annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["drop"] composite :/

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ["drop"] composite :/

    ero al gate di britain col mio archer blu (raoul duke) e non mi sono accorto di avere alcuni pezzi non insurati, e JackDaniels mi ha stealato il composite.
    volevo solo sapere ki è e se sta con qualke fazione, visto ke ha deciso di non restituirmelo.
    se qualcuno lo sa parli


    ICQ: 620824081

  • #2
    non credo stia con nessuno ma cmq

    Up per la restitiutzizione

    Commenta


    • #3
      mi han detto ke è il fratello di un certo uskebasi, ke mi pare stesse negli NSA con me... cmq vabbè, mi regolerò di conseguenza.


      ICQ: 620824081

      Commenta


      • #4
        è lo stesso discorso del tome rubato qualche giorno fa e in quel caso non fu restituito controllate sempre le assicurazioni...

        Commenta


        • #5
          Ciao:P

          premesso che questa storia nn mi sembra ne un duello ne una battaglia XD

          il composite lo ho "onestamente" rubato, d conseguenza mi appartiene...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da theundead Visualizza il messaggio
            Ciao:P

            premesso che questa storia nn mi sembra ne un duello ne una battaglia XD

            il composite lo ho "onestamente" rubato, d conseguenza mi appartiene...

            il ragionamento fila... è furbo e nn sfrutta meccaniche di gioco è un ladro per come dovrebbe essere realmente usato

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              mi han detto ke è il fratello di un certo uskebasi, ke mi pare stesse negli NSA con me... cmq vabbè, mi regolerò di conseguenza.
              xD se è come uskebasi sta sicuro che te lo sei giocato, xD nn l'ho mai visto pvppare nonostante stava a giornate intere a brit col pk (in casa) xD e quando esce vuol dire ke sta x recallare lol
              Dark Atreides [SL]

              Commenta


              • #8
                é il mestiere del ladro. sei stato pollo, in questi casi non sono per la restituzione.

                Commenta


                • #9
                  uskebasi gioca con gli lvx.
                  Tyler non so che dirti,regolati di conseguenza,un lvx droppa > hai usato meccaniche di gioco e tieniti tutto.
                  Ma come ca'zzo ragionate????
                  Parlate o perke avete armor di mer'da oppure perke le avete trovate sugli alberi o per convinzione che voi non dropperete mai......
                  MAI PIU SU UO^^

                  Commenta


                  • #10
                    sinceramente sto discorso delle "meccaniche di gioco" non lo capisco proprio. Cioè se uno muore e non ha insurato, perde equip, non è una meccanica di gioco anche questa? che differenza fa con il furto da skill?
                    La realtà è che se una persona è onesta e leale, restituisce, se non lo è non restituisce. In qualsiasi caso e con qualsivoglia skills.
                    Nella mia esperienza personale, ho sempre restituito tutti i drop (2 nella mia carriera), e una volta ho droppato l'intero equip del ladro per fine insure.. mi è stato tornato tutto dai gaters di brit, pezzo per pezzo.
                    W il fair play, anche in un giochetto.



                    .
                    #.special thanks to Shun *_*
                    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                    Commenta


                    • #11
                      aaaaa se nn c'ero io al gate!!!!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        è la serata dei composite....
                        potevi stare piu attento anche tu pero' :\
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

                        Commenta


                        • #13
                          uhm....lol quando stavamo al gate una parte che mi è piaciuta è stata

                          ''se solo sapesse con chi sta parlando'' d'oh

                          quindi ammetti di usare il pg blu! (uno dei tanti ex-aot che giocano con il blu :O)
                          cmq era un composite di cacca anche se sono favorevole alla restituzione xkè odio tutti i pg con la skill hiding sopratutto quelli che rubano restok ai rossi al gate giusto x il gusto di rompere le 00
                          THE END

                          Commenta


                          • #14
                            è stato un errore tuo.
                            se avesse voluto ridartelo non avrebbe usato la skill per prendertelo.
                            ai gater non si restituisce niente.

                            Commenta


                            • #15
                              Un po mi viene da ridere nel pensare a "Onore" "lealtà" "onestà" "fair play" in un gioco online. Stiamo parlando di valori che già è difficle trovare nella realtà, figuriamoci in un giochino. Tra l'altro un giochino dove l'eta media dei giocatori è 14-15 anni.

                              Tralasciando questo, a questo punto io direi di eliminare stealing dalle skill. Perchè un pg dovrebbe spendere 100 punti (se non di più) in stealing? Solo per gli artefatti stealabili (non teniamo conto di certi stealabili azzurrini)? Se non si può più rubare in UO tanto vale eliminare stealing...

                              Le meccaniche di gioco sono importanti: perchè dopo un champ se ti raidano droppi le sop? Perchè sono cursed e non puoi preservarle. E' una meccanica di gioco, visto che non la capite propongo a tutti i pvm di aprire un thread di restituzione ogni qual volta si perdono sop. Propongo a pvp lo stesso quando droppano melette, bende, reagenti e pozze. Anche quelle sono meccaniche di gioco e chi è "onesto" "leale" deve restituire.

                              E non venitemi a dire che chi fa champ sa a quello che va incontro, perchè anche chi non insura (dimenticanza o no) sa bene (o almeno dovrebbe) quello a cui va incontro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X