Perchè qnd gli Harrower finiscono raidati non si parla mai?
Comprimi
X
-
sinceramente nn l'ho visto anke xkè voi eravate abbastanza e quindi dovevo pensare ad altro :O.senza ke mi rincorri x scrivere "tb ridicoli" xke io piu ke dirgli di nn attaccare nn posso fare, nn è ke in mezzo a voi posso segare loro
PS: giusto x dirti ieri sera quando siete arrivati voi com nel gate c'era un certo fenice PP ke quando era solo nn mi ha attaccato, appena siete arrivati voi ha iniziato a farmi strangle,revenant e spammarmi appresso, ma di certo nn sono andato a scriverlo sul forum
Commenta
-

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Si athe scusa... ma è solo pkè ho la firma pkè nn gioco da mesi col mio pvp...
Cmq è vero i TB stanno riducendo il loro numero...Forse su OSI
Al gate di brit i tb stanno crossillando i WB rossi... della serie nn li vogliamo! ke se ne vadano!Ultima modifica di Christian_Louis; 12-10-2008, 20:28.Commenta
-
no makkè i wb rossi arrivano dallo stesso gate dei tb
Commenta

, infatti ho pensato questo sta nabbando xkè ha sbagliato targhet 

.

Commenta