annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio e proposta ai mod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
    andare a mare no eh?
    magari sono lombardi

    Commenta


    • #47
      Sono andato in ferie le ultime due settimane di luglio e adesso sono a lavoro a milano...(che tristezza! almeno non ci fosse traffico...invece macchine e zanzare son sempre presenti)

      è per questo che nei week-end non posto....scappooooo!
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

      CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

      Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

      Commenta


      • #48
        dipende da che punto guardi il mondo, puoi aver ragione.

        "Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."


        Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          si sono io a sfottere te sulla real a gratis
          io ti prendo in giro x le cretinate che scrivi,come lo fa tutto lo shard del resto.

          io sulla tua vita nn commento,prendo atto di ciò che leggo e basta...x me puoi pure fare einstein o il modello ma il mio giudizio su di te si basa solo sul forum e sul tuo gioco.

          x il braccio fosti tu a iniziare,come sempre chi è causa del suo mal pianga se stesso.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            io ti prendo in giro x le cretinate che scrivi,come lo fa tutto lo shard del resto.

            io sulla tua vita nn commento,prendo atto di ciò che leggo e basta...x me puoi pure fare einstein o il modello ma il mio giudizio su di te si basa solo sul forum e sul tuo gioco.

            x il braccio fosti tu a iniziare,come sempre chi è causa del suo mal pianga se stesso.
            era punketto che senza mai vedere pretendeva di dire che pesavo 30 kili o quant altro, in ogni caso io sul forum dico solo le mie idee non offendo nessuno mi sembra, TUTTI quanti dicono cose contro gli avversari e a pro dei compagni, tutti. In game non mi fermo a sfottere la gente che muore o non mi prendo nemmeno la briga di rispondere quando mi viene fatto, continuate pure a sfottere e a divertirvi sul forum e dove volete stica, stai tranquillo che finchè non si offende seriamente non perderò nemmeno tempo a rispondervi o ad avvelenarmici.


            Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              era punketto che senza mai vedere pretendeva di dire che pesavo 30 kili o quant altro, in ogni caso io sul forum dico solo le mie idee non offendo nessuno mi sembra, TUTTI quanti dicono cose contro gli avversari e a pro dei compagni, tutti. In game non mi fermo a sfottere la gente che muore o non mi prendo nemmeno la briga di rispondere quando mi viene fatto, continuate pure a sfottere e a divertirvi sul forum e dove volete stica, stai tranquillo che finchè non si offende seriamente non perderò nemmeno tempo a rispondervi o ad avvelenarmici.
              Io se fossi in te non posterei piu' sul forum.. tanto tutti ti prendono per il culo cioè hanno fatto anche un forum apposta per farlo.. se vuoi farti prendere per culo come night da killah fai pure ma a me non sembri un bimbo****** come molti altri quindi fai qualcosa

              Msn. Foggeo@hotmail.it
              IcQ.
              602133441

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                Io se fossi in te non posterei piu' sul forum.. tanto tutti ti prendono per il culo cioè hanno fatto anche un forum apposta per farlo.. se vuoi farti prendere per culo come night da killah fai pure ma a me non sembri un bimbo****** come molti altri quindi fai qualcosa


                *
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]



                Icq: 468-192-342

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                  Io se fossi in te non posterei piu' sul forum.. tanto tutti ti prendono per il culo cioè hanno fatto anche un forum apposta per farlo.. se vuoi farti prendere per culo come night da killah fai pure ma a me non sembri un bimbo****** come molti altri quindi fai qualcosa
                  il bue ke dice cornuto all'asino

                  Commenta


                  • #54
                    Beh ke dire..
                    nn c'è nessun bisogno di quacuno ke dica se il thread starter abbia ragione o torto.
                    Ciò ke stava dicendo è stato confermato

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                      Beh ke dire..
                      nn c'è nessun bisogno di quacuno ke dica se il thread starter abbia ragione o torto.
                      Ciò ke stava dicendo è stato confermato
                      **

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da frederik
                        Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                        Beh ke dire..
                        nn c'è nessun bisogno di quacuno ke dica se il thread starter abbia ragione o torto.
                        Ciò ke stava dicendo è stato confermato
                        **
                        **

                        Commenta


                        • #57
                          c'è da dire che la mia disintossicazione da forum sta avendo successo

                          però ogni tanto un'affacciata devo farmela è uno spasso leggervi, se pvppaste anche un po sarebbe mejo
                          THE END

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            **
                            Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                            **
                            nn leggete il forum se vi da fastidio.

                            enjoy :P

                            p.s. im back!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              nn leggete il forum se vi da fastidio.

                              enjoy :P

                              p.s. im back!
                              Vai sul forum spam se vuoi discutere delle offese che siete soliti rivolgervi a vicenda.
                              Questo è un forum di UoD ed essendo tale si dovrebbe discutere di ciò.
                              Il Thread Starter ha affermato che non si fa altro che flammarsi in questa sezione, cosa che potreste fare tramite msn/icq.
                              Oltre ad essere andati OT, avete iniziato a flammarvi, confermando ciò che stava dicendo. Meglio di questo
                              Poi vi lamentate dei bimbiMìnkia quando non perdete occasione per stuzzicarvi come bambini di 8 anni. Pensate a giocare.

                              Enjoy :P ---> UOD

                              Ps: flammate un'altro pò cosi almeno chiudono.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                                Vai sul forum spam se vuoi discutere delle offese che siete soliti rivolgervi a vicenda.
                                Questo è un forum di UoD ed essendo tale si dovrebbe discutere di ciò.
                                Il Thread Starter ha affermato che non si fa altro che flammarsi in questa sezione, cosa che potreste fare tramite msn/icq.
                                Oltre ad essere andati OT, avete iniziato a flammarvi, confermando ciò che stava dicendo. Meglio di questo
                                Poi vi lamentate dei bimbiMìnkia quando non perdete occasione per stuzzicarvi come bambini di 8 anni. Pensate a giocare.

                                Enjoy :P ---> UOD

                                Ps: flammate un'altro pò cosi almeno chiudono.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X