Originariamente inviato da bergamo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
bè prima ti prendo a calci,poi possiamo diventare amici,nn ti piacerebbe?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
si ma a parte che ora come ora c'è molta gente non citata più brava di frat col pg melee, non gioca da trent anni, cosa ti aspetti che ne esca fuori?e poi sarebbe ingiusto far loggare player congelati per questa sfida mentre c'è gente che continua a smazzarsi mentre noi parliamo sul forum.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiova che frat lo reputo + bravo (attenzione nn capace) di me,forse anche merito dell'equip e della voja di esser preparato che aveva,mentre io sono + uno scaciato (tipo mi pesa restokkare pozze,pouch,teleport oppure mettermi gli script che mi fanno o anche comprarmi i mejo pezzi x equipparmi) e ho sempre avuto armor decenti che mi permettessero di giocare ma mai nulla di sgravo paragonato agli equip delle persone messe nelle all star.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobè prima ti prendo a calci,poi possiamo diventare amici,nn ti piacerebbe?

Commenta
-
mica te eh ^^Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Dai un'occhiata alle classifiche di quei pochi ade\tb e vedi quanti ade\tb ci stannoOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSe facciamo a voti, al solito vince chi ha il numero maggiore -.-
I tb voteranno solo i tb agli ade solo gli ade e così via....
Commenta
-
*Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioDai un'occhiata alle classifiche di quei pochi ade\tb e vedi quanti ade\tb ci stanno
Ho messo Drak - Demon e Marghe(nemmeno tutti e 3 insieme) perchè secondo me realmente si meriterebbero di essere là mica perchè li conosco.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
il : ti prendo a calci mi aveva ingannato. Cmq secondo me un buon bilanciamento tra le varie fazioni e template potrebbe essere :Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomica te eh ^^
geo
okuto
gatsu
arte
vash
cloud
marghe
vagintroc
zorbam(meglio se war x eventuali scontri diretti cn l'avversario)
doom(vedi cm zorbam da avere almeno 2 che riescano a poisonare e far male).
In alternativa che mancasse qualcuno knives o elmoth (ma scarso rimani
).

Commenta
-
Si cura un pò male a volte però è uno di quelli che vorresti sempre al tuo fianco.Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggiose dipendesse da me, inserirei anche Gaxx [LvX], ha una buona visione di gioco ed è un buon crosshealler.. anche se pecca un pò in difesa.
Io
Vash
Cloud
Geo
Darghor
Badoglio
Morphxt
Knives
Doomz
Gaxx (o Artemis)Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Io manderei anche sto night da killah da solo, da quello che dice sembra di vedere Eddy dei bei tempi, che da solo teneva testa a 7-8 pg.
Quindi perchè non mandare night da solo, 10 pg li regge benissimo e se li sega uno dopo l'altro
Comunque io, per quanto mi ricordo manderei
Geo
Okuto
Vash
Sir Cloud
Artemis
Pyrotechnics (insomma, Spirito)
Darghor o Majin
Badoglio
Gwintroc (lo preferisco col poisoner)
LivingUltima modifica di Blackhawk19; 09-06-2008, 01:33.
Commenta

Commenta