Grazie agli AoT!!!
Comprimi
X
-
mi son divertito anche io....ma da quando i mob ti sparano le combo?? expo flame e drop di poison del rotting
Commenta
-
Commenta
-
certamente ma devo dire che la media di abilita dei giocatori e piu alta nei com e nei minax cio nn toglie che ci siano player molto bravi anche nei sl e nei tbCommenta
-
AHAHAHAHAA GODO!! BRAVI AOT!!!Volevo ringraziare tutti gli aot che erano presenti a neira originale di stasera perchè ci avete fatto divertire un sacco! eravamo belli tutti fantasmini all'altare eh!
non ringrazio il russo che mi ha reskillato... io volevo solo fare foto in mezzo a voi aot!
alla prossima pivuppata!
Psycho KoRCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

.
Commenta