haki e basta trovare scuse, l' ho usato anke io x mesi WWF nei tb, e crashava e si impallava molto raramente, oltre a tutte le altre belle e utili funzioni ke ha oltre al res pet...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Rossi Nelle Battaglie
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioeh si hacky hai ragione, come ieri sera in 14
Ma per carita.
Almeno le cose dille per il verso giusto e non rigirate.
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiohaki e basta trovare scuse, l' ho usato anke io x mesi WWF nei tb, e crashava e si impallava molto raramente, oltre a tutte le altre belle e utili funzioni ke ha oltre al res pet...
ICQ 351-451-068
Commenta
-
Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggioDimmi i nomi dei 14 OB e ti dico che hai ragione Sla.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggioSpiegati meglio, non ho capito bene quello che vuoi dire.
Gilda A e B si incontrano su felucca, ma insieme alla B c'e anche la C in quanto sua gilda alleata. La battaglia termina con la vittoria delle gilde B e C e la gilda A comincia a rosicare perche' se la gilda C fosse stata avversaria anche della gilda B le cose sarebbero potute andare diversamente. Quello che intendevo dirti prima e' che se l'ipotetica gilda C fosse avversaria di tutte le altre gilde, la cosa non darebbe fastidio piu di tanto in quanto quest'ultima in battaglia NON AFFIANCA NESSUNA ALTRA GILDA ma combatte solo per la propria supremazia SU TUTTE LE ALTRE GILDE. E' un esempio stupido ma spero di essere stato un po piu chiaro...
Edit: Un esempio ancora piu schietto di quello che intendevo farti io lo ha fatto princeps...
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiovuol dire ke tu come OB sei alleato ADE e quando c'è tipo una battaglia ADE vs COM tu spalleggi gli ADE, se invece tu e la tua gilda attakkaste tutti, ADE, COM e kiunqua si avvicine forse nn sorgerebbe il problemaUltima modifica di sorme; 13-06-2008, 16:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggioDimmi i nomi dei 14 OB e ti dico che hai ragione Sla.
Può capitare, e te lo ripeto, non è una cosa così straordiaria come sembra, chiunque lo può fare....
gli sl erano gia elevato come numero, però stranamente boh arrivate sempre voi.
Gia eravamo in inferiorita, poi vabbe a sto punto facciamo arrivare anke la nato.
Vedi almeno i tb sono tanti ma tutti fazionati.
hacky 2 giorni fa e ieri eravate tipo :
-Rosy col blu TMG, per carità.
-male
-night
-tu
-menegroth(inizialmente col rosso)
-uskebasi
-arronax
-Skin(nn so manco chi sia).
Cmq te lo giuro io d'ora in poi a costo di perdere la tag -XF- vi recallo in faccia.
è uno skifo che ogni cristiano della vostra gilda appena è preso alla sprovvista e riskia de mori entra in casa o recalla.
Mi chiedo, perchè giocare in modo onesto e morire contro 10/15 pg? in cui la maggior parte appena li prendi isolati e skiattano ti recallano in faccia o house.
Preferivo crepare ai tempi gankato da 20 AoT piuttosto che dare dei punkte a persone che giocando fanno skifo e sono scorrette.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiocmq ieri pomeriggio tra ob e ace al champ ke avete raidato eravate + di 6/7 sicuri....
Per farti un esempio, ora in ts come OB PVP attivo ci sono solo io, e d'altronde m'hanno pure chiamato e devo scendere....
Slayer: personalmente cerco di non recallare mai, e credo che nemmeno gli OB lo fanno. Se vuoi conferma chiedi ai TB/EOS ke oggi pomeriggio a ora di pranzo mi hanno gankato per 3 ore e non mi lasciavano nonostante spammassi "DEVO ANDARE A MANGIARE".... Poi ci recalli in faccia, affari tua, per me no problem. Cmq non capisco la tua rabbia nei confronti miei e delle persone con cui fino a poco tempo fa giocavi e ti divertivi...Ultima modifica di soldier_snake; 13-06-2008, 16:44.
ICQ 351-451-068
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioCmq te lo giuro io d'ora in poi a costo di perdere la tag -XF- vi recallo in faccia.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioè uno skifo che ogni cristiano della vostra gilda appena è preso alla sprovvista e riskia de mori entra in casa o recalla.eppure lui è un player molto corretto. Capisco gli Ace,ma gli OB...
Commenta
-
lo sai qual'è il problema???
se ci sono 5 fazionati avversari e gli ade sono bene o male lo stesso numero... voi essendo in TS e MAP loro volete partecipare alla battaglia, facendo si che diventate il doppio!!
eppoi un conto è che magari uccidete il fazionato (cosi non va in loss), invece voi mortallate dismontate parallate e tabbate agli ultimi hp cosi da fare dare il colpo di grazia agli ADE... bel modo di giocare!
se state alleati con gli ADE per me va bene, ma userei st'ally in situazioni quali champ raid e basta! per il resto pvppate in gruppi separati
Commenta
-
Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggioPrinceps può capitare ke le gilde hanno alcuni picchi di log, anche voi com, ai vecchi tempi, raggiungevate i 20 pg loggati di pomeriggio. Questo non vuol dire ke si mantiene questo ritmo costante nel tempo.
Per farti un esempio, ora in ts come OB PVP attivo ci sono solo io, e d'altronde m'hanno pure chiamato e devo scendere....icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiolo sai qual'è il problema???
se ci sono 5 fazionati avversari e gli ade sono bene o male lo stesso numero... voi essendo in TS e MAP loro volete partecipare alla battaglia, facendo si che diventate il doppio!!
eppoi un conto è che magari uccidete il fazionato (cosi non va in loss), invece voi mortallate dismontate parallate e tabbate agli ultimi hp cosi da fare dare il colpo di grazia agli ADE... bel modo di giocare!
se state alleati con gli ADE per me va bene, ma userei st'ally in situazioni quali champ raid e basta! per il resto pvppate in gruppi separati
Almeno andromeda,anke se nn era un gm perfetto, aveva le palle e voleva solo fazionati in battaglia.
Peccato che poi era il primo a recallare :PMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio1) si è avvantaggiati nei confronti delle altre fazioni xkè i rossi non vanno mai in loss e fanno il lavoro "sporco" (dismount, flizz etc), e sono raramente primo target anche xkè se vengono segati tornano subito.
2)si intraprende la via della fazione () x giocare contro altri fazionati se volevo giocare coi rossi me facevo un pg rosso o gater
3)i rossi spammano troppo in ts
No cmq ho tentato di dirlo più volte ma sembra che non senta nessuno: i rossi dovrebbero giocare x conto loro, aiutare in caso di raid e robe del genere (vedi ad esempio gli rvg) ma fuori dalle ll dovrebbero farsi il loro gioco vs blu o altri rossi.
E non dico così xkè sono fazionato, ma xkè quando giocavo col rosso sfazionato non mi andava di giocare vs fazionati, il pg l'avevo fatto x giocare contro i blu gnubbi
e grazie a te,ho ownato pure badoglioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
oddio devo fare un post logorroico ringraziate l'italia che mi tiene occupato
p.s. quante scemenze e quanti post sciocchi di gente che nn ama ultima e manco sa cosa voglia dire la parola PVP.
nn li avevo proprio notati :\Ultima modifica di Dj_Amix; 13-06-2008, 18:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta