io intanto aspetto la foto di slayer..voi andate pure avanti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
L'unica cosa che ha messo so i soldi per vestirsi il pg -.-Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiox lasciare la scena a qualkuno ke almeno qualkosa in questo gioko ha fatto mettendosi in gioko

ICQ 222293462 
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioL'unica cosa che ha messo so i soldi per vestirsi il pg -.-
Commenta
-
Amo vedere la gente rosikare.
Bella Warthog !Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-08-2008, 17:53.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
3d winnerOriginariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioL'unica cosa che ha messo so i soldi per vestirsi il pg -.-On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
L O LOriginariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioL'unica cosa che ha messo so i soldi per vestirsi il pg -.-Dark Atreides [SL]
Commenta
-
e dove li hai visti?Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAmo vedere la gente rosikare.
Bella Warthog !
K.
Commenta
-
Tranquillo se aspetti la sua foto per prenderlo per il culo rimarrai deluso quando te la daràOriginariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioio aspetto ancora..
..slayer sei un parlacchione!
Rendetevi cmq conto a che punto siete arrivati, a prendervi per il culo su come uno è in una foto, veramente ridicoli.
Rinnovo il mio augurio a vedervi tutti sospesi.
Commenta
-
Prima di tuttoOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTranquillo se aspetti la sua foto per prenderlo per il culo rimarrai deluso quando te la darà
Rendetevi cmq conto a che punto siete arrivati, a prendervi per il culo su come uno è in una foto, veramente ridicoli.
Secondo, guarda sinceramente preferisco essere sospeso, almeno nn apro il forum e non leggo tutte le stronzate che scrivono
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Siamo tutti con teOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaNPrima di tutto
Secondo, guarda sinceramente preferisco essere sospeso, almeno nn apro il forum e non leggo tutte le stronzate che scrivono
Ultima modifica di antonio.gl; 20-08-2008, 21:55.
ICQ 222293462 
Commenta
-
Non mi sembra che stiate parlando del recall di nirvana O_oOriginariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioDa oggi si riprende con una moderazione piu' dura, visto gli innumerevoli post di spam che insozzano il forum.
Post di spam e di insulti (anche velati) alla persona non saranno tollerati.
Verranno puniti anche post di palese OT (esempio: thread su di un harrower -> Amdir recalla)
Siete stati avvisati, dopo non vi lamentate
Amdir
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
ma chi è che vuole prendere per il culo?Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTranquillo se aspetti la sua foto per prenderlo per il culo rimarrai deluso quando te la darà
a me interessa solamente vedere che tipo è.
tutte le altre stronzate le lascio dire a te, che sicuramente sei più bravo di me a dirle.
Commenta

questo forum mi fa sempre piu paura

Commenta