hiding nn è una scorrettezza... allora nn vedo perchè nn possano recallarsi tra fazionati... dite due cose una sconcorde all'altra ...
Che schifo
Comprimi
X
-
Commenta
-
The Dread Lord Shien,
ti pare logico, anzi morale
, hiddarsi in mezzo a una battaglia? lo stesso recallarsi, è da bambino oltre che da codardi.
ai miei tempi non esisteva ne hiddarsi ne recallarsi, purtroppo le meccaniche di gioco sono cambiate e tutti si danno alla pazza gioia.. non so chi tu sia, ma sono sicuro al 99% che se ti fazioni e\o impari (se non lo sai ancora fare) a pvppare ,ti ricredi su quello che dici.
poi se te preferisci hiddarti o recallarti, vabbè.. fai prima a giocare a super mario,tanto è uguale.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
guardate mollo qui sto thread altrimenti inizio ad andare sul pesante ciao a tutti è stato un immenso piacere illuminarmi della vostra saggezza infantile cià ciàThe Dread Lord Shien,
ti pare logico, anzi morale
, hiddarsi in mezzo a una battaglia? lo stesso recallarsi, è da bambino oltre che da codardi.
ai miei tempi non esisteva ne hiddarsi ne recallarsi, purtroppo le meccaniche di gioco sono cambiate e tutti si danno alla pazza gioia.. non so chi tu sia, ma sono sicuro al 99% che se ti fazioni e\o impari (se non lo sai ancora fare) a pvppare ,ti ricredi su quello che dici.
poi se te preferisci hiddarti o recallarti, vabbè.. fai prima a giocare a super mario,tanto è uguale.ShienCommenta
-
Non è saggezza infantile, è che se ogniuno facesse quello che tu consideri giusto, l'unico modo per uccidere un avversario sarebbe sperare che non decida di recallarsi, o di non hiddarsi, insomma, vuol dire che uno muore solo se decide di farlo, altrimenti si recalla quando vuole e nn muore mai... bel gioco vero?
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija MelodiesCommenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Commenta
-
boh io non lo prenderei tanto in giro slayer ....sta difendendo delle sue idee come molti altri hanno sempre fatto , uno poi quando inizia ad essere preso in giro da certi elementi perde anche la pazienza.
A me da fastidio , a prescindere , che si recalli o ci si hiddi e non se lo fa un mio avversario , ma un mio compagno in battaglia .Se un mio compagno si hidda o recalla , mi lascia scoperto e son costretto a runnare ed e' per questo che ho rinunciato quasi subito al pg hidder visto che preferisco giocare in un altro modo . Se un mio avversario recalla o hidda non ci perdo niente , cavoli suoi , se lo trovo nelle ll non sara' cosi' facile ç_çCommenta
-
Ora che fai, apri un forum pure su di lui?
ripigliati! (cit.)Commenta

Commenta