vi state a lamentà ke ieri sera voi cn i mianx attaccavate solo noi e nessuno si è lamentato o almeno per me nn è un problema... continuo cn la storiella quando era riamsto solo margherita e aveva due o tre rossi anke se potevamo abbiamo attaccato i rossi...quindi nn invetate storie e pensate a giocare...ke 5 min fa anke se eravate 10 e noi 3 semo usciti cmq.Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioun applauso ai seifer nirvana e giuda ke mentre noi attakkiamo e veniamo attaccati da kassius sifodias e spike the evil attaccano noi e non i rossi.
e poi vi lamentate della mentalità della gente...bah -.-
Commenta
-
Kassius è affiliato com, è rosso, attacca i fazionati. Per favore dimmi che mi sto inventando tutto ti prego.Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioQuelli che vi hanno attaccato insieme ai com hanno tag PP KP AoS RvG TMG o qualsiasi tag affiliata ai com?
Non pensare di omettere questo particolare. Chi non ha peccato, scagli la prima pietra, restando in tema biblico, vedo che ti piace tanto.Ultima modifica di Robyx; 20-11-2008, 17:25.
Commenta

. Uno pensa anche alla propria sopravvivenza, non è questione di "allerasi"...
.

ma non per questo mi sono lamentato..
Commenta