Gli SxS vi dichiarano guerra.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
inanzitutto ringrazio ancora doom per la pvppata al 6 , e per i consigli
@ delarge , se stai parlando di venerdi sera è vero c eravamo anche noi pk , ma solo perche era tardi e volevamo farci un giro tutti insieme di solito noi pk o giriamo per i fatti nostri , o con i fazionati durante i champ , cmq è stata una bella pvpatta , mi sono divertito un cifro quando marghe dava target in ts e io ho no lo hittavo o cannavo proprio target
stay tune on feluccaCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803Commenta
-
a virgofr0c10
se ad agosto ci sei, io ci sono, ci siamo. ah il tuo contatto msn l'ho perso..ricontattami tu, axlroseee@hotmail.com
Commenta
-
non lo cercare o incontrare , ci sono stato sabato sera con lui , bè ci ha provato in tutti i modi a farsi stuprarea virgofr0c10
se ad agosto ci sei, io ci sono, ci siamo. ah il tuo contatto msn l'ho perso..ricontattami tu, axlroseee@hotmail.com
è un gayazzo di quelli con la C maiuscola
( C per ...cul.... )
Commenta
-
dal primo giorno che lo sentii in ts, capii che in lui c'è qualcosa che non va,alla fine nulla di male, pero' un gay lo si riconosce, ebbene si, dal giorno dopo per me non era piu' virgo ma virgofr0c10.
ah dark se mi incontrassi, so sicuro che faresti come ha fatto virgo con te,perche' anche dalla tua voce si capisce che sei un'anima fragile, e hai troppa voglia di sukk..are un pise...o ......... Comunque un saluto e ce se bekka ad agosto
Commenta
-
Sentirlo dire da due persone così, mi fa troppo piacere
.
Il lavoro non lo faccio io, ma l'intera gilda
Grazie ragazzi :*
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
saucchi........arlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadal primo giorno che lo sentii in ts, capii che in lui c'è qualcosa che non va,alla fine nulla di male, pero' un gay lo si riconosce, ebbene si, dal giorno dopo per me non era piu' virgo ma virgofr0c10.
ah dark se mi incontrassi, so sicuro che faresti come ha fatto virgo con te,perche' anche dalla tua voce si capisce che sei un'anima fragile, e hai troppa voglia di sukk..are un pise...o ......... Comunque un saluto e ce se bekka ad agosto
intendevi ?
Mi spiace ma io nei vostri giochini non vojo entrarci
Commenta
-
E basta adesso !
Grazie cmq
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

Commenta