Originariamente inviato da Nio5006
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
strano quando stavi nei com la chiamavi in un altro modoOriginariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSi chiama organizzazione :O
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiostrano quando stavi nei com la chiamavi in un altro modo
però è innegabile che se in una battaglia ci sono 6 aot e ognuno di loro riveste un ruolo specifico, questo sia dettato dall'organizzazione della gilda
Che poi a voi nn piaccia è un altro discorso
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
questa è da ownedOriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiostrano quando stavi nei com la chiamavi in un altro modo

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
no fabio forse nn hai capito che non si toccava affatto l'organizzazione degli aot ma ben altroOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioperò è innegabile che se in una battaglia ci sono 6 aot e ognuno di loro riveste un ruolo specifico, questo sia dettato dall'organizzazione della gilda
Che poi a voi nn piaccia è un altro discorso
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiono fabio forse nn hai capito che non si toccava affatto l'organizzazione degli aot ma ben altro
Ah sry ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
mai chiamato nex ma che so ste storie :\ cioè da dove le avete tirate fuori,nn sapete + a che aggrapparvi contro i minax.....Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioil fatto di telefonare a casa dei propri gildati per farli loggare
è capitato x la roba del re ,a cui avrei dovuto partecipare anche io ma mi è morta la linea e giovanni mi ha chiamato x ricordarmi (nn vedendomi in msn\icq) che c'era sto impegno e di andare quindi ma gli ho spiegato che nn andava internet...se vi riferite a sta storia è parecchio patetica sta mossa.
si!I ROSIK! :P si I PANIK!Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggiopartecipa anche tu alla maxipromozione x questa estate: AoTim Tribu.... chiami a 1cent tutti i tuoi gildati senza scatto alla risposta....
gratuitamente vi saranno regalati anche degli speciali cellulari della nokia con un tasto rapido x il panik:
si I IED! ma levate va!!!!
eravamo tanti,troppi,troppissimi a mio parere anche se cmq nn ho giocato tantissimo x via del braccio dato che rosicavo dato l'handicap,ma almeno tutti fazionati.
clown nn giocava o loggava sporadicamente e lo lascio parla
dovresti tacere su questo punto di vista dato che sei il primo che chiama pure i nemici x uscire in icq vero daniè?Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioOMG detto da un aot non me lo sarei mai aspettatoooo
hahahah
che brutto essere organizzati,che poi tutti quelli che ci criticano fanno lo stesso gioco,così si vince e i tb l'hanno dimostrato benissimo al torneo usando mejo di tutti (tranne i muri che nn si potevano usa) confla e affini)e appena muore uno si fa: Operazione riccio!!!, tu: mura di la, tu: mura di qua tu: lanci una confla tu: ressalo tu: falli flizzare
secondo me permettere di resssare un tuo compagno e di fargli riprendere il restock è un'ottima mossa,quando è servita (vedi torneo) è stata utile e ci ha permesso di vincere qualche battaglia,inutile criticare.
qua te giuro sto a moritu: chiama questo numero e dì: Pronto signora sono giovanni, posso parlare gentilmente con Andrea? si grazie...
ANDREEEEE
CE STANNO A MASSACRAAAAAAA LOGGAAAAAAAA

bella
x il resto potete criticare il nostro modo di giocare coi muri e conflagration e darci pure dei niubbi a me va benissimo,tanto poi vedo altri che lo usano
@virgo: di quello che ti pare e accollatevi al fatto che nn giochiamo,tanto solo quello avete stra-ragione.Ultima modifica di Dj_Amix; 16-08-2008, 22:30.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocut...
Sei logorroico... smettila di postare allunghi il forum di 8 pagine ad ogni risposta...
Vai a scrivere un libro su ultima se hai voglia di scrivere.
Per di più: Sei ridicolo, eclissati. [cit*]
Gater Rulez
Commenta
-
vuoi darci altre prove della tua povertà mentale o va bene cosi?Originariamente inviato da xylorth Visualizza il messaggioSei logorroico... smettila di postare allunghi il forum di 8 pagine ad ogni risposta...
Gater Rulez
Commenta
-
ti correggo solo sul fatto che io ho sempre loggato quando ho potuto ovviamente e anche da soloOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomai chiamato nex ma che so ste storie :\ cioè da dove le avete tirate fuori,nn sapete + a che aggrapparvi contro i minax.....
è capitato x la roba del re ,a cui avrei dovuto partecipare anche io ma mi è morta la linea e giovanni mi ha chiamato x ricordarmi (nn vedendomi in msn\icq) che c'era sto impegno e di andare quindi ma gli ho spiegato che nn andava internet...se vi riferite a sta storia è parecchio patetica sta mossa.
si!I ROSIK! :P si I PANIK!
si I IED! ma levate va!!!!
eravamo tanti,troppi,troppissimi a mio parere anche se cmq nn ho giocato tantissimo x via del braccio dato che rosicavo dato l'handicap,ma almeno tutti fazionati.
clown nn giocava o loggava sporadicamente e lo lascio parla
dovresti tacere su questo punto di vista dato che sei il primo che chiama pure i nemici x uscire in icq vero daniè?
che brutto essere organizzati,che poi tutti quelli che ci criticano fanno lo stesso gioco,così si vince e i tb l'hanno dimostrato benissimo al torneo usando mejo di tutti (tranne i muri che nn si potevano usa) confla e affini)
secondo me permettere di resssare un tuo compagno e di fargli riprendere il restock è un'ottima mossa,quando è servita (vedi torneo) è stata utile e ci ha permesso di vincere qualche battaglia,inutile criticare.
qua te giuro sto a mori
bella
x il resto potete criticare il nostro modo di giocare coi muri e conflagration e darci pure dei niubbi a me va benissimo,tanto poi vedo altri che lo usano
@virgo: di quello che ti pare e accollatevi al fatto che nn giochiamo,tanto solo quello avete stra-ragione.
se tu nn fai lo stesso almeno nn dire c4zz4te pls
come nn dargli tortoOriginariamente inviato da xylorth Visualizza il messaggioSei logorroico... smettila di postare allunghi il forum di 8 pagine ad ogni risposta...
Gater Rulez
Ultima modifica di SirCloud; 16-08-2008, 22:56.
Commenta
-
sei tu che ti attacchi a queste idiozie non io di certo,ti ho solo fatto notare come hai rosicato anche tu x questa stupidaggineOriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioti correggo solo sul fatto che io ho sempre loggato quando ho potuto ovviamente e anche da solo
se tu nn fai lo stesso almeno nn dire c4zz4te pls

[This User Is In Your Ignore List]Originariamente inviato da xylorth Visualizza il messaggioSei logorroico... smettila di postare allunghi il forum di 8 pagine ad ogni risposta...
Gater Rulez
reputo che sia ridicolo chi si infastidisca quando può ignorare chi nn gli piace
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Scusa... non ho capito... io ho detto piu o meno le stesse cose che dice Dj_Amix su 2 post su 3... solo che qnd lo dico io sono " povero mentalmente" qnd le dice lui è powa O_OOriginariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiovuoi darci altre prove della tua povertà mentale o va bene cosi?
Commenta
-
Bhe è ovvio perchè ho ragione e non sai dove aggrapparti per rispondermi ^^Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosei tu che ti attacchi a queste idiozie non io di certo,ti ho solo fatto notare come hai rosicato anche tu x questa stupidaggine
[This User Is In Your Ignore List]
reputo che sia ridicolo chi si infastidisca quando può ignorare chi nn gli piace
Commenta
-
vai linka che probabilmente me li son persiOriginariamente inviato da xylorth Visualizza il messaggioScusa... non ho capito... io ho detto piu o meno le stesse cose che dice Dj_Amix su 2 post su 3... solo che qnd lo dico io sono " povero mentalmente" qnd le dice lui è powa O_O
ti si dal del povero mentalmente xk insulti quando invece puoi fregartene ignorare chi ti da fastidio (me nello specifico) e xk nn hai capacità dialettica.
xk dovevo risponderti?!!?!?!?!ti ho solo detto ,nn ti piaccio?ignora... cosa altro dovrei dirti
ah si!!!ari-take urself man
p.s. la ragione è dei fessi ergo ce l'hai
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta