annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tome ed equinox rubati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tome ed equinox rubati

    Questa pomeriggio sono andato con il mio mago a vedere la situazione al gate di britain felucca per decidere in seguito se prendere il pvp o meno. Mentre ero li un pg di nome SiNNeR dei PBM mi ha rubato tome of lost knowledge e robe of equinox in quanto non insurati visto che non avevo soldi in banca.
    So che l'errore è mio in quanto non dovevo andare al gate di britain con oggetti non insurati, ma chiedo pubblicamente qui sul forum, e per favore, a SiNNeR di restituirmi almeno il tome.

  • #2
    te li ha rubati uccidendoti o con la skill stealing?
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

    Commenta


    • #3
      stealing. l'errore è solo mio lo so già

      Commenta


      • #4
        Guarda c'è Sasu!!!
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #5
          se te li ha rubati con la skill stealing lo so che rosiki e tutto... xo fa parte del gioco... una buona volta che ad un ladro gli capita una botta ci c**o anziche le solite sop o skull ai champ

          lasciaglielo come premio!!

          poi se te li vuole restituire come fanno i pescatori che rigettano i pesci in mare è ancora piu sportivo

          Commenta


          • #6
            in parte rosiko per il tome perso, ma dall'altra mi fa arrabbiare molto di più il fatto che mi rideva in faccia quando glielo chiedevo perfavore e questo è l'opposto della sportività a mio vedere

            Commenta


            • #7
              Ciao a tutti

              Sinner se è vero hai tutto il mio rispetto XD

              Complimenti
              JackDaniels..

              Commenta


              • #8
                Se tu avessi droppato perchè avevi finito i soldi oppure perchè non avevi i pezzi insurati, allora una restituzione ci poteva anche stare...
                Ma il fatto è che questo PBM ha fatto tutto regolarmente. Non per cattiveria, ma se fossi in lui, non restituirei niente in questo caso. L'errore è stato tuo.
                In ogni caso, buona fortuna!

                Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                se te li ha rubati con la skill stealing lo so che rosiki e tutto... xo fa parte del gioco... una buona volta che ad un ladro gli capita una botta ci c**o anziche le solite sop o skull ai champ
                *
                PRESENZA
                "Tutto è annuncio di te!
                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                e sei giglio fra i gigli.
                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                insieme e intorno a te.
                Notte! E così sarebbe notte!
                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                Questa è vita, è eternità."
                W. Goethe

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                  So che l'errore è mio in quanto non dovevo andare al gate di britain
                  *
                  La giusta punizione per chi sta al gate ^^ (scherzo, eh)

                  a parte tutto io sono sempre stato favorevole alla restituzione, ma qui è stato abile il ladro... complimentoni :P
                  L'ultimo ladro che sentii rubare qualcosa, tipo 3 anni fa, che non fossero le solite cose, furono 2 kit barbed :P

                  Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                  Felucca Libera!!

                  Commenta


                  • #10
                    regaliamoci un tome dai


                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da theundead Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti

                      Sinner se è vero hai tutto il mio rispetto XD

                      Complimenti
                      JackDaniels..
                      Intanto per perdere tempo al gate a rubare melette vi fate soffiare gli inquisitor sotto il naso

                      Commenta


                      • #12
                        Up per la restituzione...
                        Alla fine perke rovinare il gameplay degli altri??
                        Ok errore suo....capita a tutti di droppare
                        Vabbe che un tome non vale una min.kia ma suvvia...Ricordatevi sempre che un giorno potreste droppare voi...................
                        Noi com abbiamo reso alcune volte la roba ai pbm,quindi se avete un minimo di onore ricambiate il favore
                        MAI PIU SU UO^^

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Up per la restituzione...
                          Alla fine perke rovinare il gameplay degli altri??
                          Ok errore suo....capita a tutti di droppare
                          Vabbe che un tome non vale una min.kia ma suvvia...Ricordatevi sempre che un giorno potreste droppare voi...................
                          Noi com abbiamo reso alcune volte la roba ai pbm,quindi se avete un minimo di onore ricambiate il favore
                          *
                          Dark Atreides [SL]

                          Commenta


                          • #14
                            Non ha droppato gliel'hanno fregata con stealing la roba.

                            Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                            stealing. l'errore è solo mio lo so già

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              Up per la restituzione...
                              Alla fine perke rovinare il gameplay degli altri??
                              Ok errore suo....capita a tutti di droppare
                              Vabbe che un tome non vale una min.kia ma suvvia...Ricordatevi sempre che un giorno potreste droppare voi...................
                              Noi com abbiamo reso alcune volte la roba ai pbm,quindi se avete un minimo di onore ricambiate il favore
                              Si ma non ha droppato

                              ...comunque essendo eos ti auguro di riaverlo indietro :P.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                              Join gli Strateghi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X