annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli SxS vi dichiarano guerra.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    esatto difatti è casa mia ,che è ben peggio ^^

    uhm da non assiduo frequentatore di questa sezione non ci avevo pensato è verooooo

    Commenta


    • inanzitutto ringrazio ancora doom per la pvppata al 6 , e per i consigli


      @ delarge , se stai parlando di venerdi sera è vero c eravamo anche noi pk , ma solo perche era tardi e volevamo farci un giro tutti insieme di solito noi pk o giriamo per i fatti nostri , o con i fazionati durante i champ , cmq è stata una bella pvpatta , mi sono divertito un cifro quando marghe dava target in ts e io ho no lo hittavo o cannavo proprio target


      stay tune on felucca
      Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

      Rain in blood [LVX]

      icq 211-412-803

      Commenta


      • a virgofr0c10 se ad agosto ci sei, io ci sono, ci siamo. ah il tuo contatto msn l'ho perso..ricontattami tu, axlroseee@hotmail.com

        Commenta


        • Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
          a virgofr0c10 se ad agosto ci sei, io ci sono, ci siamo. ah il tuo contatto msn l'ho perso..ricontattami tu, axlroseee@hotmail.com
          non lo cercare o incontrare , ci sono stato sabato sera con lui , bè ci ha provato in tutti i modi a farsi stuprare è un gayazzo di quelli con la C maiuscola ( C per ...cul.... )
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


          ICQ : 345380812

          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

          Commenta


          • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            non lo cercare o incontrare , ci sono stato sabato sera con lui , bè ci ha provato in tutti i modi a farsi stuprare è un gayazzo di quelli con la C maiuscola ( C per ...cul.... )
            dal primo giorno che lo sentii in ts, capii che in lui c'è qualcosa che non va,alla fine nulla di male, pero' un gay lo si riconosce, ebbene si, dal giorno dopo per me non era piu' virgo ma virgofr0c10. ah dark se mi incontrassi, so sicuro che faresti come ha fatto virgo con te,perche' anche dalla tua voce si capisce che sei un'anima fragile, e hai troppa voglia di sukk..are un pise...o ......... Comunque un saluto e ce se bekka ad agosto

            Commenta


            • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Rinnovo cmq un up per i TB che stanno riprendendo egregiamente in mano una situazione difficile

              Bravo anche marghe che pure se è gay in fondo in fondo gli voglio bene.
              Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
              Lode ad Tb che si stanno rivelando dei buoni nemici e spesso ci danno gatte da pelare! Bel lavoro Marghe .
              Sentirlo dire da due persone così, mi fa troppo piacere .
              Il lavoro non lo faccio io, ma l'intera gilda

              Grazie ragazzi :*


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                dal primo giorno che lo sentii in ts, capii che in lui c'è qualcosa che non va,alla fine nulla di male, pero' un gay lo si riconosce, ebbene si, dal giorno dopo per me non era piu' virgo ma virgofr0c10. ah dark se mi incontrassi, so sicuro che faresti come ha fatto virgo con te,perche' anche dalla tua voce si capisce che sei un'anima fragile, e hai troppa voglia di sukk..are un pise...o ......... Comunque un saluto e ce se bekka ad agosto
                saucchi........arlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa intendevi ?
                Mi spiace ma io nei vostri giochini non vojo entrarci
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                ICQ : 345380812

                Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                Commenta


                • bravo marghe !

                  Commenta


                  • E basta adesso !

                    Grazie cmq


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • eh lo avete fatto bagnare ora....

                      cmq bravo marghe guidi bene i TB, anche se ho imparato a non fare battaglie premeditate in icq xkè non sai contare
                      THE END

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                        eh lo avete fatto bagnare ora....

                        cmq bravo marghe guidi bene i TB, anche se ho imparato a non fare battaglie premeditate in icq xkè non sai contare
                        concordo ogni tanto sul numero canna

                        Commenta


                        • Si chiama pretattica.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                          Commenta


                          • Direi che avete spammato abbastanza

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X