annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un video per riflettere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un video per riflettere

    YouTube - UODreams: dalle stelle alle stalle
    buona visione
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

  • #2
    tornata ora la linea :P
    mo me lo guardo...

    commento: brutto da dire, ma sfortunatamente rispecchia la realtà....
    Ultima modifica di princeps; 14-11-2008, 22:58.
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      che tristezza
      Dark Atreides [SL]

      Commenta


      • #4
        magari si potesse tornare a quei tempi.... erano i piu' belli ci ho giocato poco me li sono persi..

        Commenta


        • #5
          ti amo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
            magari si potesse tornare a quei tempi.... erano i piu' belli ci ho giocato poco me li sono persi..
            *
            ho cominciato a pvppare alla fine dei nox purtroppo
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #7
              sapete ragazzi...io questi video vostri su youtube li guardo spesso e penso....ci arriverò mai al loro livello? arriverò mai a fare pvppate del genere? poi penso ke purtroppo ai quei tempi io nn c'ero, ero senza internet causa uo-dipendence e penso anche ke certe cose nn so se succederanno più...o se dovessero ricapitare vorrei esserci anche io...
              vorrei pvppare ma mi mancano gli stimoli è questo il problema...tutto è così piatto...
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              icq: 302-711-303

              Commenta


              • #8
                madonna la 2 canzone è allucinante *_*

                cmq ci hai preso in pieno vash
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
                  sapete ragazzi...io questi video vostri su youtube li guardo spesso e penso....ci arriverò mai al loro livello? arriverò mai a fare pvppate del genere? poi penso ke purtroppo ai quei tempi io nn c'ero, ero senza internet causa uo-dipendence e penso anche ke certe cose nn so se succederanno più...o se dovessero ricapitare vorrei esserci anche io...
                  vorrei pvppare ma mi mancano gli stimoli è questo il problema...tutto è così piatto...
                  Il livello del pvp era bassino. Se ci fai caso i due schieramenti nemici erano completamente mischiati e scoordinati. Ma in fondo era proprio questo il bello. La gente non aspettava di finire l'equip prima di cominciare a fare pvp, non si metteva a imparare il pvp al gate. C'erano 2-3 giocatori buoni nelle gilde principali e avevano la gilda accademia piena di niubbi. Ma ci si menava da dio.

                  Solo che pvpate come quella non torneranno mai più... anche per colpa dei settaggi, oltre che per la mentalità della gente. Si sa, ormai un harrower si protta con 10 necro a fare wither.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #10
                    io c'ero in quel harro...beh ke dire fantastico quello era pvp! quello era divertirsi + ke altro...vash come al solito sei un grande ma ti sei dimenticato dello spam di teleport ...speriamo ke questo video faccia capire alla gente ke sta su sto shard ke il divertimento è molto + di quello ke c'è ora e come hai detto te basta un pensiero per muovere il mondo.(a riguardare quei video e pensare al pvp di ora mi passa la voglia di giocà )

                    IcQ: 273389238

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      Il livello del pvp era bassino. Se ci fai caso i due schieramenti nemici erano completamente mischiati e scoordinati. Ma in fondo era proprio questo il bello. La gente non aspettava di finire l'equip prima di cominciare a fare pvp, non si metteva a imparare il pvp al gate. C'erano 2-3 giocatori buoni nelle gilde principali e avevano la gilda accademia piena di niubbi. Ma ci si menava da dio.

                      Solo che pvpate come quella non torneranno mai più... anche per colpa dei settaggi, oltre che per la mentalità della gente. Si sa, ormai un harrower si protta con 10 necro a fare wither.
                      Hai azzeccato in pieno ciò che volevo intendere l'unica cosa su cui non posso metterci lingua è per quanto riguarda il livello del pvp...purtroppo hai anche azzeccato il fatto che la gente vuole aspettare di avere totem in testa o equip sgravo per pvppare...io purtroppo mi riconosco in uno di quelli...
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      icq: 302-711-303

                      Commenta


                      • #12
                        tecnicamente però per raggiungere quei numeri non basterebbe neanche che si fazionassero tutti i gater, recaller, hidder.
                        Prima evidentemente ci si menava da dio per divertimento, ora serve un obiettivo. mah.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Il livello del pvp era bassino. Se ci fai caso i due schieramenti nemici erano completamente mischiati e scoordinati. Ma in fondo era proprio questo il bello. La gente non aspettava di finire l'equip prima di cominciare a fare pvp, non si metteva a imparare il pvp al gate. C'erano 2-3 giocatori buoni nelle gilde principali e avevano la gilda accademia piena di niubbi. Ma ci si menava da dio.

                          Solo che pvpate come quella non torneranno mai più... anche per colpa dei settaggi, oltre che per la mentalità della gente. Si sa, ormai un harrower si protta con 10 necro a fare wither.
                          nn è questione di settaggi vash è questioni di palle e scusate il termine...qnd molti di noi hanno cominciato giravano con una full barbed senza prop e crepavamo in loop. ora invece tutti devono avere sop sos e super equip e qnd escono nn posso crepare sennò perdono il loro prezioso kill point e il costosissimo restock...se c'è gente ke fa pvp ci sono champ ci sono harro e ci sono raid. ricordo ke rosikavo xkè qnd mi scoppiavano i pk droppavo la mia armor tutti in valorite xkè pensavo ke era la + sgrava e nn conoscevo ankora il tastino dell'insure e una volta un ladro rubò nel pack di un mio amico e per difenderlo lo attakkai e implosi per le guardie e rimasi convinto per parekki giorni ke quella era una super magia ke instantava. ora invece o ci hiddiamo felicemente per nn morire oppure si housera si recalla si entra nel gate oppure nn si esce a far pvp xkè i nemici sono 5 o 10 in +...abbiamo provato a raiddare harrower di aot ke erano 20 anke in 3 -.-'
                          Ultima modifica di rampa; 14-11-2008, 23:19.

                          IcQ: 273389238

                          Commenta


                          • #14
                            Tranquillo vash tanto ormai il gameplay è sacrificato dall osi style e per seguirlo........
                            no comment...........................................
                            MAI PIU SU UO^^

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                              nn è questione di settaggi vash è questioni di palle e scusate il termine...qnd molti di noi hanno cominciato giravano con una full barbed senza prop e crepavamo in loop. ora invece tutti devono avere sop sos e super equip e qnd escono nn posso crepare sennò perdono il loro prezioso kill point e il costosissimo restock...se c'è gente ke fa pvp ci sono champ ci sono harro e ci sono raid. ricordo ke rosikavo xkè qnd mi scoppiavano i pk droppavo la mia armor tutti in valorite xkè pensavo ke era la + sgrava e nn conoscevo ankora il tastino dell'insure e una volta un ladro rubò nel pack di un mio amico e per difenderlo lo attakkai e implosi per le guardie e rimasi convinto per parekki giorni ke quella era una super magia ke instantava. ora invece o ci hiddiamo felicemente per nn morire oppure si housera si recalla si entra nel gate oppure nn si esce a far pvp xkè i nemici sono 5 o 10 in +...abbiamo provato a raiddare harrower di aot ke erano 20 anke in 3 -.-'
                              asdasd maro', anke io ho fatto tutte ste niubbate, ke bello i primi tempi XD

                              RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X