[DROP]... composite bow...
Comprimi
X
-
e il 3d derivo in una gara a chi lo aveva piu lungo
Cmq ora ci facciamo un bel pg ladro cosi il prossimo che droppa armor non la vede piu e saremo sempre "ONESTI" poiche abbiamo utilizzato una meccanica di gioco!!!!!!!!MAI PIU SU UO^^Commenta
-
lo sai che non è perchè è una "meccanica di gioco" che non restituisco.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
io spero che prima o poi smetti di rosikare perke stiri in game come un incapace e capisci che eravamo 2 ( io e nirvana ) contro 3 tb e tu sei arrivato e hai iniziato a gankareme e nirvana e ho fatto 1 solo teleport mortallato a 20 hp con 2 arceri in schermata.... ( lo sanno anche i muri con questi settaggi tra moving ed explo in quelle situazioni stiri quasi sicuro ) cioe tu sei fuori di testa oltre al fatto che ti intrometti come un poveraccio e attakki noi pretendi pure che io rimanga fermo gia gankato da tb + te a 20 hp mortallato ? R I P R E N D I T I pls.Commenta
-
O W N E Dio spero che prima o poi smetti di rosikare perke stiri in game come un incapace e capisci che eravamo 2 ( io e nirvana ) contro 3 tb e tu sei arrivato e hai iniziato a gankareme e nirvana e ho fatto 1 solo teleport mortallato a 20 hp con 2 arceri in schermata.... ( lo sanno anche i muri con questi settaggi tra moving ed explo in quelle situazioni stiri quasi sicuro ) cioe tu sei fuori di testa oltre al fatto che ti intrometti come un poveraccio e attakki noi pretendi pure che io rimanga fermo gia gankato da tb + te a 20 hp mortallato ? R I P R E N D I T I pls.
Commenta
-
Ke poi il teleport x salvarsi non è mica da noob eh -_-"io spero che prima o poi smetti di rosikare perke stiri in game come un incapace e capisci che eravamo 2 ( io e nirvana ) contro 3 tb e tu sei arrivato e hai iniziato a gankareme e nirvana e ho fatto 1 solo teleport mortallato a 20 hp con 2 arceri in schermata.... ( lo sanno anche i muri con questi settaggi tra moving ed explo in quelle situazioni stiri quasi sicuro ) cioe tu sei fuori di testa oltre al fatto che ti intrometti come un poveraccio e attakki noi pretendi pure che io rimanga fermo gia gankato da tb + te a 20 hp mortallato ? R I P R E N D I T I pls.
Abusarne xo... lookCommenta
-
-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
cioè si ownano da soli, troppo isi
-
the warning non ha mai recallato? ma se a brit dobbiamo fare le gare a segarlo prima che casta sanctum... e anche col fazionato, visto che ti sei fazionato tb (e oltretutto giochi con gli ade O_O )
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
No no ma nicholas non è piu ade!!! nion ma perche devi dire che loro usano sempre sti sotterfugi ????' Stai proprio rosicando.....
Mio dio a che livelli di rosick e disonestà stiamo arrivando pur di tenersi un composite "pensando di far rosicare l'avversario" xDMAI PIU SU UO^^Commenta
-
the warning non è nicholas eh
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Commenta
-
Ma quale owned da fazionato SL nn ho mai recallato e io i teleport nn li uso
io spero che prima o poi smetti di rosikare perke stiri in game come un incapace e capisci che eravamo 2 ( io e nirvana ) contro 3 tb e tu sei arrivato e hai iniziato a gankareme e nirvana e ho fatto 1 solo teleport mortallato a 20 hp con 2 arceri in schermata.... ( lo sanno anche i muri con questi settaggi tra moving ed explo in quelle situazioni stiri quasi sicuro ) cioe tu sei fuori di testa oltre al fatto che ti intrometti come un poveraccio e attakki noi pretendi pure che io rimanga fermo gia gankato da tb + te a 20 hp mortallato ? R I P R E N D I T I pls.
Incapace lo vai a dire a tuo fratello e ai tuoi amici,se volevo recallare lo facevo nn avevo motivo d rosikare,tu ti salvi solo perkè sei inittabile la stessa storia del mage.Commenta
-
Commenta

vabbe lasciamo sta nn voglio crea polemiche chiudiamo qui

Commenta