annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie agli AoT!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
    Non è vero come numero siamo molti (anche troppi) semplicemente la gente si scoccia ad aspettare i fazionati quindi prende il rossi-->quando arrivano fazionati ci sono anche i rossi..
    Ho risolto il problema fazionando anche il rosso, gli altri non lo vogliono fare, non li posso obbligare!

    Che poi ci sia gente che il fazionato si oppone a farlo questo è un altro discorso!
    dovete obbligate la gente,qualcuno di voi deve cmq prendere un po le redini della gilda....

    io ho sempre schifato la gestione di una gilda,ma quando punk pian piano smise mi imposi io...poi quando giocai di meno io ci fu m'arimbarzi e kinslayer,poi di nuovo io e in questo perioro poi ha fatto tutto badoglio...

    tocca avere un ricambio "generazionale" anche nei ruoli...probabilmente lotus nn avrà tempo e tantomeno gliene frega nietne di trovarlo e lo capisco appieno.

    speriamo che riusciate a convincere tutti sti "paurosi".

    Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    ma infatti come numero state messi bene, nella norma. perchè alcuni dei vostri pensano il contrario? Vogliono imitare i LvX.
    asd!

    Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
    bravo elmo!anke io ho fazionato il rosso e son due giorni ke vado in loss con tutti e 2 pg nell'arco di 10 minuti -.-"" so propio nabbo
    fai bene c'è anche + gusto a rischia de + ^^

    Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    é vero che purtroppo una buona fetta degli ade nuovi gildati gioca sporco.
    Mi dispiace solamente per pink,mod e elmoth, sono consapevole di cosa devono sopportare e con chi giocano.
    Sono molto contento del fatto che cmq riescano a essere un buon numero di fazionati, magari evitiamo i blu e gli ob, anke se per i rossi purtroppo non si puo dire niente, felucca è fatta per i rossi.
    Gli aot ieri han dato un segno di ritorno, speriamo bene.
    Sono fiducioso in un ritorno a belle battaglie quest'estate.
    Per il resto, Buon Game
    nn torniamo x st'estate ma qualche player inizierà a riloggare xò proviamo a giocare un po.... :P
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      nn torniamo x st'estate ma qualche player inizierà a riloggare xò proviamo a giocare un po.... :P
      Non per altro,senno mi sa che famo prima a cancella i pvp e fondiamo tutte le fazioni una gilda pvm stile kp, in 1000 tutti a fare formiche.
      MAI PIU SU UO^^

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        nn torniamo x st'estate ma qualche player inizierà a riloggare xò proviamo a giocare un po.... :P
        Beh l'estate ok...mi pare anche logico...ma dopo tornate in massa dai!

        Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Non per altro,senno mi sa che famo prima a cancella i pvp e fondiamo tutte le fazioni una gilda pvm stile kp, in 1000 tutti a fare formiche.
        UAO .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #34
          I am not RUSSIAN

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Armiman88 Visualizza il messaggio
            I am not RUSSIAN
            I LOVE U MY "RUSSIAN" FRIEND :* u and arnis are my bitches ^^
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              I LOVE U MY "RUSSIAN" FRIEND :* u and arnis are my bitches ^^
              ciai ragione
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                I LOVE U MY "RUSSIAN" FRIEND :* u and arnis are my bitches ^^
                kisses to you to noobtrooper

                Commenta


                • #38
                  Wot ? Me not russian, me human.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Malfurion Visualizza il messaggio
                    Wot ? Me not russian, me human.
                    K.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      VIVA PALESTINA primo hai detto ca caz..ta, secondo se ti ho detto che eravamo in 2 in ts che te posso fa ci sono delle volte in cui la gente preferisce uscire che stare davanti al pc....JOSE pensa a te e ai tuoi amichetti recaller ok. bella buon game
                      Mod ora che hai la stone dovresti riconsiderare il discorso che abbiamo fatto tempo fa in TS. Magari se riesco a beccarti uno de sti giorni ne riparliamo insieme.

                      Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                      MSN: max_21@aliceposta.it

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        ciai ragione


                        marco il forum non fa per te, vai a scrivere sui cessi degli autogrill plz.

                        @tutti: meno housing e gating. +faction
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          ma infatti come numero state messi bene, nella norma. perchè alcuni dei vostri pensano il contrario? Vogliono imitare i LvX.

                          xk gli lvx si portano dietro rossi?! ma fammi il piacere -.-


                          Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          *
                          ecco xke la maggior parte fanno skifo.
                          aggiungo che poi quando muoiono gli ade gli ob corrono irrimediabilmente in casa poverini


                          oltre a questo se te li attakki prendono corrono in casa.. panikano.. e poi escono anke loro quessta cosa mi ha fatto proprio lollare

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Non per altro,senno mi sa che famo prima a cancella i pvp e fondiamo tutte le fazioni una gilda pvm stile kp, in 1000 tutti a fare formiche.
                            omg -.-'

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                              VIVA PALESTINA primo hai detto ca caz..ta, secondo se ti ho detto che eravamo in 2 in ts che te posso fa ci sono delle volte in cui la gente preferisce uscire che stare davanti al pc....JOSE pensa a te e ai tuoi amichetti recaller ok. bella buon game

                              potevate andare anche in 2 , sai 2 persone in piu fan sempre comodo


                              Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                              e complimenti anche agli SL che appena han sentito la parola AoT han pensato bene di non venire :O come sempre!!!

                              si vengono in gran forze solo in sede pbm gli ADE perchè siamo gnubbi

                              Commenta


                              • #45
                                bella serata e troppo ridere quando eravamo tutti morti all altare a nascondere le candele e gli aot che ci dicevano che se andava ancora indietro lo spawn i wb ci avrebbero fatto compagnia ,bella lotta con knives e dio branduzzo. molta sportivita e siamo pure tornati peccato che nn siamo riusciti a killare nemmeno un aot ne sarei stato molto fiero:P.devo dire che ce un divario enorme tra le 4 fazioni minax e com incredibili mai battuti mentre tb e sl nn sono ancora al loro pari con questo torno a giocare . see you soon in felucca by gatsu

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X