[DROP] Bow nella giornata di ieri
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
quello che dopo avermi gankato insieme agli aot mi ha sfotutto xkè ero mort vs 4?? 
la cosa piu divertente è stato che poi gli aot mi han gatato e lo hanno segato
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
questa la canticchiero per una settimana *_*
MEGAEDIT: YouTube - L'inno nazionale dei WB (Ultima Online - Venus)Ultima modifica di androix; 22-07-2008, 22:15.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta
-
hai detto 2 stronzate, la prima the pain nn è assurdatamente, lo ha detto giusto x fare uno skerzo ad un tipo al gate di brit, la seconda ke ho una gilda pvm

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
certo io è tutti i miei compagni rispettiamo chi ci rispetta (è la prima cosa mi è stata imparata giocando in fazione)
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
oggi mi sento molto giù perciò dedico tutta la mia tristezza ad assumerdamente con questa canzone...
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-
Oddiooggi mi sento molto giù perciò dedico tutta la mia tristezza ad assumerdamente con questa canzone...
Grazie Fà, continua ad addolcire le mie ore al PC dell'ufficio.
A lov iu.
[IT]Ma alla fine questo bow l'ha ritrovato?
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta

Commenta