10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
sei nabbo ma fai male...la tua pecca è la difesa se trovi uno che è furbo è + facile che ti seghi lui,questo nn ti rende competitivo al max.
purtroppo tocca farsi un pg che sia una via di mezzo
cmq fai ancora esperienza e diventerai uno dei top.
p.s. io + o - ti ho nominato xò ^^ xk x come la vedo io,sei una spanna sopra fra tutti i "nuovi" pvpers e se nn come bravura (ma io penso anche in quella),come mentalità.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
La Mia Lista :
Vash
Okuto
Geo
Cloud
Artemis
Morphxt
Knives
Margherita
Badoglio
Darghor o Living
Vash
Feanor
Majin
Living
Artemis
Fratgiolo
The Fool
Doomtrooper
Cloud nn c'era
Cmq ragazzi... un po di buon senso... nella prima classifica ho scartato gente di assoulto rilievo nello shard ( vedi Living , Doom , Zorban ecc.. "NIGHT THE KILLER" ) ke si sn sempre fatti rispettare ( apparte il killer
)..... Secondo me facciamo giocare quella all star e verra una cosa di proporzioni EPICHE
Commenta
-
a me sorprende una cosa: NEX NOMINA KAHN ENK'VARR
assurdo...uno dei pvper + forti dei nostri,superiore a me,frat e tutti gli altri war di gilda almeno col poisoner,con l'archer molto meno....
un player così organizzato,con buona visiona di gioco,con mille scripts fatti ad hoc (fatti da lui stesso),con un equip che definirei divino,con una buona intelligenza di gioco....se proprio tocca trovargli un difetto bè : lo stare in gruppo,se ne va troppo x i cavoli suoi :P
boh forse sarà xk nn posta sul forum se nn rare volte,forse sarà xk nn fa il matto in game...ma boh,un giocatore così che nn viene considerato è ridicolo xk vuol dire che si hanno gli occhi foderati di prosciutto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
-
Quoto ; Uno dei migliori player con il quale io abbia giocato . Per il resto non posso entrare nel merito perchè non gioco da molto tempo.a me sorprende una cosa: NEX NOMINA KAHN ENK'VARR
assurdo...uno dei pvper + forti dei nostri,superiore a me,frat e tutti gli altri war di gilda almeno col poisoner,con l'archer molto meno....
un player così organizzato,con buona visiona di gioco,con mille scripts fatti ad hoc (fatti da lui stesso),con un equip che definirei divino,con una buona intelligenza di gioco....se proprio tocca trovargli un difetto bè : lo stare in gruppo,se ne va troppo x i cavoli suoi :P
boh forse sarà xk nn posta sul forum se nn rare volte,forse sarà xk nn fa il matto in game...ma boh,un giocatore così che nn viene considerato è ridicolo xk vuol dire che si hanno gli occhi foderati di prosciutto.Commenta
-
Tru, sicuramente uno dei migliori war del server, solo che non fa lo sborone.a me sorprende una cosa: NEX NOMINA KAHN ENK'VARR
boh forse sarà xk nn posta sul forum se nn rare volte,forse sarà xk nn fa il matto in game...ma boh,un giocatore così che nn viene considerato è ridicolo xk vuol dire che si hanno gli occhi foderati di prosciutto.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
esatto abbiamo delle pretese, sai come è i com sono una fazione rispettabile
che nn ganka con blu o rossi
Vash > NightdaNiubbah tutta la vita!
ps capitano vash
anche se nn concordo con jack nel ruolo di hidder, è bravo ma lo usa da troppo poco tempo
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-

Commenta
-
*
oddio me so scordato di editare i post fatti qualche minuto fa

Commenta
-
Doomtroper non sa leggere ed è una cosa ormai risaputa...
Il più grosso problema di rob è riuscire a staccarlo dal nerding di lineage, io c'ho provato per il torneo 3 vs 3 ma ho cannato e dubito che qualcuno riesca a farlo per questo evento...
Compagno affidabile su tutti i fronti è Knives, con un template che secondo me è stupido per questi set riesce sempre a dare il meglio e a salvarsi, ottima visione di gioco... Insomma un insostituibile al pari dei top player dello shardUltima modifica di Badoglio; 09-06-2008, 12:10.Commenta
-
andrea,nn parlo di noi ^^
xò se noti solo io e te abbiamo nominato roberto...PROSCIUTTARO!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta