Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvP Attuale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io però non crepo come te :\Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiobenvenuto nel mio mondo da ormai 1 anno e mezzo
PD
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
chiedo sospensione/ban/multaOriginariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioPD

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Piangi piangi che ti fa beneOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioil prossimo che me dice che OB e ADE nn sn in map assieme gli rido in faccia
Il massimo a cui posso credere è che qnd ci sono "certe" persone allora gli OB nn possono loggare in mappa, altrimenti il servizio di panic dubito che sia attivo da una mappa all'altra
Pietà
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioPiangi piangi che ti fa bene

Ommioddio a che livelli siamo arrivati...torno al mare và...
Ciao Nerds.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
AHUahuahuahuauhauh vanilla che si mette ad elargire gettalife non se pò vedeOriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Ommioddio a che livelli siamo arrivati...torno al mare và...
Ciao Nerds.
Commenta
-
Ma infatti nessuno ha mai creduto al fatto che gli ob pk e gli ade stanno in 2 map differentiOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioil prossimo che me dice che OB e ADE nn sn in map assieme gli rido in faccia
Il massimo a cui posso credere è che qnd ci sono "certe" persone allora gli OB nn possono loggare in mappa, altrimenti il servizio di panic dubito che sia attivo da una mappa all'altra
Pietà
.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAHUahuahuahuauhauh vanilla che si mette ad elargire gettalife non se pò vede
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Cambiati nick al pg che fa cagare (cit.)Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Commenta
-
se pensi ke drak in gruppo droppa solo danno, ti sbagli di grosso o nn lo hai mai visto giocareOriginariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioGuarda che x un mago giocare in gruppo non è solo droppare danno, anzi è solo una minima parte.

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
*Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCambiati nick al pg che fa cagare (cit.)

Demon e Drak sono assolutamente due player molto bravi, ma tendono troppo all'1vs1 anche in battaglia di fazione, ma averli in fazione fa sempre piacere.Ottima visule,buon danno,discreti xheal.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 02-08-2008, 16:25.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Grande ca.gate secondo me Cove...Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiochi scappa a teleport deve essere in grado di farlo
.
A parte i teleport che ti fa fare razor alla max dist e quindi già di suo sgravo e ci aggiungi gli script di euo e un po' di furbizia di un player è praticamente impossibile inseguire target...
Teleport a spam è come recall per me
Commenta

Commenta