Poi nn vi lamentate del pvp....
Comprimi
X
-
Commenta
-
allora prima cosa nn sono scappato in casa ma stavate facendo pvp fuori casa mia io sn uscito fuori xkè ho la cassa di alcune cose del restock sul cilgio dell'entrata. naturalmente finito loss abbiamo regruppato e siamo usciti e allora? seconda cosa qnd vieni attaccato e sei solo se ti riesce vai via di teleport sennò recall house e gate. io tiro bolas nn sono un dio del pvp e nn mi ritengo tale ma almeno qualcosa so fare tu ti sei reso ridicolo davanti a tt la comunity e addirittura ti ritengono tale i giocatori della tua fazione. cerca di essere + umile e maturo xkè da come parli dimostri 10 anni nn 30. e sopratutto rispetta persone ke sono di granlunga + brave di te in qusto giokino. ma poi parli di gruppo affiatato cosa hai da dire contro il nostro gruppo una gilda ke vive da 4 anni su questo shard e dv ci sono e ci sono stati tra i migliori pvppers dello shard. senti cosino accanna e vatti a fare na sco***a forse ti riesce meglio la a usare le dita e la bocca XDBravo tu invece sei l'imperatore del pvp...se siete pochi sono affari vostri se non riuscite a crearvi un gruppo affiatato.
Si è vero che uscite in tre ma se poi giocate a farvi rincorrere per tre ore allora che serve reporando anche con i war?
Io non avrò capito niente di pvp (va beh), ma riesco a divertirmi lo stesso e secondarimente NON MI AGGREGO AGLI AOT E TIRO BOLAS ALLE SPALLE COME FAI TE.
Preferisco non capire niente di pvp che essere infame o giocare alla skifodias.
Recentemente ho aiutato un com rosso a usicre da una gank di 6 7 gater, sai cosa è successo che si è scaglaito contro di me questo è il vostro pvp.
Non mi scorderò mai quando un giorno sei scappato in casa e mi hai detto sono in loss, chiaramente ho detto pace, subito dopo sei tornato con 5 com contro di me. Questo è capire di pvp bravo complimenti.Ultima modifica di rampa; 03-06-2008, 12:06.
-
antonio.gl non gioca dal 2004 e vuole parlare . . .
cmq hai ragione non erano 5 ob .. c'era modernist nokers caleb e kimer in mezzo... non sono ob..
voglio sentire uno di questi che dica che non è vero....Ultima modifica di viva_palestina; 03-06-2008, 12:10.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
guarda se mi dai tuo icq ti passo gli screen di due corpi.
cmque Caleb, Kimer, Modernist (gli unici nomi che mi ricordo) potranno confermare.
Orario? 45 min fa al cosidetto "incrocio"
gg.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
grande cretinata io era tra i pochi che nn voleva i pk dietro non so quante volte lo dissi a cloud e gli altri nox
dato che eravamo gia mille ^^ di certo nn potevo cacciarvi
e cmq male fin quando eravamo 2-3 fazionati e venivate cn i pk era un conto....ORA che gli sl girano nn meno di 10 alla volta e venite voi in 4-5 a scassar le bolas è un altro
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Allora si vede che qualcuno ieri ha loggato col mio account e ha segato qualche kor perchè mi sono ritrovato il fazionato rosso.
Pensa un po' che io a casa avevo le teste della fazione Minax dopo solo un mese di account. Se mi contatti ti mando i jpeg.
PS: vi adoro quando dite "gg" in quel modo, siete cosi carini

ICQ 222293462 
Commenta
-
warthog lo metto alla pari di voxfencer - barzot - nevil e * . . . eravate oltre 15 ieri, ti gasi per aver preso un kill ?
* donnie darko!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
Commenta
-
Ho semplicemente replicato alla tua incredulita'.
I fatti son questi.
I nomi? Kimer [ADE], Modernist [ADE], Lord Nokeors Mujix [Free], Caleb qualcosa [-OB-]...
Castan,Zack, io.
La prox volta informati meglio sugli scarsissimi kor, che poi mi tocca smentirti.Ultima modifica di Blakkina; 03-06-2008, 12:23.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
non m importa se hai ragione. Dovresti parlare con calma, e credo sia una cosa su cui non puoi ribattermi, giustamente eh.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
zeus io sto cn pk in barca in macro da stamattina xD dai se devi dire c.retinate statte zitto -.- lo sai che tvb ma nn spararle xD poi napster e ki è?O_o nn era thyrell?XD
cmq contro voi fanno bene x le skifezze che fate
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
ice von luen pensavo fossi tu scusa.
napster giocava con noi ma stamatina ho scoperto ke è venuto da voi infatti mi stavo kiedendo xke attaccasse kimer.questo giusto x dimostrare ke usciamo anke in minoranza.Commenta
-
Per non essere criticati perchè portano i pk mo gli anno fazionati tutti e stanno in 45 in gilda!
SL più della cina!
Naturlamente è un post amichevole, ieri mi son divertito a uscire da solo contro un paio di ADE!

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta

- Tnx a R||n@ per la firma

ra all'incrocio hanuby ke panika e magicamente arrivano boogymen,barzot,TU,napster,maury ecc..e indovina quanti eravamo noi?TRE.
Commenta