annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Fuga in combattimento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah chi vuole fuggire alla fine è libero di farlo.. chi se ne frega...

votato favorevole comunque

Commenta

favorevole... naturalmente ci si puo hiddare
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

Ottimo fix. Favorevole!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Prima cosa ricordo che questo shard dovrebbe seguire OSI e questa cosa della NON FUGA su OSI non mi sembra ci sia. Poi do il mio parere sul fatto che si altererebbe lo shard cosi facendo: in pratica non converrà più farsi una casa su felucca perchè sinceramente io con pg pvm se mi trovo a dover andare a casa e mi attaccano ci rimango fregato, e metti che ho anche un drop di un mob ci rimango fregato doppiamente...cioè prima di apportare modifiche lo staff di OSI penso che ci ragioni molto su senza fare sondaggi con i pg, ragiona sugli effetti che si avranno sul gioco. E poi è vero che a lungo andare può scocciare uno che hausera sempre o recalla sempra, ma se viene attaccato da 10 persone dovrebbe correre per 2 minuti per poi vedere se arriva a casa? poi magari lo chiamano RUNNER e magari mettono qualche altra regola che vieta di RUNNARE solamente perchè c'è gente che vuole dimostrare quanto sia sgrava?...Beh a questo punto lo shard non diventerebbe più stile OSI e io sinceramente sono uno al quale piace OSI e colezzionare e farmi una bella casuccia. In oltre vorrei che la mia casa non fossa solo qualcosa da vedere, ma anche un rifugio.
          Ovviamente il mio è un parere, alle vostre flammate non risponderò fatemi sapere solo se la pensate come me o no, tanto se uno viene attaccato da 5-6 persone non penso ci sia il tempo di fare molto.
          !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

Commenta

Originariamente inviato da Delka Visualizza il messaggio
            Prima cosa ricordo che questo shard dovrebbe seguire OSI e questa cosa della NON FUGA su OSI non mi sembra ci sia. Poi do il mio parere sul fatto che si altererebbe lo shard cosi facendo: in pratica non converrà più farsi una casa su felucca perchè sinceramente io con pg pvm se mi trovo a dover andare a casa e mi attaccano ci rimango fregato, e metti che ho anche un drop di un mob ci rimango fregato doppiamente...cioè prima di apportare modifiche lo staff di OSI penso che ci ragioni molto su senza fare sondaggi con i pg, ragiona sugli effetti che si avranno sul gioco. E poi è vero che a lungo andare può scocciare uno che hausera sempre o recalla sempra, ma se viene attaccato da 10 persone dovrebbe correre per 2 minuti per poi vedere se arriva a casa? poi magari lo chiamano RUNNER e magari mettono qualche altra regola che vieta di RUNNARE solamente perchè c'è gente che vuole dimostrare quanto sia sgrava?...Beh a questo punto lo shard non diventerebbe più stile OSI e io sinceramente sono uno al quale piace OSI e colezzionare e farmi una bella casuccia. In oltre vorrei che la mia casa non fossa solo qualcosa da vedere, ma anche un rifugio.
            Ovviamente il mio è un parere, alle vostre flammate non risponderò fatemi sapere solo se la pensate come me o no, tanto se uno viene attaccato da 5-6 persone non penso ci sia il tempo di fare molto.
            se uno a casa su fell vuol dire che ha almeno 1 pg rossi nell'account quindi fa pvp e sa come ci si deve comportare.. dopo direi anke che se uno col pvm si recalla a casa (io per lo meno mi recallo a 2 tile dalla porta) e faccio subito ad entrare... praticamente 1 su 1milione di possibilita hai che ti capiti un pk e sia in grado di targhettarti e attaccarti prima che riesci ad entare in casa...

Commenta

Invito chi ha la facoltà di aprire thread di aprirne uno di discussione su questa cosa prima di venire istant sospesi visto che amdir è stato chiarissimo di non stracciare le bolas in questi thread.

E chi blatera che su osi non è così e cose simili, lo invito a riflettere sul fatto che le modifiche vengono prima ragionate dallo staff in base alle necessità del gioco e dell'utenza, vengono uppate nei vari TC in PROVA con successivi sondaggi e impressioni rilevate tra i giocatori, dopodichè vengono uppate sui server dopo essere stati rivisti.

Io sono molto felice di questa linea di pensiero dello staff tramite sondaggi perchè si sta capendo che per rendere ancora migliore questo shard bisogna venirsi incontro a piccoli passi se non si vuole vederlo ridotto a pvm o allo svuotamento generale.

Detto ciò ribadisco il primo concetto di questo mio post, chi può apra un thread di discussione e flame, son proprio curioso di vedere chi sono quei 20 che hanno votato contro

Commenta

Originariamente inviato da Delka Visualizza il messaggio
                in pratica non converrà più farsi una casa su felucca perchè sinceramente io con pg pvm se mi trovo a dover andare a casa e mi attaccano ci rimango fregato,.
                felucca non è per la villeggiatura. felucca è per il pvp.

Commenta

Ovviamente favorevole, Felucca è fatta per fare PVP, non per correre random o fare Sanctum Loop.

Che si torni a fare PVP, per l'amor di dio.

(Oggi mi son fatto rabbit 5-6 minuti seguito da una 10ina di Tb, evitando il Recall, son morto e sti gran càzzi. Non vedo perchè non si debba accettare questo tipo di game-play =) )

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Premettendo che ormai gioco quasi solo col fazionato rosso e che quindi mi fate un favore se approvate sti fix:
                    -se qualche pk ti fa la posta davanti casa, e sono sicuro che c'è gente che lo farà, in pratica non puoi entrare a casa
                    -felucca non è solo per i pk, se io voglio raccogliere risorse a felucca non vedo perchè non posso farlo a causa della gente che rosika e piange fix
                    -chi usa lo shared può "attaccare" anche pg che si trovano da tutt'altra parte della mappa, basta avere l'ID del pg, e ciò chiaramente causerebbe non pochi problemi
                    -se io sono a casa per i fatti miei e mi tirano una summon dentro casa (blade spirit o le pulci di spellweaving) non posso più recallare

Attualmente il gioco non è facile per i niubbi, è chi si lamenta sempre e piange mille fix che lo vuole più facile per se
                    Ricordo che molto tempo fa giocavo su uno shard in cui c'erano sempre tanti rosikoni che si lamentavano, cercavano fix per nerfare template, dicevano di andarsene perchè il pvp era squilibrato ecc (come qui insomma). Gli admin decisero di ascoltare i players e di introdurre i fix proposti. Il risultato è che quello shard ha chiuso a tempo indeterminato, fine della storia.
                    ICQ 222293462

Commenta

Felucca è solo per il PVP, non per i PK o Fazionati, per LA GUERRA.

E' sempre stato così, prima vigevano delle regole non scritte che quasi tutti rispettavano, non si correva SEMPRE in casa (nudo mezzo morto era tollerabile, i niubbi 0 equip o appena arrivati al pvp idem), e soprattutto NESSUNO recallava.

Dato che l'età media di questo shard è di 11 anni mentali, è giusto che si ricorra a qualche buona iniziativa per evitare la morte del PVP e di conseguenza dello Shard. Il pvp ne è il motore, come lo è in ogni singolo server UO.

Se si combatte si va a Felucca, altrimenti ci sono Trammel, Malas e Ilshenar. Ci sarà spazio per recallare, niubbare, farmare? Penso di sì.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                        Premettendo che ormai gioco quasi solo col fazionato rosso e che quindi mi fate un favore se approvate sti fix:
                        -se qualche pk ti fa la posta davanti casa, e sono sicuro che c'è gente che lo farà, in pratica non puoi entrare a casa
                        -felucca non è solo per i pk, se io voglio raccogliere risorse a felucca non vedo perchè non posso farlo a causa della gente che rosika e piange fix
                        -chi usa lo shared può "attaccare" anche pg che si trovano da tutt'altra parte della mappa, basta avere l'ID del pg, e ciò chiaramente causerebbe non pochi problemi
                        -se io sono a casa per i fatti miei e mi tirano una summon dentro casa (blade spirit o le pulci di spellweaving) non posso più recallare

Attualmente il gioco non è facile per i niubbi, è chi si lamenta sempre e piange mille fix che lo vuole più facile per se
                        Ricordo che molto tempo fa giocavo su uno shard in cui c'erano sempre tanti rosikoni che si lamentavano, cercavano fix per nerfare template, dicevano di andarsene perchè il pvp era squilibrato ecc (come qui insomma). Gli admin decisero di ascoltare i players e di introdurre i fix proposti. Il risultato è che quello shard ha chiuso a tempo indeterminato, fine della storia.

Io non ho mai detto che il PVP è squilibrato... sarò pure nabbo ma non me la prendo con gli altri player se mi killano, e non mi sono nemmeno lamentato dicendo che non tiro avanti, gioco da 5 anni e a quest'ora pur di non tirare avanti mi ero già suicidato però questo è uno shard stile OSI (ossia dovrebbe essere uguale in tutto e per tutto ad OSI :P) e in oltre leggi un po' come si altererebbe lo shard... ( summon che ti attakkano in casa senza poterti recallare e altri problemi vari) cioè una ragione c'è se su OSI non vi è questa cosa, almeno per ora

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio

corri in guardie(se sei blu),fai rel por rel por,impari a scappare...se nn ne sei capace,rimani su trammel tanto puoi fare le stesse cose di felucca quindi che ci vienie a fare?

sei ignorante tu che parli così senza cognizione di causa,felucca è un mondo PVP ONLY se poi ci vuoi fare pvm puoi e ne hai dei vantaggi (vedi il drop doppio di risorse) ma c'è un prezzo da pagare

felucca era sosaria,è trammel il mondo aggiunto appunto x permettere di macrare risorse,far pvm in santa pace.

noi appunto nn vojamo le cose facili... e fidati sti settaggi di sicuro nn mi cambiano la vita dato che nn recallo,nè housero nè tantomeno faccio gating...ma so che cambieranno il mio pvp col tempo xk renderanno i miei avversari un po + con le palle con annesso divertimento.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            Felucca è solo per il PVP, non per i PK o Fazionati, per LA GUERRA.

E' sempre stato così, prima vigevano delle regole non scritte che quasi tutti rispettavano, non si correva SEMPRE in casa (nudo mezzo morto era tollerabile, i niubbi 0 equip o appena arrivati al pvp idem), e soprattutto NESSUNO recallava.

Dato che l'età media di questo shard è di 11 anni mentali, è giusto che si ricorra a qualche buona iniziativa per evitare la morte del PVP e di conseguenza dello Shard. Il pvp ne è il motore, come lo è in ogni singolo server UO.

Se si combatte si va a Felucca, altrimenti ci sono Trammel, Malas e Ilshenar. Ci sarà spazio per recallare, niubbare, farmare? Penso di sì.
                            Si sai quante regole virtuali c'erano prima..io mi ricordo quando andavo a casa del mio amico che giocava su OSI nel 1998 ben 10 anni fa e li i rossi combattevano solo contro i blu, non tra di loro...in oltre era molto più bello *_* i ladri entravano nelle case e rubavano nelle case degli altri *_* vabbe non voglio cambiare discorso, però effettivamente prima era un altro pvp...

Commenta

Forse non ci siamo ben capiti.
                              Questo NON è un thread di scambio di opinioni, dovete SOLAMENTE VOTARE e basta.
                              Gli autori di ulteriori post non inerenti al thread, dopo questo mio avviso, verranno trattati in maniera adeguata, poi non venite a lamentarvi

Commenta

piu che favorevole!

Commenta

Sto operando...
                                X