Originariamente inviato da Dazenemy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miglior gruppo pvp?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiograzie arthur fanno piacere certe parole
cmq x i miss ti dirò che è il random, xkè a volte capita che arriva il puffo del gate con combattiva 110 hci10 e mi hitta 10 volte su 10 o a volte capita che mi missano. cmq avendo la combat la mia % di evasione e parata è molto inferiore rispetto a un mago con 120parry 120wrestl prova a hittare quelli :O
morph --> non è che poi va a finire.. è cosi, santana nijimura [Look] mi ha recallato in faccia gia 10 volte in 2 giorni, senza considerare che rompe in battaglie di fazione, reskilla ecc..ecc..
e cmq io non voglio fare di tutta l'erba un fascio, gente come badoglio o quel niubbo di kassiushan le palle di uscire anche in 2 vs 6-7 (ovviamente con il rosso è + facile xkè non c'è il loss, però io lo apprezzo)
x me dovete fare una bella azione di risanamento della tag aot
good game
sino a 2 giorni fa ero l'unico ancora fazionato minax,uscivo e andavo in loss,ma non per questo non dovevo giocare..anzi mi divertivo lo stesso.. mi ha fatto sfazionare bado perchè ormai gli unici giocanti aot sarebbero si e no 5 o 6, senza contare che io domani mi trasferisco per l'uni e cmq sia giocherò (tempo permettendo) 2 volte alla settimana :/
da rossi alla fine non creiamo nessun disturbo.. sino ad ora non ci siamo mai immischiati (che io sappia) in pvp tra com e tb,siamo due gatti,non vi mandiamo in loss.. e si ci sono blu, attaccano fisso a noi.. meglio di così non potete pretendere
cmq capisco perfettamente il motivo del tuo post.
edit: lasciate stare la tag aot, non mettetela mai più in mezzo con ciò che fa santana o sendoh col blu.
Bell'harro
http://img142.imageshack.us/my.php?image=25xj8.pngUltima modifica di Saddam; 30-09-2008, 16:23.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioIo te lo dico col cuore ti stai rendendo ridicolo davanti a tutti...Pensaci un pò sopra...
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiosiccome giochiamo da più tempo sappiamo (circa) cos'è giusto e cos'è sbagliato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggioma ki te se incula ma ki sei??? ma fatte na bomba!xD
Ripigliati
Manco stesse parlando uno che sa giocare....
Bell'harro oggi.....MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggioma ki te se incula ma ki sei??? ma fatte na bomba!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggioma ki te se incula ma ki sei??? ma fatte na bomba!
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioPorca miseria magari non saro' forte come te...ma un pelo di umiltà non guasta mai sai...neanche in un giochino...
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioForte come lui? Ma hai presente con chi stai parlando ?Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiocon un dio *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggionunu il record lo mantengo dismontato imezzo a 5 com o segato nion con 3 frecie
ps:e per scherzare eh
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da nio5006 Visualizza il messaggioall'iniizo eravamo io e un mago, poi mi hai sgeato e so apparsi gli altri
owned mimmo!!!!!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggionon mi lamento, ho sbagliato io a rimanerti addosso, ps 5 co li vedevi solo tu =) all'iniizo eravamo io e un mago, poi mi hai sgeato e so apparsi gli altri
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiook vabbe che knives non é un mostro in italiano ma tu non sei da meno
owned mimmo!!!!!Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioguarda me nn me ne frega nulla 2/3/4 ma dato solo fastidio quando ai segato me e bado, dopo che siamo morti dicendo:"ma do vanno questi cio il set damge increase" quando tu ai parallato e 3 maghi anno droppato...... comunque sorvoliamo io nn intendevo sminuirti.
Commenta
Commenta