[Fazionati] Skill loss
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Comunque, non so come funzioni per voi in ts, ma da noi ci si accorda su ki attaccare, poi grazie ai tastini di razor settiamo il targhet e gli andiamo su di comune accordo...
o non si può usare neanche ts e razor?
*Ultima modifica di wizard666; 04-08-2008, 09:37.Commenta
-
Si ma senza offesa,sei un pò monotono eh..sarà la 5 volta ke posti sta cosa,come hai potuto notare nn fa ridere.
Accanna
Vorresti dire che non è vero?
L'ho capito che dici cazz.ate anche tu ma sono curioso vedere fino a che punto riesci ad arrivare.
Vogliamo parlare di quando rosiki tu?
forse non ti conviene eh..Anche perchè a riderci sopra sono i tuoi compagni di gilda in primis (non faccio i nomi).
Te lo potevi risparmiare sto post,mi sarei stato zitto se a postare sta cosa sarebbe stato uno che non rosika,ma tu propio
Qua manco ti commento,stai a fa pvp da due giorni e gia sei cloud 2 la vendetta,fra una settimana che fai ti metti la firma co scritto sono il mago più pro del mondo e scriverai eclissati in ogni tuo posT? GG
Potresti iniziare col dire che hai un pc di merd*,molto + convincente come scusaDark Atreides [SL]Commenta
-
Si ma senza offesa,sei un pò monotono eh..sarà la 5 volta ke posti sta cosa,come hai potuto notare nn fa ridere.
Accanna
L'ho capito che dici cazz.ate anche tu ma sono curioso vedere fino a che punto riesci ad arrivare.
forse non ti conviene eh..Anche perchè a riderci sopra sono i tuoi compagni di gilda in primis (non faccio i nomi).
Te lo potevi risparmiare sto post,mi sarei stato zitto se a postare sta cosa sarebbe stato uno che non rosika,ma tu propio
Qua manco ti commento,stai a fa pvp da due giorni e gia sei cloud 2 la vendetta,fra una settimana che fai ti metti la firma co scritto sono il mago più pro del mondo e scriverai eclissati in ogni tuo posT? GG
Potresti iniziare col dire che hai un pc di merd*,molto + convincente come scusa

Commenta
-
Accanna
Potresti iniziare col dire che hai un pc di merd*,molto + convincente come scusa
allora prima di tutto, leggi da quando sono iscritto a uod, poi magari editati il post per evitare figure di ***** visto ke stai qui da molto meno di me...
seconda cosa non ho un mago pvp, quindi nn posso dire nulla a riguardo =P
terza cosa, manco te fai ride che in questo 3d hai solo detto ke gli ade sono stupidi e ke ti sharano perkè sei troppo powa e nn riescono a killarti in 1 vs 1
ultima cosa al mio pc la puoi solo impugnare, e quando ti avvicinerai ad averne uno simile io lo avrò già cambiato e migliorato... quindi accanna te...
p.s.: se devi fare solo +1 e andare OT e contro gli ade, apriti un 3d in spam e dacci addosso con la croce...
eclissati...
Commenta
-
falli pure, il primo ero io quando ero com, e non c' è niente di male a ridere quando uno rosika, il nostro ts è sempre pieno di uno che rosika e degli altri che lo sfottono, sai quando si scherza e quando si ha il buon senso di non prendersela a male?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
*
secondo me, il tuo senso dell'umorismo è parecchio scadente...
via all'attacco personale quando nn si hanno altri argomenti....
p.s.: ma ancora rosiki perkè ti shariamo???
Bimbom|nk|a mode ON
eclissati... <------ grazie per l'idea.... sei favoloso...Ultima modifica di wizard666; 04-08-2008, 09:57.Commenta
-
è inutile risponderti tanto tu come tutti gli altri continuerete a dire sempre le stesse cose... vale a dire che gli ade non giocano mai in minoranza, che si portano dietro i rossi e che sharano...almeno mi faccio due risate leggendo i tuoi reply con tutte le cazz4te che spari.
P.S. l'immagine è adeguata al contesto... dato che stai piangendo come un bambino
Commenta
-
1)Azz,stai messo male vedo..giochi a uo dal 2003 e vali quanto uno che gioca da 2 mesi,che ti posso dire? spero solo x te che in questi 5 anni 4 li hai passati in pausaallora prima di tutto, leggi da quando sono iscritto a uod, poi magari editati il post per evitare figure di ***** visto ke stai qui da molto meno di me...
seconda cosa non ho un mago pvp, quindi nn posso dire nulla a riguardo =P
terza cosa, manco te fai ride che in questo 3d hai solo detto ke gli ade sono stupidi e ke ti sharano perkè sei troppo powa e nn riescono a killarti in 1 vs 1
ultima cosa al mio pc la puoi solo impugnare, e quando ti avvicinerai ad averne uno simile io lo avrò già cambiato e migliorato... quindi accanna te...
p.s.: se devi fare solo +1 e andare OT e contro gli ade, apriti un 3d in spam e dacci addosso con la croce...
eclissati...

2)Il mio scopo non è per niente far ridere,infatti quando posto non sparo minki.ate al contrario di te tipo: Si aprirà la gara a chi piscia + lontano(L'avrai ripetuta in 5 post diversi) oppure il Mister Rocco Siffredi de noartri (bho questa è pessima propj)
3)Io al pc non ci tengo + di tanto,il pc mi serve solo x divertirmi quando sto in casa,tu col pc ci vivi quindi capisco che lo avrai molto + sgravo del mio,scusami tanto hai ragione :*
4)In questo momento sto solo perdento tempo sul forum,contro gli ADE ma niente di personale,potevano esse pure i com o i tb.
5)Cloud è molto più forte di me e ha molta + esperienza di me,se mi dice eclissati me lo devo tenere..ma tu?!? sei attaccato a uod da 5 anni e non vali manco 1 decimo di cloud,non fare i passi più lunghi delle gambe che cadi
Dark Atreides [SL]Commenta
-
uhm prova a ridere in ts mentre cloud bestemmia tutto incazzato
fammi sapere come te ne esci
-
Veramente più che piangere sto passando un pò di tempoè inutile risponderti tanto tu come tutti gli altri continuerete a dire sempre le stesse cose... vale a dire che gli ade non giocano mai in minoranza, che si portano dietro i rossi e che sharano...almeno mi faccio due risate leggendo i tuoi reply con tutte le cazz4te che spari.
P.S. l'immagine è adeguata al contesto... dato che stai piangendo come un bambino
e mi diverto anche
-
1)Azz,stai messo male vedo..giochi a uo dal 2003 e vali quanto uno che gioca da 2 mesi,che ti posso dire? spero solo x te che in questi 5 anni 4 li hai passati in pausa
2)Il mio scopo non è per niente far ridere,infatti quando posto non sparo minki.ate al contrario di te tipo: Si aprirà la gara a chi piscia + lontano(L'avrai ripetuta in 5 post diversi) oppure il Mister Rocco Siffredi de noartri (bho questa è pessima propj)
3)Io al pc non ci tengo + di tanto,il pc mi serve solo x divertirmi quando sto in casa,tu col pc ci vivi quindi capisco che lo avrai molto + sgravo del mio,scusami tanto hai ragione :*
4)In questo momento sto solo perdento tempo sul forum,contro gli ADE ma niente di personale,potevano esse pure i com o i tb.
5)Cloud è molto più forte di me e ha molta + esperienza di me,se mi dice eclissati me lo devo tenere..ma tu?!? sei attaccato a uod da 5 anni e non vali manco 1 decimo di cloud,non fare i passi più lunghi delle gambe che cadi
io con il pc ci vivo, perkè ci lavoro... in 5 anni ho collezionato solo 4000 ore di gioco, te invece che sembra ke vivi qui quante ne hai?
faresti meglio ad uscire visto ke hai 16 anni e divertirti invece di star qui a rompere a me che sto in ferie... ciao bimbo... e con questa kiudo puoi postare e flammare quanto vuoi nn mi va di essere bollinato per rispondere a te...
kiudoUltima modifica di wizard666; 04-08-2008, 10:32.Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Ah ok allora hai ragione,ecco un buon motivo x giocare a uo da 5 anni ma essere come un player di 2 mesi! bella
Mah guarda se mio fratello non mi avesse incula** lo scooter sarei già a mare
AddioDark Atreides [SL]Commenta

Commenta