[PvP] Fuga in combattimento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Robè, cambia gilda, è molto difficile NON fare un fascio d'erba unico, con una tag come quella. Forse sei l'unico che agisce in maniera corretta.
Sbaglio?
Dico il falso?
^^ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Ma dai qualcuno è lamer ma non tutti.
Tipo Berserk, Vedova, Samara non mi pare facciamo porcate, poi c'è boogymerd che alza la media però
Poi boh ultimamente gioco poco e niente.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
andavamo sotto sede LORD... e sai com'è la casa di cove sta proprio e li e appena gatiamo a COVE citta ed usciamo indovina chi becchiamo?? sto minatore
Commenta
-
Commenta
-
E indovina: io sono andato sul tetto per far vedere che sono un worker inutile stare li ad aspettare, ho rinominato il pet in Worker sono sceso dal pet in modo da spiegare la situazione e indovina che accade???
Nature Fury
Io a casa mia ho dato accesso a molte fazioni, proprio perche credo nel rispetto ma fare le nature fury su un worker è cosa avvilente :P.
Ps: mi sa che lo screen arriva a breve
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
-
Commenta
-
1) io non ho spammato natures fury.... ti ho solo targhettato subito ma accannato alla stesso momento
posta screen
2) fixassero anke quelle che sono solo lamerate assurde; ormai le usano tutti;
3) se hai il worker fazionato non è colpa mia; come puoi fare le trappole che ci ammazzano in citta cosi ti possiamo killare
no?!
Commenta
-
Commenta
-
volevo sollevare un'argomento importante e serio e sapere le vostre impressioni. avete notato che, nonostante il fix non sia ancora attivo, che molti pvper (ovviamente lvx in primis) hanno gia la macro/script che ti targhetta da fuori schermo? ci avete fatto caso? volevo sapere le vostre impressioni e le vostre perplessità sulla faccenda.
ps : nonostante possa sembrare un tentativo di izzare flame o altro, non lo è. volevo solo sapere il vostro parere su questi script d'avanguardia che manco è attivo il fix e gia ti targhettano se sei a luna e loro a felucca

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
abbiamo degli scripter seri noi altri!volevo sollevare un'argomento importante e serio e sapere le vostre impressioni. avete notato che, nonostante il fix non sia ancora attivo, che molti pvper (ovviamente lvx in primis) hanno gia la macro/script che ti targhetta da fuori schermo? ci avete fatto caso? volevo sapere le vostre impressioni e le vostre perplessità sulla faccenda.
ma abbiamo anche quello che istanta in mezzo a 10 persone un solo pg... naturalmente deve essere pk senno i buoni non ce li targhetta :O
p.s puo essere usato una volta ogni ora questo script xo... ha un bonus limitato!Commenta
-
sto script era in omaggio con la culla della foppapedretti per la gilda?
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta

Commenta