Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?
Comprimi
X
-
succede ke la gente si lamenta che siamo tanti e poi quando siamo in parità si portano i rossi dietro per essere di più.
mi meraviglio di gente che prima predicava bene sul forum cercando di giocare pulito, e poi la vedo in game affiancata da rossi.
-
ultimamente anche da blu,vedi il champ sotto marble dell altro gg...............
Commenta
-
Commenta
-
alla fine voi vi "paraculate" con sta scusa, ma riguardo ai champ mi sto zitto, non è il massimo della correttezza però hai ragione. ma nelle battaglie sotto sede vostra, dove vi portate i rossi oppure vi diciamo che siamo 6(e voi pure) e aspettate 10 minuti per far loggare altri fazionati e oltretutto vi portate dietro pure i rossi. ridicolo.
sia ben chiaro che non cell'ho con te koda :*
-
ma tu cosa parli a fare?
sei andato ade x giocare in quel modo?ti devo ricorda il 6vs6 di 2 giorni RICHIESTO da me a xedior e invece ci avete fatto aspetta 30 MINUTI dp aver fatto logga altri 2 dei vostri elementi, avete fatto 3 REGRUOP diversi dv NOI eravamo sempre lo stesso numero (6) e alla fine siete usciti x gankare tyler che era venuto x la QUARTA volta in sede ade a vedere se avevate le p.alle di uscire....x favore taci
Non voglio neanche menzionare che vi state portando DI NUOVO ob dietro e anche GENTE che avete CACCIATO voi!! (warning e nicholas che giocano senza problemi cn voi ma STAGGATI)
conitnuate a lamentarvi quando il marcio sta OVUNQUE e noto che solo da noi si cerca di cambia qualcosa

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
I rossi non vengono nelle battaglie di fazione,e se pure venissero non certo me ne farei problemi in quanto i wb continuano a seguirvi.alla fine voi vi "paraculate" con sta scusa, ma riguardo ai champ mi sto zitto, non è il massimo della correttezza però hai ragione. ma nelle battaglie sotto sede vostra, dove vi portate i rossi oppure vi diciamo che siamo 6(e voi pure) e aspettate 10 minuti per far loggare altri fazionati e oltretutto vi portate dietro pure i rossi. ridicolo.
Sai che non ce l'ho nemmeno con te io fla TVB.
Da parte mia smetto di andare OT che non voglio sanzioni.'.'Commenta
-
ma parli ancora... posta di meno che hai gia fatto figure di mer.da a volonta bello mioalla fine voi vi "paraculate" con sta scusa, ma riguardo ai champ mi sto zitto, non è il massimo della correttezza però hai ragione. ma nelle battaglie sotto sede vostra, dove vi portate i rossi oppure vi diciamo che siamo 6(e voi pure) e aspettate 10 minuti per far loggare altri fazionati e oltretutto vi portate dietro pure i rossi. ridicolo.
Commenta
-
figure di merd@ le posso fare in game, capita a tutti.
voi continuate a portarvi i rossi dietro xke vi cacate sotto.
smetto anke io di andare ot perchè tanto a parlare con gente che non conta un cavolo è inutile, ho fatto male a postare sul forum, dovevo chiamare direttamente bloody mary su msn.
@koda: fidati che la cosa dei wb è successa 4-5 giorni fa o + mi pare, ed ora abbiamo messo le cose in chiaro infatti non ci seguono +.
-
il fatto dei wb nn succederà mai + sn stati avvisati
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
ma poi parli tu ke passi la maggior parte del tempo con il blu al gate a gankare XD
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-
Noto con molto dispiacere che la regola "Ognuno fa cio' che gli pare" vige ancora
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta

Commenta