[EVENTO PVP]Scacco Matto.. Il Re è nel sacco!
Comprimi
X
-

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle -
Ottimo...Speriamo solo di esserci, in effetti giovedì sera è isisisi che esca Q_Q"
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Amon e Eagle hanno fatto un ottimo e divertente lavoro, sarà pure semplice e ingenuo, ma è sempre meglio che passare la serata a cercare qualcuno con cui fare pvp o fare l'ennesimo dungeon per la millesima volta non trovate?Originally Posted by assurdatamente
francamente apprezziamo tutti e sottolineo tutti (io pure ç_ç) lo sforzo fatto da voi gm per fare sempre e continuamente nuove quest, MA (si c'è un "ma") questa quest mi pare una stupidata come si suol dire "tanto per farla...". senza una ben che minima inventiva e molto ma molto stupida! riprovateci!
Commenta
-
Quello si lamenta sempre.
L'Hai oWnato.
Bell'evento.MAI PIU SU UO^^Commenta
-
NON SHARO + DA TEMPO il nome!!! e lo script è sempre disattivo se lo dovessi fare (uso inj) quindi il nome me lo scrive ma nex riceve il seriale.
ieri uguale con night da killah...premo 5 posare 500 delle 600 bende che avevo e lo attacco :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Visto che sei tu ho subito pensato allo shared
Commenta
-
-
Un piccolo riepilogo delle iscrizioni :
8 TB
9 COM
12 MINAX
7 SL
Quindi se non ho sbagliato nei conti il duello sarà 7 vs 7 .
SU SU ISCRIVETEVI , facciamo un bel 10 vs 10 che ci sarà da divertirsi!
Dai che ieri c'erano molti più di 10 pg per fazione in giro!
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non EagleCommenta
-
Bellissimo evento,
bravi a tutti
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
perchè non c'è stata una chiamata in game? e che cosa cavolo c'entra ora questa storia qui? -.- http://forum.gamesnet.it/f478/scacco...ml#post5142554Commenta
-
per la storia li non ne ho idea... la chiamata in game c'è stata... ma te con chi ti sei fazioanto?perchè non c'è stata una chiamata in game? e che cosa cavolo c'entra ora questa storia qui? -.- http://forum.gamesnet.it/f478/scacco...ml#post5142554Commenta
-
Screen dei vincitori con me ed Eagle!

Complimenti a tutti i partecipanti! Ci rifaremo presto vivi con altri eventi PVP!
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non EagleCommenta
-
http://forum.gamesnet.it/f478/scacco...19/index3.html
il pg mio era Fanochel
e non c'è stata la chiamata, sono stato davanti allo schermo dalle 20.50Commenta

Ma quando capita con più di una persona c'è poco da pensare alla buona fede 

Commenta