annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi nn vi lamentate del pvp....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
    finiscila di dire idiozie se nn lo sai xche parli a fare
    più che altro 3 edit di seguito eh
    ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

    Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

    Commenta


    • Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
      smetto di postare vah'
      L'unica cosa sensata che hai scritto.
      Se mi fai vedere il video di uno scontro dove 3 kor ammazzano 5 OB girerò col pg nudo per luna spammando "W i KOR" fino a farmi mutare.
      ICQ 222293462


      Commenta


      • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Bravo tu invece sei l'imperatore del pvp...se siete pochi sono affari vostri se non riuscite a crearvi un gruppo affiatato.
        Si è vero che uscite in tre ma se poi giocate a farvi rincorrere per tre ore allora che serve reporando anche con i war?

        Io non avrò capito niente di pvp (va beh), ma riesco a divertirmi lo stesso e secondarimente NON MI AGGREGO AGLI AOT E TIRO BOLAS ALLE SPALLE COME FAI TE.
        Preferisco non capire niente di pvp che essere infame o giocare alla skifodias.
        Recentemente ho aiutato un com rosso a usicre da una gank di 6 7 gater, sai cosa è successo che si è scaglaito contro di me questo è il vostro pvp.
        Non mi scorderò mai quando un giorno sei scappato in casa e mi hai detto sono in loss, chiaramente ho detto pace, subito dopo sei tornato con 5 com contro di me. Questo è capire di pvp bravo complimenti.
        allora prima cosa nn sono scappato in casa ma stavate facendo pvp fuori casa mia io sn uscito fuori xkè ho la cassa di alcune cose del restock sul cilgio dell'entrata. naturalmente finito loss abbiamo regruppato e siamo usciti e allora? seconda cosa qnd vieni attaccato e sei solo se ti riesce vai via di teleport sennò recall house e gate. io tiro bolas nn sono un dio del pvp e nn mi ritengo tale ma almeno qualcosa so fare tu ti sei reso ridicolo davanti a tt la comunity e addirittura ti ritengono tale i giocatori della tua fazione. cerca di essere + umile e maturo xkè da come parli dimostri 10 anni nn 30. e sopratutto rispetta persone ke sono di granlunga + brave di te in qusto giokino. ma poi parli di gruppo affiatato cosa hai da dire contro il nostro gruppo una gilda ke vive da 4 anni su questo shard e dv ci sono e ci sono stati tra i migliori pvppers dello shard. senti cosino accanna e vatti a fare na sco***a forse ti riesce meglio la a usare le dita e la bocca XD
        Ultima modifica di rampa; 03-06-2008, 13:06.

        IcQ: 273389238

        Commenta


        • antonio.gl non gioca dal 2004 e vuole parlare . . .
          cmq hai ragione non erano 5 ob .. c'era modernist nokers caleb e kimer in mezzo... non sono ob..
          voglio sentire uno di questi che dica che non è vero....
          Ultima modifica di viva_palestina; 03-06-2008, 13:10.
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

          Commenta


          • Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
            L'unica cosa sensata che hai scritto.
            Se mi fai vedere il video di uno scontro dove 3 kor ammazzano 5 OB girerò col pg nudo per luna spammando "W i KOR" fino a farmi mutare.
            guarda se mi dai tuo icq ti passo gli screen di due corpi.
            cmque Caleb, Kimer, Modernist (gli unici nomi che mi ricordo) potranno confermare.
            Orario? 45 min fa al cosidetto "incrocio"

            gg.

            ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

            Commenta


            • Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
              Facevamo le stesse identiche cose quando giravamo a fianco di voi lvx. E la cosa vi piaceva. Ora che queste cose le subisci, improvvisamente, gridi allo scandalo.

              grande cretinata io era tra i pochi che nn voleva i pk dietro non so quante volte lo dissi a cloud e gli altri nox dato che eravamo gia mille ^^ di certo nn potevo cacciarvi
              e cmq male fin quando eravamo 2-3 fazionati e venivate cn i pk era un conto....ORA che gli sl girano nn meno di 10 alla volta e venite voi in 4-5 a scassar le bolas è un altro
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

              Commenta


              • Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                antonio.gl non gioca dal 2004 e vuole parlare . . .
                cmq hai ragione non erano 5 ob .. c'era modernist nokers e kimer in mezzo... non sono ob
                Allora si vede che qualcuno ieri ha loggato col mio account e ha segato qualche kor perchè mi sono ritrovato il fazionato rosso.

                Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                guarda se mi dai tuo icq ti passo gli screen di due corpi.
                cmque Caleb, Kimer, Modernist (gli unici nomi che mi ricordo) potranno confermare.
                Orario? 45 min fa al cosidetto "incrocio"

                gg.
                Pensa un po' che io a casa avevo le teste della fazione Minax dopo solo un mese di account. Se mi contatti ti mando i jpeg.

                PS: vi adoro quando dite "gg" in quel modo, siete cosi carini
                ICQ 222293462


                Commenta


                • warthog lo metto alla pari di voxfencer - barzot - nevil e * . . . eravate oltre 15 ieri, ti gasi per aver preso un kill ?

                  * donnie darko!
                  Ultima modifica di viva_palestina; 03-06-2008, 13:20. Motivo: edito per aggiungere donnie darko :|
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    warthog lo metto alla pari di voxfencer - barzot - nevil . . . eravate oltre 15 ieri, ti gasi per aver preso un kill ?
                    No, ti ho solo risposto a tono.
                    ICQ 222293462


                    Commenta


                    • Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                      blabla


                      Pensa un po' che io a casa avevo le teste della fazione Minax dopo solo un mese di account. Se mi contatti ti mando i jpeg.

                      blabla
                      Ho semplicemente replicato alla tua incredulita'.
                      I fatti son questi.
                      I nomi? Kimer [ADE], Modernist [ADE], Lord Nokeors Mujix [Free], Caleb qualcosa [-OB-]...

                      Castan,Zack, io.

                      La prox volta informati meglio sugli scarsissimi kor, che poi mi tocca smentirti.
                      Ultima modifica di Blakkina; 03-06-2008, 13:23.

                      ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        calmissimo e sono civilissimo,dimostro coi fatti...nn faccio troppe parole.
                        il video racconta quello che ho scritto.

                        x favore mollate il 30enne pls...
                        non m importa se hai ragione. Dovresti parlare con calma, e credo sia una cosa su cui non puoi ribattermi, giustamente eh.


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          ORA che gli sl girano nn meno di 10 alla volta e venite voi in 4-5 a scassar le bolas è un altro
                          esempio lampante: ora all'incrocio hanuby ke panika e magicamente arrivano boogymen,barzot,TU,napster,maury ecc..e indovina quanti eravamo noi?TRE.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                            esempio lampantera all'incrocio hanuby ke panika e magicamente arrivano boogymen,barzot,TU,napster,maury ecc..e indovina quanti eravamo noi?TRE.

                            zeus io sto cn pk in barca in macro da stamattina xD dai se devi dire c.retinate statte zitto -.- lo sai che tvb ma nn spararle xD poi napster e ki è?O_o nn era thyrell?XD

                            cmq contro voi fanno bene x le skifezze che fate
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                              zeus io sto cn pk in barca in macro da stamattina xD dai se devi dire c.retinate statte zitto -.- lo sai che tvb ma nn spararle xD poi napster e ki è?O_o nn era thyrell?XD

                              cmq contro voi fanno bene x le skifezze che fate
                              ice von luen pensavo fossi tu scusa.
                              napster giocava con noi ma stamatina ho scoperto ke è venuto da voi infatti mi stavo kiedendo xke attaccasse kimer.questo giusto x dimostrare ke usciamo anke in minoranza.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                zeus io sto cn pk in barca in macro da stamattina xD dai se devi dire c.retinate statte zitto -.- lo sai che tvb ma nn spararle xD poi napster e ki è?O_o nn era thyrell?XD

                                cmq contro voi fanno bene x le skifezze che fate
                                Per non essere criticati perchè portano i pk mo gli anno fazionati tutti e stanno in 45 in gilda!

                                SL più della cina!

                                Naturlamente è un post amichevole, ieri mi son divertito a uscire da solo contro un paio di ADE!
                                • LeGo CoNtAdInO
                                • CoNtAdInO Family
                                • Von Luen Family
                                • EOS nel cuore
                                • [LvX] Member
                                • TB Reborn Project
                                • ICQ:436970593

                                Originariamente inviato da Malfurion
                                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X