annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiamo alle armi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    x i minax nn so nemmeno quanti saremo,la gente vorrebbe mazzuolarsi quindi x ora evito di "prenotare" alcunchè.

    ho tutte risposte con un (?) tranne 2.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #77
      SL: in alto a sinistra



      Ps: elli capra

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        x i minax nn so nemmeno quanti saremo,la gente vorrebbe mazzuolarsi quindi x ora evito di "prenotare" alcunchè.

        ho tutte risposte con un (?) tranne 2.
        Ma guarda che il campo Minax ci sarà comunque, prendine uno a caso, tanto non è di fondamentale importanza.

        Commenta


        • #79
          ok pensavo che vi costasse tempo e nn volevo farvene perdere.

          basso dx
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #80
            SERIE b! SERIE B! CE NE ANDIAMO CE NE ANDIAMO IN SERIE B!!!


            come procede l'evento?? non si puo subentrare ora vero?!

            Commenta


            • #81
              CDV

              come al solito la gente nn capisce niente... anke qua ke doveva a mio parere e di molti altri solo PVP la gente nn può far a meno di portargli dietro anke gli hidder.. complimenti SL davvero molto bravi avete fatto buttare 3 ore di tempo a tutti visto ke i vostri cari hidder si sn messi a rubare le stone e voi siete stati solo a proteggerle in quel buco davvero complimenti (eravate quelli in maggior numero senza hidder)

              poi vabbè i com ke han fatto fazionare un ladro x rubare la stone a noi e farsele dare.. questa è il top...


              l'evento era bellissimo e lo avete rovinato

              bha

              Commenta


              • #82
                Bell'evento,anche se a mio parere l'area era un tantino troppo grossa.
                Un complimenti a tutti,io mi sono particolarmente divertito a fare le "battaglie psicologiche "con gli altri hidder presenti.

                Poi è stato molto GDR in quanto io, precedentemente fazionato Minax, sono passato SL e ho fregato proprio la loro stone e l'ho nascosta per evitare di far fare punti alle altre fazioni
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

                Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  CDV

                  come al solito la gente nn capisce niente... anke qua ke doveva a mio parere e di molti altri solo PVP la gente nn può far a meno di portargli dietro anke gli hidder.. complimenti SL davvero molto bravi avete fatto buttare 3 ore di tempo a tutti visto ke i vostri cari hidder si sn messi a rubare le stone e voi siete stati solo a proteggerle in quel buco davvero complimenti (eravate quelli in maggior numero senza hidder)

                  poi vabbè i com ke han fatto fazionare un ladro x rubare la stone a noi e farsele dare.. questa è il top...


                  l'evento era bellissimo e lo avete rovinato

                  bha
                  stai zitto rosikone, io con nichola ho portato due stone all accampamento + 1 appena prima che veniste voi a killarmi e rubarla, smettila su 2 stone che abbiamo preso alla fine, 2 le ho portate io scortato da simon e noke, silenzio pls.

                  sl di qua sl di la sl cosi sl colì, basta


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    stai zitto rosikone, io con nichola ho portato due stone all accampamento + 1 appena prima che veniste voi a killarmi e rubarla, smettila su 2 stone che abbiamo preso alla fine, 2 le ho portate io scortato da simon e noke, silenzio pls.

                    sl di qua sl di la sl cosi sl colì, basta
                    Ti prego Nicholas evitiamo ste uscite.
                    Lo staff ha fatto questo evento per farci divertire, quindi cerchiamo di non dare adito a stupidi e inutili flame.
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

                    Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                    Commenta


                    • #85
                      Tanti punkte e belli gli scontri tra fazioni alle LL
                      Da far cadere le braccia vedere i ladri della tua fazione ke danno le tue stone agli altri.... contenti voi di giocare cosi

                      "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

                      Merrie Melodies
                      Elija Melodies

                      Commenta


                      • #86
                        Cioè fammi capire,della gente si è fazionata TB e portava le stone alle altre fazioni?
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

                        Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                          Tanti punkte e belli gli scontri tra fazioni alle LL
                          Da far cadere le braccia vedere i ladri della tua fazione ke danno le tue stone agli altri.... contenti voi di giocare cosi
                          Grrr Mannaggia a te prendertela con un pollo!! vigliacco


                          Bellissimo l'evento :O

                          Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          CDV

                          come al solito la gente nn capisce niente... anke qua ke doveva a mio parere e di molti altri solo PVP la gente nn può far a meno di portargli dietro anke gli hidder.. complimenti SL davvero molto bravi avete fatto buttare 3 ore di tempo a tutti visto ke i vostri cari hidder si sn messi a rubare le stone e voi siete stati solo a proteggerle in quel buco davvero complimenti (eravate quelli in maggior numero senza hidder)

                          poi vabbè i com ke han fatto fazionare un ladro x rubare la stone a noi e farsele dare.. questa è il top...


                          l'evento era bellissimo e lo avete rovinato

                          bha
                          Io ho fazionato 2 pg per questo evento e quando ero in loss Switchavo, ovviamente con l'hidder vai in loss solo se hai la stone che è visibile a Kilometri quindi la maggior parte dell'evento l'ho fatto con l'hidder,con questo fix potevi progettare il pg perfetto per l'evento
                          Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 08-06-2008, 22:40.
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                            Cioè fammi capire,della gente si è fazionata TB e portava le stone alle altre fazioni?
                            si, hai capito alla perfezione

                            Commenta


                            • #89
                              A me han fatto solo una segnalazione (in page) ed ho controllato istantaneamente (giravo per le ll a verificare ma e' quasi impossibile capire irregolarita' del genere se non segnalate da voi). In ogni caso quando ho controllato il ladro aveva allontanato la stone perche' c'era un attacco, tutto regolare.

                              Mi fa cmq piacere che in tanti vi siete divertiti

                              Amdir

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                A me han fatto solo una segnalazione (in page) ed ho controllato istantaneamente (giravo per le ll a verificare ma e' quasi impossibile capire irregolarita' del genere se non segnalate da voi). In ogni caso quando ho controllato il ladro aveva allontanato la stone perche' c'era un attacco, tutto regolare.

                                Mi fa cmq piacere che in tanti vi siete divertiti

                                Amdir
                                edito dai

                                L'importante è esserci divertiti, spero si rifarà ancora in futuro, magari con qualche lieve cambiamento
                                Ultima modifica di Elinor86; 08-06-2008, 23:53.

                                "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

                                Merrie Melodies
                                Elija Melodies

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X