annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIUNIONE] Siete tutti invitati ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
    Si è eccitata joseppa,tranquilla che nn ti mangia nessuno °_°
    Joseppa stai buona!

    Commenta


    • Forse non spiegato bene, I $WB$ non fanno pvp con gli LVX ne al gate ne hai champ...
      ma se i wb sono 15 e gli lvx sono 2 e stiamo facendo champ, i wb prendono i loro rossi xke in caso arrivano pvp difendono il LORO champ, ma se al gate o al champ ci sono lvx i wb non prendono il pvp.... è cosi e basta.

      io si sarò pure un ignorante.... ma il concetto è ke noi wb nn facciamo pvp cn gli LVX stop.



      Commenta


      • Per tornare IT,perchè tra 1 o 2 settimane non rifacciamo la riunione per vedere come si sono evolute le cose?
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

        Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Intendeva dire (spero) che alcuni di loro prendono i pk quando a PROTTARE un champ siamo pochi fazionati e c'è rischio raid...non che ci aiutano se siamo pochi a pvppare, cosa che abbiamo assultamete vietato ai wb e agli eos.

          E' un analfabeta Slifer...


          Berse se devi postare queste str*nzate non leggere manco più il forum, fammi questo piacere.

          Hai ragione, non rispondergli nemmeno.
          I non fazionati non devono intervenire nemmeno 20 vs 1.
          *******

          ps. josè ti aspetto per un altro eccitante e lunghissimo duel

          IcQ: 273389238

          Commenta


          • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
            *******

            ps. josè ti aspetto per un altro eccitante e lunghissimo duel
            AHAHAH Grande!

            Sisi, anche io ti aspetto e secondo me dovremmo anche registrarci per vendere il video di questi duel strepitosi!

            :*
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

            Join gli Strateghi

            Commenta


            • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              AHAHAH Grande!

              Sisi, anche io ti aspetto e secondo me dovremmo anche registrarci per vendere il video di questi duel strepitosi!

              :*
              scusa se rispondo sl ora :P cmq mi spiace ke quello ke dici n nviene rispettato visto ke stamane da solo mi hanno gunkato due lux e un wb baci a presto :*

              IcQ: 273389238

              Commenta


              • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                scusa se rispondo sl ora :P cmq mi spiace ke quello ke dici n nviene rispettato visto ke stamane da solo mi hanno gunkato due lux e un wb baci a presto :*

                sarà capitato -.- grazie dell'avviso
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

                Commenta


                • ADE-OB=LVX-WB? puo succedere.

                  "Well, i'm so tired of crying
                  but i'm out on the road again.
                  I didn't have no payroll,
                  not even no place to go."


                  Originariamente inviato da Tarakan
                  Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                  Prezzo interessante no perditempo..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                    Per tornare IT,perchè tra 1 o 2 settimane non rifacciamo la riunione per vedere come si sono evolute le cose?
                    xkè tra 2 settimane le fazioni saranno state sconfitte dagli ob e la volgare romanità totalmente annientata
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X