Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?
Comprimi
X
-
10 taggate??? dv le vedi scusa?O.o
abbiamo taggato tanto quanto voi solo che da noi giocano da voi no.
ps:guarda quanti ne siete XF-LORD rispetto a noi....ma da noi quelli che ci stanno giocano(quasi tutti); questa è la differenza cn voi.
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
e gli OF??! non sono alleati anke con loro??
tocca che iniziate a prendere gente attiva senno non lamentatevi piu
Commenta
-
stessa cosa con cui attaccava noi AoT e siamo stati costretti xk è pieno di BAMBINI a staggare i nostri inattivi dopo un po anche se nn avremmo mai voluto dato che gente come NANDO o Kinslayer oppure Nitrostatic,Kuniva era STORICA.
su daniè nn vi accollate sul numero e guardate i giocanti,se loro x una questione di "affetto" nn vojono sgilda la gente,nn ve potete accollà.
e x il fatto dei 20 min zorban,se nn hanno le palle...NON SE FAZIONASSERO,il gioco nn deve essere tanti vs tanti ma DIVERTENTE e io ho notato che con l'aumentare dei pvpers il gioco è diventato sempre + brutto :\ sicuramente nn x colpa dei numeri ma x colpa di chi gioca ma è ovvio che aumentando il numero delle persone,aumentino i bambini e nn parlo di età
Risolvendo, sempre grazie a fix pro noobs,le situazioni sicuramente nn si fa crescere la mentalità delle persone ed ecco anche xk il pvp è definito da molti noioso e brutto.
la colpa di certo nn ce l'hanno i gm a mio avviso.
p.s. GLI OEFFI sono inattivi da un anno se nn di +....evitate dai,vi state accollando ad aria fritta e lo dico da esterno e posso essere un po + oggettivo anche xk coi tb nn ho mai avuto cattivi rapporti mentre con alcuni com non è proprio così.Ultima modifica di Dj_Amix; 18-10-2008, 18:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma guardate a me poco me ne importa che siate 5 o 15, pvppo lo stesso, però da qui a dire che abbiamo gildato + noi di voi questa è una balla colossale.
Devil Mager
Balbo Natale
Raoul Duke
SendoH AkirA
Kaino Il Grande
Morgan Serano
Cydia
Devil AwAkEnEd
ESCADA
pandora
Suvorov
magari qualcuno è un secondo pg, contando quelli che avete sgildato, ce ne passa a dire che avete gildato lo stesso numero nostro...Commenta
-
Uhm allora:ma guardate a me poco me ne importa che siate 5 o 15, pvppo lo stesso, però da qui a dire che abbiamo gildato + noi di voi questa è una balla colossale.
Devil Mager
Balbo Natale
Raoul Duke
SendoH AkirA
Kaino Il Grande
Morgan Serano
Cydia
Devil AwAkEnEd
ESCADA
pandora
Suvorov
magari qualcuno è un secondo pg, contando quelli che avete sgildato, ce ne passa a dire che avete gildato lo stesso numero nostro...
-Morgan Serano.
-Sendoh Akira.
-Devil Mager.
-Balbo Natale.
-Kaino e Raoul Duke sono la stessa persona, quindi vale 1 gildato.
Cydia è un pg di Jack The Smocker, LvX da tempo.
Devil AwAkEnEd non so se sia Ludos o Cell, quest'ultimo tra l'altro oggi sarebbe stato sgildato da Drak secondo gli accordi.
ESCADA è =N= da tempo.
Pandora è Vedova Nera, =N= da tempo.
Suvorov è Virus, =N= da tempo.
Ok, sono 5 gildati nuovi...
...e se proprio dobbiam fare i bambini aggiungiamo pure le staggature di gente ATTIVA negli =N= richieste da noi LvX a Drak:
-Oblivion
-Cell
-Nettuno Lennox
Voi Ewen Enk'Varr, Knives Enk'Varr e Pyrotechnics.
Continuiamo a flammarci perchè abbiam gildato 2 nuovi pg più di voi?! Il resto dei numeri dipende solo da quanto sono attive le persone stop.
Divertiamoci in game e basta
.
Ultima modifica di Jose_2388; 18-10-2008, 20:07.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
*Uhm allora:
-Morgan Serano.
-Sendoh Akira.
-Devil Mager.
-Balbo Natale.
Devil AwAkEnEd non so se sia Ludos o Cell, quest'ultimo tra l'altro oggi sarebbe stato sgildato da Drak secondo gli accordi.
ESCADA è =N= da tempo.
...e se proprio dobbiam fare i bambini aggiungiamo pure le staggature di gente ATTIVA negli =N= richieste da noi LvX a Drak:
-Oblivion
-Cell
-Nettuno Lennox
Continuiamo a flammarci perchè abbiam gildato 2 nuovi pg più di voi?! Il resto dei numeri dipende solo da quanto sono attive le persone stop.
Divertiamoci in game e basta .
sindrome di geo portami via
ora apparte gli skerzi, è si vero che siamo tanti, ma è vero che anche voi potreste gildare gente, se non volete farlo sono affari vostri. certo non è che deve diventare una gara a chi gilda di + per essere in superiorità e vincere, ma se su 40 persone ne avete 5 attive, forse è il caso di gildare. se su 40 persone sono 40 attive ma loggano a gruppi di 4-5 a orari diversi, allora sarebbe meglio mettersi daccordo o cambiare aria.... IMOUltima modifica di Te-Mpallo; 18-10-2008, 20:08.
-
Ultima modifica di xbadangelx; 18-10-2008, 22:40.
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
gildiamo e stagghiamo scusa se vogliamo migliorare l'organico eh?
*
vedi ke avete sparato tante cazz.ate x niente?!Uhm allora:
-Morgan Serano.
-Sendoh Akira.
-Devil Mager.
-Balbo Natale.
ESCADA è =N= da tempo.
-Oblivion
-Cell
-Nettuno Lennox
Divertiamoci in game e basta
.
drak come dio comanda vuole parlargli quando logga qualkosa in contrario?
*Commenta
-
doom capisco e condivido quello ke dici ma anke oggi ho visto 1 video del 2004 tipo quando io ero alle prime armi e c'era 1 miriade di persone a bukka con i template + diversi.. ora xk nn si può ripetere la cosa? è mille e mille volte + facile farsi equip.. ci sn macro e script ke una volta nn esistevano e altre cose! cosa aspetta la gente a mettersi in gioko? bhae x il fatto dei 20 min zorban,se nn hanno le palle...NON SE FAZIONASSERO,il gioco nn deve essere tanti vs tanti ma DIVERTENTE e io ho notato che con l'aumentare dei pvpers il gioco è diventato sempre + brutto :\ sicuramente nn x colpa dei numeri ma x colpa di chi gioca ma è ovvio che aumentando il numero delle persone,aumentino i bambini e nn parlo di età
Risolvendo, sempre grazie a fix pro noobs,le situazioni sicuramente nn si fa crescere la mentalità delle persone ed ecco anche xk il pvp è definito da molti noioso e brutto.
la colpa di certo nn ce l'hanno i gm a mio avviso.Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta