annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Adesioni contro script di share ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cioè avete fatto diventare pure Pink un forumer ve ne rendete conto????

    Doom è troppo comodo prendersela con lo shared eh... Se la gente sta imparando a prendere target non è mica colpa mia (forse merito )

    Poi l'ho già detto se volete continuare a piangere che shariamo continuate pure. Io ho detto la mia + e + volte, vorrei che ci fosse veramente un modo x dimostravelo; non vi fidate.. a questo punto AFFARACCI VOSTRI!
    Io sono in pace con la coscienza perchè so di non usarlo.

    Cmq anche se mai si trovasse un modo x evitare alla gente di usarlo, tempo 5 giorni che trovate un nuovo motivo x lamentarvi... Pensate che ogni tanto se le prendete non è solo x i programmini o caxxate varie, magari gli altri possono giocare bene ogni tanto!

    Commenta


    • Doom se Elmoth dice che non lo usano allora puoi credergli sulla parola. E' una persona onesta e che ama giocare pulito, l'ultimo da cui puoi aspettarti una fregnaccia sia in game che sul forum.

      Bella per gli ADE che iniziano a giocarsela anche ad alti livelli .



      PS: tra poco torno anch'io a far baldoria ^^

      Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

      MSN: max_21@aliceposta.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
        Cioè avete fatto diventare pure Pink un forumer ve ne rendete conto????

        Doom è troppo comodo prendersela con lo shared eh... Se la gente sta imparando a prendere target non è mica colpa mia (forse merito )

        Poi l'ho già detto se volete continuare a piangere che shariamo continuate pure. Io ho detto la mia + e + volte, vorrei che ci fosse veramente un modo x dimostravelo; non vi fidate.. a questo punto AFFARACCI VOSTRI!
        Io sono in pace con la coscienza perchè so di non usarlo.

        Cmq anche se mai si trovasse un modo x evitare alla gente di usarlo, tempo 5 giorni che trovate un nuovo motivo x lamentarvi... Pensate che ogni tanto se le prendete non è solo x i programmini o caxxate varie, magari gli altri possono giocare bene ogni tanto!
        Elmo lascia stare,giocate corretti e sarete puliti con la coscenza nn dovete dimostrarlo su un forum pieno di gente che è sempre pronta a criticare piu che lodare.
        '.'

        Commenta


        • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          L'altro gg ci avete provato ma non ci siete riusciti

          Uffih

          Basta quanto siete sboroni...............................
          Io non c'ero, a te ti ho rivisto su dreams al torneo dopo mesi, giochiamo a orari diversi, probabilmente ti sbagli con qualcun'altro


          PS: ma hanno chiuso dreams?

          Commenta


          • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            No infatti perke deli e slayer non gli tirano gli istant anke in 2..... no no ......
            Doom ma ripijiate.
            al sottoscritto mai...se è capitato era quando giocavo in pratica con una mano sola o usavate lo shared sia ade che com voi 2 nn mi avete mai instantato o segato da soli.

            ripijate

            e cmq bon,mi dite che nn lo usate ma fino a 5 min prima nn si sa xk o x come,mille pg su di me con pink che mi parallava fisso fisso e mortallava a pochi hp,ma non riuscivate a segarmi xk droppavate SCOORDINATISSIMI e bravissimo bado che faceva un ottimo lavoro di supporto appiedato,ho rischiato ancora meno di quando ero sul pet.

            io nn capisco come la gente in 5 min possa cambiare tutta questa capacità di targeting a meno che nn abbiate il mio seriale fisso :P asd ma dubito dato che lo potevate usare pure prima

            ragazzi la mia logica e le mie tesi si basano su fatti,non è che dico ah non lo usate,ah lo usate.

            io faccio 1+1...a me instant così da 4 pg nn entrano da tantissimo,da quando è stato "bandito" lo shared se si è + o - lo stesso numero devo essere appiedato o ubriaco sennò la vedo dura.

            e non xk io sia FORTE,ma xk un war non sharato molti nn sanno segarlo xk nn hanno il timing x droppare....molte volte mi chiedono xk corro intorno al target dopo averlo parallato,risposta: x dare il tempo ai maghi di castare xk se lo hitto ancora lo sfrozzo

            p.s. ri-istante così 3 persone in 4 e giuro che vi credo,altrimenti mi spiace ma mi rifiuto di pensare che nn shariate dato come ragionano molti membri sl (vedi recall,regroup,punkte bla bla)
            Ultima modifica di Dj_Amix; 25-06-2008, 01:29.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              al sottoscritto mai...se è capitato era quando giocavo in pratica con una mano sola o usavate lo shared sia ade che com voi 2 nn mi avete mai instantato o segato da soli.

              ripijate
              Eri sul forum. ecco dov'eri.......Nn te abbiamo mai beccato per quello
              MAI PIU SU UO^^

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                cut che è meglio
                Non so che te sta a succede ma da quando è uscito fuori quel 10vs10 te sta a veni la sindrome del padreterno
                Ogni volta che prendete le pizze senza di te: "eh perchè giocava gente che non gioca da na vita, erano le nuove leve ecc ecc." poi riina apre post e grida allo shared.
                Quando prendete le pizze con te presente: "shared scandalo siete nabbi ecc ecc".
                Cioè andrè ogni tanto un pò di umiltà ci vuole, ce prendete le pizze stop, si ritorna senza dover trovare giustificazioni, siete pg come tanti altri, nella vostra gilda ci sono pg più forti e altri nella media, potete vincere e perdere come tutte le altre gilde.
                E' anche il saper perdere che rende onorevole una gilda, così non fai altro che far passare te e i tuoi compagni come dei rosiconi che non sanno perdere e che devono rifornirsi giornalmente di specchi su cui arrampicarsi.

                Quando vedrò anche uno solo di voi ammettere che gli altri hanno giocato meglio e vi hanno arato allora forse mi ricrederò, magari si ricrederà anche chi la pensa come me.

                Smentiscici

                Commenta


                • vala vala doom.... se dedicheresti tutto il tempo che spendi a postare cazz.ate sul forum a qualche altro hobby mi sa che sarebbe meglio va... tipo con beatrice la mano aiutatrice ....

                  cmq non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, quindi continua pure a infamare tranquillamente ci fai godere in questo modo... vuol dire che abbiamo giocato melgio di voi..

                  punto aus amen, aus di maus, fertig di schnitzl und wen no wos sogsch nor kriagsch oanz aufs maul
                  Ultima modifica di NapsterII; 25-06-2008, 03:24.

                  Commenta


                  • basta doom co sta storia dai. ho parlato icq con punketto il giorno della vostra doppia sconfitta dopo che riina ha scritto un mucchio de cazzate in merito al fatto che in quelle 2 battaglie gli ADE hanno usato shared.. leggi i post sul forum.... ti dico fidati parla con punketto e fatti diri cosa gli ho detto e vedrai che capirai. le battaglie anche se sei aot le puoi perdere sia per merito degli avversari che per demerito vostro non e detto che aot=vittoria o sbaglio. in merito all'istant che tanto dici puo capitare o no che in 4 ti tolgono 150hp? la risposta te la dico io: si puo capitare quindi magari sta volta ti ha solo detto male non credi. ora ti chiedo una cosa invece di fare sempre sto genere di post ammetti che dopo le due sconfitta (avete giocato malissimo e nel contempo noi mooooolto bene uniti e sempre sullo stesso target) dimme quanti ne avete sgildati?

                    Commenta


                    • Aot=aoooooo


                      ICQ: 620824081

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                        punto aus amen, aus di maus, fertig di schnitzl und wen no wos sogsch nor kriagsch oanz aufs maul
                        si e poi ti hanno ordinato un kebab con salsa piccante (cit.)
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                          basta doom co sta storia dai. ho parlato icq con punketto il giorno della vostra doppia sconfitta dopo che riina ha scritto un mucchio de cazzate in merito al fatto che in quelle 2 battaglie gli ADE hanno usato shared.. leggi i post sul forum.... ti dico fidati parla con punketto e fatti diri cosa gli ho detto e vedrai che capirai. le battaglie anche se sei aot le puoi perdere sia per merito degli avversari che per demerito vostro non e detto che aot=vittoria o sbaglio. in merito all'istant che tanto dici puo capitare o no che in 4 ti tolgono 150hp? la risposta te la dico io: si puo capitare quindi magari sta volta ti ha solo detto male non credi. ora ti chiedo una cosa invece di fare sempre sto genere di post ammetti che dopo le due sconfitta (avete giocato malissimo e nel contempo noi mooooolto bene uniti e sempre sullo stesso target) dimme quanti ne avete sgildati?
                          allora nn si capisce,eppure penso di scrivere in un italiano mijore di knives :\

                          il problema non è PERDERE,se si gioca male sono il primo a scrivere: ragazzi complimenti x la bella figura di *****.

                          il problema mi nasce quando gente che fino a 5 min fa nn sapeva coordinarsi su un target inseguendolo e parallandolo diverse volte e addirittura smontandolo mentre 5 min dopo ci riesce magicamente a me questo suona strano :\

                          se notate,ho mai parlato di share prima di oggi mentre qualcun'altro continuava a dire sharate nonostante l'adesione allo script,io ho sempre detto l'opposto eppure qualche battaglia persa vs voi c'è stata e nn mi sono mai lamentato dato che x me morire in mezzo 7\10pg parallato nn pare un'assurdità anche xk in teoria ne bastano molti di meno x instantarti anche 3 maghi con ottimo timing (cosa che nn vedo da tanto tempo in nex gilda compresa la mia eh)

                          @delarge: pensala come te pare,fottesega ^^ so bene come ragiono e ho sempre ammesso di giocare male,come in questo caso solo che tu o altri leggete il cavolo che vi pare...non è in discussione come abbiamo giocato non mi interessa parlare di quello,lo so io e lo sanno le altre persone presenti,a me interessa capire come gente che 5 min nn sapeva segare un mago prima e un war poi in 6\7 che erano,subito dopo abbiano fatto 3 instant.

                          poi se vuoi continuare a dire AoT si credono superiori e nn ammettono,fai pure benchè nn c'entri nulla col topic ma tanto il 90% dei posts fatti sul forum dalla gente sono OT
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • beh doom guarda non ci vuole tanto se ci sono le xsone giuste che tirano avanti il gruppo in battaglia da noi si gioca bensissimo.... quando mancano si va spesso su target diversi tutto qua . Servono solo i player giusti on punto basta ^^

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              si e poi ti hanno ordinato un kebab con salsa piccante (cit.)


                              WeedisLife

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X