Originariamente inviato da assurdatamente
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PvP] Fuga in combattimento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ah ok, allora di quegli script ne avete a migliaia. ciao ciao little baby ^_^Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioNO... si trova in edizione limitata con i biscotti plasmon!
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Noi minax invece abbiamo lo skript ke mette le ali al WH e voliamo x evitare gli alberi!Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiovolevo sollevare un'argomento importante e serio e sapere le vostre impressioni. avete notato che, nonostante il fix non sia ancora attivo, che molti pvper (ovviamente lvx in primis) hanno gia la macro/script che ti targhetta da fuori schermo? ci avete fatto caso? volevo sapere le vostre impressioni e le vostre perplessità sulla faccenda.
ps : nonostante possa sembrare un tentativo di izzare flame o altro, non lo è. volevo solo sapere il vostro parere su questi script d'avanguardia che manco è attivo il fix e gia ti targhettano se sei a luna e loro a felucca
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
anche tu nei plasmon? dall'età direi di si.Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioNoi minax invece abbiamo lo skript ke mette le ali al WH e voliamo x evitare gli alberi!
edit : chiedo scusa ai gm per i flame scaturiti in questo 3d che non era proprio il caso. purtroppo quando si mettono sul tavolo dei fatti che disturbano la community non si riesce a gestire la faccenda. mi dispiace, ancora scusa.Ultima modifica di assurdatamente; 21-07-2008, 21:03.
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Figurati ^ _ ^Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioedit : chiedo scusa ai gm per i flame scaturiti in questo 3d che non era proprio il caso. purtroppo quando si mettono sul tavolo dei fatti che disturbano la community non si riesce a gestire la faccenda. mi dispiace, ancora scusa.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Mr. X ma se non è per "flammare o altro" non pensi che era meglio non punzecchiare alcuna gilda? Che poi se c'è una gilda fazionata che ha scripter moooolto meno esperti delle altre, quelli siamo noi...basta rosikare. Prima quello spettacolo di firma, ora continui con queste cavolate...che argomentazioni vorresti sollevare dal basso del tuo anonimato? Non ti caca nessuno (stupidate che scrivi a parte) proprio perchè nemmeno sappiamo chi sei...quindi non proporre questioni ad una community che nemmeno ti conosce ^^.Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiovolevo sollevare un'argomento importante e serio e sapere le vostre impressioni. avete notato che, nonostante il fix non sia ancora attivo, che molti pvper (ovviamente lvx in primis) hanno gia la macro/script che ti targhetta da fuori schermo? ci avete fatto caso? volevo sapere le vostre impressioni e le vostre perplessità sulla faccenda.
ps : nonostante possa sembrare un tentativo di izzare flame o altro, non lo è. volevo solo sapere il vostro parere su questi script d'avanguardia che manco è attivo il fix e gia ti targhettano se sei a luna e loro a felucca
ps: Ah, magari ora starai pensando dopo quello che ho scritto che mi interesserebbe sapere che pg sei in game...beh non è cosi. Ciao.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
della serie plis gm nn bannatemi farò di tutto anke a mettermi a novanta.Classica tattica scaricare su altri e nn assumersi le responsabilitàOriginariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioanche tu nei plasmon? dall'età direi di si.
edit : chiedo scusa ai gm per i flame scaturiti in questo 3d che non era proprio il caso. purtroppo quando si mettono sul tavolo dei fatti che disturbano la community non si riesce a gestire la faccenda. mi dispiace, ancora scusa.
Commenta
-
non vedo alcuna responsabilità nel rispondere ai flame altrui scaturiti da un reply che ho pure specificato non essere fatto a scopo di izzare alcunchè...datti na riguardata va...Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiodella serie plis gm nn bannatemi farò di tutto anke a mettermi a novanta.Classica tattica scaricare su altri e nn assumersi le responsabilità
Commenta
-
eh bhe certo flammare di qua e di la senza ragioni e poi pretendere nn essere presi x i fondelli è molto logico.Poi sono io che ho bisogno di una riguardata.Manco hai le palle x dire chi sei figurati se ti si prende sul serioOriginariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggionon vedo alcuna responsabilità nel rispondere ai flame altrui scaturiti da un reply che ho pure specificato non essere fatto a scopo di izzare alcunchè...datti na riguardata va...
Commenta
-
ma tu puoi offendermi quanto ti pare...la realtà è che ho mostrato una situazione reale che da fastidio a certa gente che replica offendendo e flammando.Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioeh bhe certo flammare di qua e di la senza ragioni e poi pretendere nn essere presi x i fondelli è molto logico.Poi sono io che ho bisogno di una riguardata.Manco hai le palle x dire chi sei figurati se ti si prende sul serio
Commenta
-
Quale realtà?degli script?sapete solo lamentarvi e piangere di qui e di la?Perchè forse nn la smetti di criticare tutti e decidi di giocare solo x divertirti?Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioma tu puoi offendermi quanto ti pare...la realtà è che ho mostrato una situazione reale che da fastidio a certa gente che replica offendendo e flammando.
Commenta
-
script non è una parola giusta...visto che fanno cose non consentite dal game ^_^Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioQuale realtà?degli script?sapete solo lamentarvi e piangere di qui e di la?Perchè forse nn la smetti di criticare tutti e decidi di giocare solo x divertirti?
Commenta
-
sei tu che l'hai chiamate questa azioni macro\script.Io nn gioco da un po e nn se questo è vero o no,ma se nn è consentito se ne occupano i gm mica tu.Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioscript non è una parola giusta...visto che fanno cose non consentite dal game ^_^
Commenta
-
Noi abbiamo il POTEREOriginariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioscript non è una parola giusta...visto che fanno cose non consentite dal game ^_^
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta

Commenta