Miglior gruppo pvp?
Comprimi
X
-
aspè, santana non è taggato look.. lo abbiamo già cazziato per il semplice motivo che usa il blu, e in quella gilda siamo tutti rossi..grazie arthur fanno piacere certe parole
cmq x i miss ti dirò che è il random, xkè a volte capita che arriva il puffo del gate con combattiva 110 hci10 e mi hitta 10 volte su 10 o a volte capita che mi missano. cmq avendo la combat la mia % di evasione e parata è molto inferiore rispetto a un mago con 120parry 120wrestl prova a hittare quelli :O
morph --> non è che poi va a finire.. è cosi, santana nijimura [Look] mi ha recallato in faccia gia 10 volte in 2 giorni, senza considerare che rompe in battaglie di fazione, reskilla ecc..ecc..
e cmq io non voglio fare di tutta l'erba un fascio, gente come badoglio o quel niubbo di kassius
han le palle di uscire anche in 2 vs 6-7 (ovviamente con il rosso è + facile xkè non c'è il loss, però io lo apprezzo)
x me dovete fare una bella azione di risanamento della tag aot
good game
sino a 2 giorni fa ero l'unico ancora fazionato minax,uscivo e andavo in loss,ma non per questo non dovevo giocare..anzi mi divertivo lo stesso.. mi ha fatto sfazionare bado perchè ormai gli unici giocanti aot sarebbero si e no 5 o 6, senza contare che io domani mi trasferisco per l'uni e cmq sia giocherò (tempo permettendo) 2 volte alla settimana :/
da rossi alla fine non creiamo nessun disturbo.. sino ad ora non ci siamo mai immischiati (che io sappia) in pvp tra com e tb,siamo due gatti,non vi mandiamo in loss.. e si ci sono blu, attaccano fisso a noi.. meglio di così non potete pretendere
cmq capisco perfettamente il motivo del tuo post.
edit: lasciate stare la tag aot, non mettetela mai più in mezzo con ciò che fa santana o sendoh col blu.
Bell'harro
http://img142.imageshack.us/my.php?image=25xj8.pngUltima modifica di Saddam; 30-09-2008, 15:23.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
guarda me nn me ne frega nulla 2/3/4 ma dato solo fastidio quando ai segato me e bado, dopo che siamo morti dicendo:"ma do vanno questi cio il set damge increase" quando tu ai parallato e 3 maghi anno droppato...... comunque sorvoliamo io nn intendevo sminuirti.
il mio italiano è perfetto
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Sminuiamolo!!!!!Commenta

ICQ-----> 330 539 180 <-----
xD

Commenta