Nirvana Recaller
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Veramente stavo refreshando l'account senza map, senza macro e con la solita lag. Sono io che li ho seguiti mica loro che mi hanno chiamatoDoom sei troppo forte sul forum, riesci sempre a rigirartela come ti pare xD. Ma non badare a me, continua pure a scrivere i tuoi racconti fantascientifici, sicuramente ne trarrai un grande best seller.
Ah che è sta storia che vi portate i blu (kanji) nelle battaglie di fazione? Scommetto che ora negherai tutto
.
Perdonatemi se dopo 6 mesi che nn gioco loggo 5 min per cazzeggiare
Enjoy
:*
KaNJi [AoT]
Always On TopCommenta
-
tu dici sempre che sei superiore,eppure rosichi e continui a rispondereDoom sei troppo forte sul forum, riesci sempre a rigirartela come ti pare xD. Ma non badare a me, continua pure a scrivere i tuoi racconti fantascientifici, sicuramente ne trarrai un grande best seller.
Ah che è sta storia che vi portate i blu (kanji) nelle battaglie di fazione? Scommetto che ora negherai tutto
.
virgo abbiamo dimostrato già una volta che dovevate gruppare x 15 min x essere + dei vostri avversari.
questa volta quando capiterà dimostreremo pure questo
enjoy!
p.s. ti attacchi a tutto pure te
e anche io stesso avevo ammesso che slayer avesse ragione,anche xk era vero... :P
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E' bellissimo...sfido altri a provarci, ormai si riesce a capire di chi è il post senza dover vedere la firma o il nome account, è come un'opera teatrale che si ripete all'infinito dove le parti sono ormai ripetute dai soliti attori, c'è quello che sboroneggia, c'è quello che ha sempre la scusa pronta per lui e per i suoi amici, c'è chi si arrampica sui specchi e c'è chi è "saggio".Commenta
-
Smettila di intrufolarti nelle battaglie di fazione anche sul forum!E' bellissimo...sfido altri a provarci, ormai si riesce a capire di chi è il post senza dover vedere la firma o il nome account, è come un'opera teatrale che si ripete all'infinito dove le parti sono ormai ripetute dai soliti attori, c'è quello che sboroneggia, c'è quello che ha sempre la scusa pronta per lui e per i suoi amici, c'è chi si arrampica sui specchi e c'è chi è "saggio".

ICQ 222293462 
Commenta
-
tu dici sempre che sei superiore,eppure rosichi e continui a rispondere
virgo abbiamo dimostrato già una volta che dovevate gruppare x 15 min x essere + dei vostri avversari.
enjoy!
e anche io stesso avevo ammesso che slayer avesse ragione,anche xk era vero... :P
Rosiko? Sto semplicemente rimandando al mittende accuse infondate di un ciarlatano che neanche gioca e continua a postare, pretendendo la ragione su fatti di cui non è a conoscenza.
Puoi dimostrare quello che vuoi, ma prima dai una rispolverata al vostro passato e vedi se ti ritornano in mente i famosi MEGA-REGRUP di quest'inverno prima di accusare noi per un singolo episodio.
Ah se non sai a quale argomento aggrapparti per la prossima risposta ti consiglio lo shared, è da troppo tempo che non se ne discute
.
Ultima modifica di pazdaz; 16-08-2008, 14:34.Commenta
-
ma ankora stai a lamentarti... ma x cosa che non giochi mai.... casomai quelli che potrebbero aprire la bocca sono i com ma da parte loro nn ho anchora sentito lamentele che ci portiamo i rossi... mai da mesi orami.... quindi vedi di sparare meno min.kiate sul forum e loggare + spesso se vuoi metterci bocca..tu dici sempre che sei superiore,eppure rosichi e continui a rispondere
enjoy!
e anche io stesso avevo ammesso che slayer avesse ragione,anche xk era vero... :PCommenta
-
sai quante volte davanti sede aot andavamo in 5 e con lo stesso numero nn uscivano e dopo 2-3 minuti sbucavano fuori in 10Rosiko? Sto semplicemente rimandando al mittende accuse infondate di un ciarlatano che neanche gioca e continua a postare, pretendendo la ragione su fatti di cui non è a conoscenza.
Puoi dimostrare quello che vuoi, ma prima dai una rispolverata al vostro passato e vedi se ti ritornano in mente i famosi MEGA-REGRUP di quest'inverno prima di accusare noi per un singolo episodio.
Ah se non sai a quale argomento aggrapparti per la prossima risposta ti consiglio lo shared, è da troppo tempo che non se ne discute
.
virgo mi stai facendo mori
ma ankora stai a lamentarti... ma x cosa che non giochi mai.... casomai quelli che potrebbero aprire la bocca sono i com ma da parte loro nn ho anchora sentito lamentele che ci portiamo i rossi... mai da mesi orami.... quindi vedi di sparare meno min.kiate sul forum e loggare + spesso se vuoi metterci bocca..
Commenta
-
OMG detto da un aot non me lo sarei mai aspettatoooo
hahahah
e appena muore uno si fa: Operazione riccio!!!, tu: mura di la, tu: mura di qua tu: lanci una confla tu: ressalo tu: falli flizzare tu: chiama questo numero e dì: Pronto signora sono giovanni, posso parlare gentilmente con Andrea? si grazie...
ANDREEEEE
CE STANNO A MASSACRAAAAAAA LOGGAAAAAAAA
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
AHAHAHAH owned!!!!OMG detto da un aot non me lo sarei mai aspettatoooo
hahahah
e appena muore uno si fa: Operazione riccio!!!, tu: mura di la, tu: mura di qua tu: lanci una confla tu: ressalo tu: falli flizzare tu: chiama questo numero e dì: Pronto signora sono giovanni, posso parlare gentilmente con Andrea? si grazie...
ANDREEEEE
Nion mi fai un card del fan club di nicholas?Commenta
-
ANDREEEEE

Commenta
-
BUAUAAUBAUAHUAHAUBAUAHAUHAUAHUAHAUHAUAUAHAUHAUAHAU HAUAAUOMG detto da un aot non me lo sarei mai aspettatoooo
hahahah
ANDREEEEE
ICQ 222293462 
Commenta
-
partecipa anche tu alla maxipromozione x questa estate: AoTim Tribu.... chiami a 1cent tutti i tuoi gildati senza scatto alla risposta....OMG detto da un aot non me lo sarei mai aspettatoooo
hahahah
ANDREEEEE
gratuitamente vi saranno regalati anche degli speciali cellulari della nokia con un tasto rapido x il panik:
Commenta
-
Commenta

Commenta