annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hihihi ragà mi fate sempre sganasciare co sti post. Un ottima lettura quando si è a lavoro e ci si sente stressati :P .

Piccolo suggerimento per gli ADE, ma già l'ho detto e ribadito sia a Mod che a Stren.
    Dovreste fare una scelta senza rimandare in enterno, perché tanto rimandare non ha senso.
    1) O accannate il pk
    2) O accannate la fazione.
    Giocare da misti non solo non è corretto nei confronti degli avversari, in quanto è effettivamente vero che il PK non fazionato è avvantaggiato in questi scontri, ma porta anche svariati problemi all'interno del gruppo e spesso molta gente preferisce andarsene (come è successo già in passato) che continuare a giocare in questo modo.

A me sinceramente non piace il gioco da fazionato e ho suggerito più volte a Dark di provare almeno ad abbandonare la fazione per un periodo e vedere come ci si trovava a giocare tutti da PK sfazionati. A mio parere sarebbe stato molto più divertente e la gente si sarebbe fatta molti meno problemi, ma a molti non stava bene e abbiamo provato a far loggare tutti sempre col fazionato ( io incluso ^^ ).
    Ora leggo che è tornato tutto come prima, mi dispiace, ma non credo che sia giusto giocare così e dire il contrario sarebbe da ipocriti.
    Ultima modifica di pazdaz; 03-06-2008, 16:00.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Guarda che quello che si teleportava con il war sei te e non dire di no, il bue che da cornuto all'asino ma smettila bimbo minki@, hai ancora il latte alla bocca...
      io ke andavo via di teleport? ma con ke ***** di coraggio puoi anke cambiare le cose madonna.. se è io tentavo di seguire te ke scappavi bimbo

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        Hihihi ragà mi fate sempre sganasciare co sti post. Un ottima lettura quando si è a lavoro e ci si sente stressati :P .

Piccolo suggerimento per gli ADE, ma già l'ho detto e ribadito sia a Mod che a Stren.
        Dovreste fare una scelta senza rimandare in enterno perché tanto non ha senso:
        1) O accannate il pk
        2) O accannate la fazione.
        Giocare da misti non solo non è corretto nei confronti degli avversari, in quando è effettivamente vero che il PK non fazionato è avvantaggiato in questi scontri, ma porta anche svariati problemi all'interno del gruppo e spesso molta gente preferisce andarsene (come è successo già in passato) che continuare a giocare in questo modo.

A me sinceramente non piace il gioco da fazionato e ho suggerito più volte a Dark di provare almeno ad abbandonare la fazione per un periodo e vedere come ci si trovava a giocare tutti da PK sfazionati. A mio parere sarebbe stato molto più divertente e la gente si sarebbe fatta molti meno problemi, ma a molta gente non stava bene e abbiamo provato a far loggare tutti sempre col fazionato ( io incluso ^^ ).
        Ora leggo che è tornato tutto come prima, mi dispiace, ma non credo che sia giusto giocare così e dire il contrario sarebbe da ipocriti.
        miii magari tutti rossi sfazionati

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
          ai sbagliato quote?? le barbie ti hanno talmente stimolato che nn capisci piu nulla
          Tu la usi per stimolarti gli orifizi

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Tu la usi per stimolarti gli orifizi
            ahaha nn mi serve nn sono un bruciato io
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              ahaha nn mi serve nn sono un bruciato io
              Infatti sei un maniaco TE

Commenta

• @pazdaz: e' quello che ho sempre voluto: tutti rossi sfazionati. Ma a quanto pare in questo shard gira una mentalita' strana, ovvero che se non sei fazionato sei uno s****to e non hai il diritto di fare pvp.

E' come con le sigarette: non servono a nulla, fanno male alla salute, costano, ti rendono dipendente e quando ne sei in manco vai fuori di cozza. Esattamente quello che succede ai fazionati.

EDIT: basta leggere i due post qui sopra...
                EDIT 2: pero' a quel punto devono sfazionarsi tutti (cosa che gli Aot han gia' detto non faranno): troppo comodo avere war horse contro non fazionati.
                EDIT 3: senza fazioni son convinto ci sarebbe piu' pvp. Perche'? Perche' ora ogni gilda alla fine fa capo ad un rione, e ce ne sono 4. Togliendo le fazioni, sarebbe piu' caotica la situazione in un allegro tutti contro tutti e dunque potenzialmente gruppi piu' piccoli di giocatori e piu' gente che tornerebbe ad uscire.
                EDIT 3.1: ...ma in quel caso potrebbero fazionarsi tutti Minax, cosi' da avere i cavallini senza loss ^^
                Ultima modifica di bibobibobibo22; 03-06-2008, 16:14.
                Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Vashmarco e Robyx, finitela.

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                    EDIT 2: pero' a quel punto devono sfazionarsi tutti (cosa che gli Aot han gia' detto non faranno): troppo comodo avere war horse contro non fazionati.

Purtroppo anche questo è vero, ma per ovviare al problema basterebbe seguire il famigerato OSI Style, ovvero se vuoi ressarti il war horse metti la skill Veterinary, come si usa fare appunto su OSI. In questo modo si limita parzialmente la disparità tra Swamp e War Horse, anche se quest'ultimo resta ancora avvantaggiato per gli HP e le resistenze.

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      Purtroppo anche questo è vero, ma per ovviare al problema basterebbe seguire il famigerato OSI Style, ovvero se vuoi ressarti il war horse metti la skill Veterinary, come si usa fare appunto su OSI. In questo modo si limita parzialmente la disparità tra Swamp e War Horse, anche se quest'ultimo resta ancora avvantaggiato per gli HP e le resistenze.
                      Amdir domenica in riunione m'ha detto che su OSI ressi senza veterinary. Ho proprio esplicitamente fatto questo domanda.
                      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Knight da Killah ma fai sul serio? Ti prego smettila, fai un favore a tutta la comunity

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• dai sai che mazze a volontà con mille pg tutti sfazionati?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Amdir domenica in riunione m'ha detto che su OSI ressi senza veterinary. Ho proprio esplicitamente fatto questo domanda.
                            O_o io sapevo il contrario...bhò...

Cmq ma la riunione di domenica, 3 giorni fà, di cosa avete discusso?
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Allora non si spiega come mai su OSI non si è inculcata l'idea di fazione e si continua a giocare blu vs rossi / guild vs guild.
                              Forse hanno capito che è più divertente? ^^

Commenta

L'unica regola era "fai pvp? Pigli rosso o fazionato. Vieni col blu? Ti seghiamo noi direttamente" (regola di gilda sempre valida).
                                mo vorresti dire che nn venite anche coi blu?

Commenta

Sto operando...
                                X