bhe tempo fa abbiamo postato la foto per farci due risate sono e siamo semplicemente indifferenti. Non mi fa piacere, ne mi dispiace O.O
mi ricordi una certa gilda con queste spiegazioni
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
La storia della gilda l'ho capita solo ora (ammesso che l'abbia capita).
nn l'hai mai capita.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Non ditemi otto uguale D perchè rido per due giorni
Io sto già ridendo pensandoci per conto mio .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Ma poi come fa a piacere una coppia di ragazzine che han dato l'esame di quinta elementare ieri?
Beh, non sappiamo nemmeno quanti anni ha assurdatamente...magari è un giovane pischello innamorato.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta