[PvP] Fuga in combattimento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Scusatemi se mi intrometto in questo forum che solitamente non frequento...
Comunque:
- mi sembra che nessuno abbia detto che il fix non ci sarà, non ho notato alcuna comunicazione ufficiale dallo staff
- se non erro, uodestiny è morto di conto suo, quindi la vostra dipartita è stata più o meno obbligata, e non per scelta..
- se non vi piace giocare qua, e siete tornati per una mera speranza, evitate UoD per un pò, nel caso rigiocherete in futuro, non è obbligatorio giocare solo perchè c'è un possibile fix in vista
- in questo periodo lo staff non è al completo, per effettuare dei fix importanti come questo bisogna discuterne: non si può mica pretendere che si sbattano il 5 di agosto,e traggano le conclusioni in due o tre ^^
Commenta
-
[QUOTE=Duku;5240948- in questo periodo lo staff non è al completo, per effettuare dei fix importanti come questo bisogna discuterne: non si può mica pretendere che si sbattano il 5 di agosto,e traggano le conclusioni in due o tre ^^
[/QUOTE]
questi post sono stati fatti a giugno
e ps
estiny ha chiuso dopo che tutti noi eravamo tornati qui 
cmq sia sono opinioni mie, liberi di ribattere contrariati o darmi ragione
Ultima modifica di Nio5006; 05-08-2008, 16:23.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Si daccordo ma le lamentele sono di ora
Per quanto riguarda i poll, essendo una decisione delicata, penso ci voglia comunque di più di un mesetto per decidere, e c'è da considerare che lo staff sta comunque lavorando con fix/implementazioni, può darsi che nell'immediato non abbia questa priorità, ne la possibilità di fare una riunione al completo
Commenta
-
Nion perfavore, basta contraddire Duku il sommo :*
Cmq tornate tutti pure Uodestiny o cambiate per un po gioco... avete resistito fino ad ora senza sto fix... mo sembra vitale...Commenta
-
voto favorevole per gate and recall
ma sfavorevole per le case... suvvia se uno vuole stare in santapace in cortile, se arriva uno ke attacca tutto e tutti è capace che sto poro tipo muore perchè impossibilitato a scappare...bisogna mettere l'ipotesi che alcuni capitino a fellucca e non possano difendersi con facilità...
ad esempio:
durante un champion, al ritorno del champ una gilda PvP si può benissimo appostare davanti la sede della gilda pvm e fare soldi di insure a palate...cosi come una gilda con sede a fellucca si ritroverà spesso persone che , impossibilitate a difendersi dropperanno armor se niubbi.
voglio lo script che tira i rotoloni regina invece delle bolas... cosi almeno so dove va il bersaglio...quelli non finiscono mai...XD
CHIARO E COINCISO UPUltima modifica di smallangel; 05-08-2008, 18:56.
MithrandirCommenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Attualmente lo staff ho notato che si sta sbattendo parecchio per l'auctioneer, visto che due punti cruciali della sezione mercato son stati chiusi e ci sono ancora parecchie lacune che l'auctioneer non ha risolto. In oltre c'è da metterci che è Agosto, fa caldo, la gente è in ferie e si presume che anche i GM lo siano (o volete farli lavorare tutto l'anno?
).
Aspettiamo almeno settembre, poi se niente verrà fatto vedremo di far rivalere i nostri diritti (cioè nessuno
).
Commenta
-
Grossi problemi dell'acutioner ci sono da 1 mesetto mi pare....
Mentre sto 3d è aperto da giugno (guarda caso pochi giorni dopo l'apertura di dest)..
Lo staff non hai mai detto di voler fixare sta cosa ne quella del loss a 10, diciamo che era più un esca
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta

Commenta