Dubbio e proposta ai mod
Comprimi
X
-
-
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
-
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
rosica xk lo prendo in giro e lui quindi si attacca alla mia real che poi nemmeno conosce e pensa di colpire (che poi quest'anno purtroppo x i motivi che sapete ho giocato solo 3 mesi nella nuova squadra
)...ma vabbè ha 15 anni,nn è che potessi aspettarmi di mejo! 
hahahahah ok grazie l'avvertimento :*
ora puoi tornare nella scatola!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
si sono io a sfottere te sulla real a gratis

-
Commenta
-
Commenta
-
ed infatti...anche questo è diventato un flame-post....
ad ogni modo io non saprò perchè è nata questa sezione come dice doom, ma ho espresso una mia idea che a quanto pare anche ad altri è venuta.
Per carità potrà essere criticabile o meno, ma non capisco perchè ci debba essere sempre questo tono da io sono il dio di uod io so tutto tu non sai una mazza torna nella melma da dove sei uscito.
Senza toni del genere secondo me questo gioco sarebbe molto più divertente e a mio avviso è un grossissimo errore dei mod incentivare questo comportamento.
La mia proprosta infatti era di creare una sezione dedicata a duelli e battaglie e se proprio la volete una sezione rosik. Almeno so che in quella ci son solo flame e non ci accedo nemmeno.
La cosa che poi mi infastidisce di più è che quando si chiede un parere a mod o gm...buh forse si fa prima ad andare a lourdes in ginocchio...
ps (si, questo è un rosik post)VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta

Commenta