annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10vs10 UOD players Vs OSI players

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E la madonna... i dev di OSI si fanno di eroina quando pensano i fix!
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio

Non ci trovo molti vantaggi nell'avere hiding e stealth, se gli avversari sono tutti mage-necro e dismonti qualcuno, non fai in tempo ad hiddarti che ti becchi una marea di wither anche da hiddato
      Piu ke altro rischi di morire allo stesso tempo anke con uno semplice strangle perke per uscire ti devi bendare o bere una stamina per ridurre il danno, perke con stamina bassa hai la morte quasi sicura per il danno elevato.
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• uhm... forse credo di aver capito cosa intende per effetto molla

avete presente quando castate? il vostro pg non sta fermo ma è come se facesse tanti scattini avanti per poi tornare indietro, bhe castando spell 1circolo come marrow l'effetto molla fa si che x i player con il ping molto basso possano castare in corsa esempio lampante artemis.

cmq satana hai utilizzato un tono troppo spavaldo e sborone, mi sembra ovvio che la gente reagisca in questo modo.

poi fai il figo con TBH BRB BTW ecc ecc xD queste sono sciokkezzuole che si imparano giocando online con gente di tutto il mondo, qui su dreams siamo tutti ita e mi sembra ovvio che non conosciamo il significato.

cmq voi player di osi ci sottovalutate troppo basandovi su VIDEO e non giocando con noi.

se dovessi venir scelto, sarà un onore rappresentare uod contro gli ''invasori alieni'' xD
        THE END

Commenta

• hahahahahaha
          Ultima modifica di Dj_Amix; 11-06-2008, 03:52.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
            uhm... forse credo di aver capito cosa intende per effetto molla

avete presente quando castate? il vostro pg non sta fermo ma è come se facesse tanti scattini avanti per poi tornare indietro, bhe castando spell 1circolo come marrow l'effetto molla fa si che x i player con il ping molto basso possano castare in corsa esempio lampante artemis.

cmq satana hai utilizzato un tono troppo spavaldo e sborone, mi sembra ovvio che la gente reagisca in questo modo.

poi fai il figo con TBH BRB BTW ecc ecc xD queste sono sciokkezzuole che si imparano giocando online con gente di tutto il mondo, qui su dreams siamo tutti ita e mi sembra ovvio che non conosciamo il significato.

cmq voi player di osi ci sottovalutate troppo basandovi su VIDEO e non giocando con noi.

se dovessi venir scelto, sarà un onore rappresentare uod contro gli ''invasori alieni'' xD
            Intendeva proprio questo, su osi quando casti sei proprio bloccato.

Commenta

• oi ma su osi si staranno scannando come noi per trovare i 10 pro per sta battaglia ?
              e secondo voi su osi lo tengono uno come night tha killa ? o ce lo invidiano tutti gli shard mondiali di uo ?
              msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                Intendeva proprio questo, su osi quando casti sei proprio bloccato.
                eh? nn si casta a 0.25 il primo circolo su osi scusa?

up per vash e l'eroina nelle vene degli sviluppatori. mandiamogli amdir a disintossicarli da tutto sto NUBBOSI style ;_;
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Hai presente quando casti? Se cammini ti dice you are frozen xo sembra che fai un passo e torni indietro. Su osi sei piantato fino alla fine del lancio incantesimom cioè fino a che nn arriva il target.

Commenta

• cosa cambia?

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                      cosa cambia?
                      Cambia che il pg non fa avanti e indietro.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Hai presente quando casti? Se cammini ti dice you are frozen xo sembra che fai un passo e torni indietro. Su osi sei piantato fino alla fine del lancio incantesimom cioè fino a che nn arriva il target.
                        explo e mind blast compresi?xk il loro effetto è ritardato (da quel che dici "fino a che nn arriva al target" si capisce questo)
                        se si nn si fa + la combo explo flame xk ti blocca pure il cast prima che la spell arrivi sul target?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• No asp, te casti la magia, quando ti appare il target allora puoi muoverti, nn è che nn puoi muoverti fino a che la magia nn faccia effetto...l'effetto elastico credo sia + un problema di magie di basso circolo che essendo veloci ti permettono quasi di nn fermarti e castare in corsa...credo d'aver capito cosi

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            explo e mind blast compresi?xk il loro effetto è ritardato (da quel che dici "fino a che nn arriva al target" si capisce questo)
                            se si nn si fa + la combo explo flame xk ti blocca pure il cast prima che la spell arrivi sul target?
                            il target, non al target =|

Commenta

No asp, te casti la magia, quando ti appare il target allora puoi muoverti, nn è che nn puoi muoverti fino a che la magia nn faccia effetto...l'effetto elastico credo sia + un problema di magie di basso circolo che essendo veloci ti permettono quasi di nn fermarti e castare in corsa...credo d'aver capito cosi
                              UP x sta cosa anke su dreams...

Commenta

• Su vari shard americani è stata applicato un delay aggiuntivo al cast di ogni spell di non mi ricordo quanto,forse 0.5 sec, in quanto nonostante le elevate velocità di connessione t1... tra chi pinga 40 e chi pinga 70/80 c'e una differenza abbissale nel cast.Con questo modo diciamo che vengono piu o meno limitati chi casta come artemis.
                                Se trovo il link lo posto.
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X