Ce l'avete più lungo di tutti? Bene, dimostratelo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
purtroppo x un torneo non rimangono a casa sempre tutti eh ^^ ci si deve accontentare della gente che rimane e se vi sentite sgravi x questo tanto di capello ;PCommenta
-
nicholas ti prego,aveta asflatato la strada di casa tua
la battaglia era com\minax le altre fazioni così e così...fino a mo
alla fine tutti senza restock,io stesso ho finito 220 bende
fai conte che gli ade alla fine mi hanno segato xk avevo 0 bende e nn me ne ero accorto dato che con 220 pensavo di star tranquillo :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
NO, non hai afferrato il passaggio cruciale, ora te lo evidenzio magari riesci a capirlo:
"hanno dato il via alla battaglia diobrando s'è fatto gift of renewal quando ci hanno dato la vittoria gli è finito l'effetto di gift"
...vabbè poi voi in 4 vincete le battaglie figurarsi in 7 oh...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
con 20 com piastrati, tutti quelli che eravate stavate tutti senza restock immagino, sisi.nicholas ti prego,aveta asflatato la strada di casa tua
la battaglia era com\minax le altre fazioni così e così...fino a mo
alla fine tutti senza restock,io stesso ho finito 220 bende
fai conte che gli ade alla fine mi hanno segato xk avevo 0 bende e nn me ne ero accorto dato che con 220 pensavo di star tranquillo :\
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Dipende da chi sono quei 4 e da chi sono quei 7 ^_^ .NO, non hai afferrato il passaggio cruciale, ora te lo evidenzio magari riesci a capirlo:
"hanno dato il via alla battaglia diobrando s'è fatto gift of renewal quando ci hanno dato la vittoria gli è finito l'effetto di gift"
...vabbè poi voi in 4 vincete le battaglie figurarsi in 7 oh...Commenta
-
mi scusi dio del flame e della battaglia, se vuole metto la sua statuetta sopra la tazza del cesso cosi quando devo andare a fare i miei bisognini penso a lei ^^NO, non hai afferrato il passaggio cruciale, ora te lo evidenzio magari riesci a capirlo:
...vabbè poi voi in 4 vincete le battaglie figurarsi in 7 oh...Commenta
-
ma va i com li abbiamo piastrati noi,3\4 tutti in loss
dai su levate
io senza bende,bado senza SS,idem morph...gli altri nn so....che poi me ne sono accorto quando ho lootato il corpo + che altro dato che nn mi bendava.
solo che loro se ne so accorti,io :\ sennò recallavo e tornavo al volo.
cmq vabbè i fatti parleranno e vi daranno ragione (
ci credi solo tu che avete segato com e aot) vediamo se in 5 asfaltate 10 aot...dato che in parità a quanto pare abbiamo visto che non è così con tanto di prove tangibili.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
-
questo xk eravamo tanti aot e tanti com...
e ci affrontavamo a parità,poi c'era qualche sl e un buon numero di tb.
voi dopo un po siete spariti pian piano tra morti o restock a casa,siamo rimasti solo noi e i com...cioè 30 min di pvp lol
cmq all'inizio divertente poi alla fine davvero si giocava x forza d'inerzia (voi vi sarete divertiti xk cmq facevate da disturbatori) ma dopo un po davvero te scocci :P io volevo andarmene asd :P ma nn potevo o me linciavano gli altri in real!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta