dont understand what ya talking but the server is almost unplayable because there is freezes like every 10s ^^
[INFO] Il server lagga???
Comprimi
X
-
Commenta
-
porca miseria anche io so 2-3 giorni che pingo fisso 200+
sono morto pure co un russo (abadam mi pare il nome) in 1vs1 e questa la dice tutta xD
ke pallleee sto giocando pochissimo causa lavoro, quel poco tempo che sto al pc non c'è mai nessuno....... DAIIIIIIIII FAZIONATI USCIIIIITEEEEEETHE ENDCommenta
-
non sai giocare e basta!!!!porca miseria anche io so 2-3 giorni che pingo fisso 200+
sono morto pure co un russo (abadam mi pare il nome) in 1vs1 e questa la dice tutta xD
ke pallleee sto giocando pochissimo causa lavoro, quel poco tempo che sto al pc non c'è mai nessuno....... DAIIIIIIIII FAZIONATI USCIIIIITEEEEEECommenta
-
Giangiorgio[NoX] vedi di loggare!!!!!!
Il server soffre un pochino in sti gg
Si sa che nirvana non riesce a fare le sue "PROATE" se lagga.
Proata: Azione sgrava e particolarmente utile al gruppo,degna dei soli pro player!
*:Chiamate alla mondadori e fate aggiungere questa parola nel vocabolario.
P.P.s:ma do caz.zo la vedete voi l'utilita di nirvana in gruppo????MAI PIU SU UO^^Commenta
-
porca miseria anche io so 2-3 giorni che pingo fisso 200+
ke pallleee sto giocando pochissimo causa lavoro, quel poco tempo che sto al pc non c'è mai nessuno....... DAIIIIIIIII FAZIONATI USCIIIIITEEEEEEGiangiorgio[NoX] vedi di loggare!!!!!!
Proata: Azione sgrava e particolarmente utile al gruppo,degna dei soli pro player!
P.P.s:ma do caz.zo la vedete voi l'utilita di nirvana in gruppo????
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
hauhauha ti ricordi la prima volta che lo dissi in ts quanto c'ha lollato deli?Giangiorgio[NoX] vedi di loggare!!!!!!
P.P.s:ma do caz.zo la vedete voi l'utilita di nirvana in gruppo????
cmq si in effetti neanche io vedo la mia utilità apparte qualche ''SPORADICA'' bola :P e qualche RARISSIIIIIMO crossheal
cmq ko tutta sta gente che pinga a 20 rosico troppo......Ultima modifica di parsifalc; 29-08-2008, 18:08.THE ENDCommenta
-
Per Me E' Colpa Dei Russi
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHHCommenta

Commenta