[RIUNIONE] Siete tutti invitati ;)
Comprimi
X
-
vengo anke io tnt sono MEG di nuovo ^^Alleluja, alleluja!
Hanno parlato tutti, e tutti (non) hanno ascoltato. Altro che le pulizie di primavera: tutti si son puliti la bocca come si sterilizza l'appartamento con il vapore.
Alleluja, alleluja!
Gli OB ora si fazioneranno! Singet, triumphieret, jubiliret!
Si fazioneranno Minax!!!!
Jesus Gott Maria!!!
Si fazioneranno hidder, con archery e con shared!!!
Solo per il piacere di METTERVELA NEL CULO, da nascosti, istantando un target, e re-hiddandosi l'istante dopo. Ci segherete? Ah-Ha-aH! Tanto andremo a piedi. Ci farete rosikare? Ah-Ha-Ah, dopo aver mandato in loss per istant un pajo di voi loggheremo coi rossi.
Siete i piu' fighi dell'universo? Lo sarete in loss.
E questo fino a quando disperati di perdere 20 minuti della vostra vita perche' dei recaller/houser/hidder/lamer/fazionati/rossi/ob/shit non accetterete di smetterla di prendere per il culo l'universo atteggiandovi a Gesu' Cristi circostanziali.
MithrandirCommenta
-
-
Purtroppo i pampers BM non si smentiscono mai.Commenta
-
...Stupendi!
Vabbè ora mi rimane di uscire solo, ma ci esco lo stesso, sai com'è... il mondo è bello perchè varia.. (tutti i riferimenti a luoghi o persone sono puramente casuali)
tu invece... non ti chiedo quand'è l'ultima volta che sei uscito solo perchè sarebbe sciocco, ma almeno quando sei uscito in due ? :O[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
vi fate gli archer-stealther col solo scopo di farci rosicare e rovinarci le battaglie di fazione?
basta recallarvi in faccia
poi tb e com e next vanno a menarsi altrove
easy
dopo divertitevi a giocare contro sifodias
invece di fare i bimbi******* giocate come dio comanda
rimanete pure sfazionati se volete , ma senza recall e housering e vedete che nessuno vi dirà + niente di male
e sparirà anche la romana volgarità di Deli!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
Anche i provocatori di flame dovrebbero essere bannati (prima che i provocati dicano o facciano qualcosa) è la gente insulsa come te che rovina il forum, e in teoria essendo andato OT dovrebbero chiudere il 3d, non credere che tu sia libero di offendere a destra e a manca, se non sai accettare una battuta evita di PROVOCARE GLI ALTRI e non frignare, manco hai letto cosa ho scritto prima perchè sei un ignorante = uno che ignora o che non sa.
PS se vuoi offendermi vieni in ts senza sboroneggire sul forum, sarà mia discrezione risponderti a tono. IP TS 83.98.189.62:8767 manda PM.Ultima modifica di Robyx; 09-11-2008, 13:15.Commenta
-
hem mi hai dato dell'ermafrodita -.-, tralasciando il fatto che nn lo sono, la differenza è che io ti prendo per il "cul0" per il game (fra l'altro mi baso su cose reali, lo sanno anke le tombe che a te nn ti si vede se gli ade nn sono + di 10 :P) tu per la real. sono 2 cose ben diverse cucciolo.
Anche i provocatori di flame dovrebbero essere bannati è la gente insulsa come te che rovina il forum, e in teoria essendo andato OT dovrebbero chiudere il 3d, non credere che tu sia libero di offendere a destra e a manca, se non sai accettare una battuta evita di PROVOCARE GLI ALTRI e non frignare, manco hai letto cosa ho scritto prima perchè sei un ignorante = uno che ignora o che non sa.
PS se vuoi offendermi vieni in ts senza sboroneggire sul forum, sarà mia discrezione risponderti a tono.Commenta
-
Pure io stavo scherzando e ti ho preso per il culo quindi adesso ti prendi ts e mi mandi un PM e mi dici quando ci sei e gentilmente evita di prendere per il culo se non vuoi essere preso per il culo. 1+1=2hem mi hai dato dell'ermafrodita -.-, tralasciando il fatto che nn lo sono, la differenza è che io ti prendo per il "cul0" per il game (fra l'altro mi baso su cose reali, lo sanno anke le tombe che a te nn ti si vede se gli ade nn sono + di 10 :P) tu per la real. sono 2 cose ben diverse cucciolo.
GrazieCommenta
-
sangue sangue sangue sangue
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta


.

ci credono tutti, a te manco ti ho mai visto
, se ti ho visto eri per terra a leccare l'erba (vedi avatar), ma parlando seriamente fatti i c. tuoi
Commenta