annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedotto e abbandonato ;_;

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sedotto e abbandonato ;_;

    Oggi sono stato taggato da un emissario della gilda [T_A] dopo aver parlato un pò mi hanno sgildato gradirei spiegazioni . No, sul serio, scherzi a parte, ma perchè gildate e sgildate così? :P

  • #2
    Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
    Oggi sono stato taggato da un emissario della gilda [T_A] dopo aver parlato un pò mi hanno sgildato gradirei spiegazioni . No, sul serio, scherzi a parte, ma perchè gildate e sgildate così? :P
    Il dubbio che alla community delle tue faccende personali gli importi meno di 0 ti è mai venuto?
    Sei anche premium mandagli un mex ingame :S


    PS: Ma ormai sta sezione è diventata il trash can del forum di uod? Tutti i thread spazzatura di generali li spedite qua.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Il dubbio che alla community delle tue faccende personali gli importi meno di 0 ti è mai venuto?
      Sei anche premium mandagli un mex ingame :S
      se rispondi... no.
      cmq non mi ricordavo il nome del pg

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        PS: Ma ormai sta sezione è diventata il trash can del forum di uod? Tutti i thread spazzatura di generali li spedite qua.
        Si comunque è vero...invece che spostarli in duelli e battaglie che è già spammoso di suo potreste chiuderli: poi uno risponde e si becca il bollino .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          ao ma allora lo fate apposta sezione generale, vuol dire qualsiasi cosa che riguardi uo, che bollino e bollino? riguarda ultima online, mica mi sono messo a parlare di cose trattate su gnlife :P

          edit: cmq già capito che si parlerà di tutto tranne che di quello che avevo messo nel post iniziale, poi il bollino ve lo prendete per davvero... era un chiarimento che volevo dagli interessati, poi grazie se si mettono a fare +1...
          Ultima modifica di oooCyaooo; 16-10-2008, 13:24.

          Commenta


          • #6
            Mi chiedo perchè moderare un forum così male?

            Commenta


            • #7
              Secondo me avete problemi, CIOE MA LO CAPITE L'ITALIANO?
              è DUELLI E BATTAGLIE, NON GILDE E STAGGATI.
              W L'ITALIANO
              MAI PIU SU UO^^

              Commenta


              • #8
                ragà è vero ke sti post so inutili ma nn capisco ke fastidio vi danno.. poi almeno vi prendete qualke +1 facile facile

                up x il 3d started..sono un pettegolo e voglio saperlo ankio il xkè!
                In Game:

                Bartolomeo [HOD]
                El Barto [HATE]
                Ramiro Hernandez
                Ulaire Toldea
                Disobey

                ICQ:677639456

                Commenta


                • #9
                  Sarebbe utile un moderatore che moderasse solo ed esclusivamente questa sezione, oramai è diventata illeggibile.. bah

                  Commenta


                  • #10

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X