annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Adesioni contro script di share ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io ho visto l'animazione delle, poi son morto e ho letto i numeri del danno in bianco e nero. se questo non è shared posso pure smette de giocà.
    se la gente non è capace di prendere lo stesso target e droppargli in maniera coordinata è giusto che perda tutte le battaglie anche in 3 contro 10. ovviare a sta cosa attraverso uno script è da losers proprio.


    ICQ: 620824081

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      pink,tu stesso quante volte mi hai parallato mortallato...mi hai pure dismontato ed eravamo solo io e badoglio E NON SIETE RIUSCITI A SEGARCI

      torniamo con qualche altro aot , parallato instant...150hp + heal sono 170 hp teorici che mi avete levato in 4 o 5 che eravate...nn ci siete mai riusciti se nn appiedandomi.

      questo è sharare xk sono morti così anche arthur e tyler,voi questi instant nn li fate in 4....quando siete 10 su un target ci credo e nn ho mai detto niente e se noti HO SEMPRE DETTO : NOTO CHE NESSUNO USA LO SHARED.

      ora è stato usato palesemente,detto questo nn è che nn lo possiate usare,anzi

      xò nn aderite ^^
      Guarda io ti devo fare i complimenti a te e anche ad ewen per essere riusciti a sopravvivere prima...poi però avete giocato non al meglio (anche se m'avete pure dismontato e quasi killato) e quindi per voi è finita male...non so come convincerti del fatto che noi lo shared non lo usiamo già da tempo ma mi costringi a ripetere che per me ed elmoth (che a sto giro abbiamo dato i targhet) queste accuse suonano come complimenti (rivolti anche agli altri 3 o 4 ade che c'erano, per essere stati bravi a seguirci).
      Altro non posso dirti non è che posso fare video ad ogni pvppata per fartelo vedè...e cmq sappi (e lo sai sicuramente) che quando si gioca contro un bel numero di pg che però si muove un pò a zonzo (come avete fatto voi questa volta) è più semplice prendere tutti lo stesso targhet se si gira un pò vicini^^...

      @ tyler: ho letto ora quello che hai scritto e mi dispiace dirtelo ma puoi anche smettere di giocà per quanto mi riguarda perchè noi non lo si usa.
      Ultima modifica di rogozin; 24-06-2008, 19:51.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        pink,tu stesso quante volte mi hai parallato mortallato...mi hai pure dismontato ed eravamo solo io e badoglio E NON SIETE RIUSCITI A SEGARCI

        torniamo con qualche altro aot , parallato instant...150hp + heal sono 170 hp teorici che mi avete levato in 4 o 5 che eravate...nn ci siete mai riusciti se nn appiedandomi.

        questo è sharare xk sono morti così anche arthur e tyler,voi questi instant nn li fate in 4....quando siete 10 su un target ci credo e nn ho mai detto niente e se noti HO SEMPRE DETTO : NOTO CHE NESSUNO USA LO SHARED.

        ora è stato usato palesemente,detto questo nn è che nn lo possiate usare,anzi

        xò nn aderite ^^
        Piccola puntualizzazione, archer con paral in canna, 3 maghi con explo in canna, paral + 3 explo flame senza inscribe e cursato sono 28+38 * 3 = 178hp + mettici un 14 di paral siamo a 192.
        Dipende anche che maghi c'erano. Istant del genere ne facevamo quando ancora non c'era lo shared.

        Detto ciò può anche essere, ma secondo me se aveste vinto non avresti proferito parola, come è nel vostro stile, non ho mai visto un ammissione di una sconfitta da parte vostra dicendo che gli altri han giocato meglio o giocate male voi o c'è sempre qualche scusante, vedi il fatto che per due volte di fila prendete le pizze e subito posti qua.

        Ovviamente sono solo mie opinioni, lasciano il tempo che trovano. Magari un pò più di fair play e di autocritica non guasterebbe.

        Commenta


        • Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
          Guarda io ti devo fare i complimenti a te e anche ad ewen per essere riusciti a sopravvivere prima...poi però avete giocato non al meglio (anche se m'avete pure dismontato e quasi killato) e quindi per voi è finita male...non so come convincerti del fatto che noi lo shared non lo usiamo già da tempo ma mi costringi a ripetere che per me ed elmoth (che a sto giro abbiamo dato i targhet) queste accuse suonano come complimenti (rivolti anche agli altri 3 o 4 ade che c'erano, per essere stati bravi a seguirci).
          Altro non posso dirti non è che posso fare video ad ogni pvppata per fartelo vedè...e cmq sappi (e lo sai sicuramente) che quando si gioca contro un bel numero di pg che però si muove un pò a zonzo (come avete fatto voi questa volta) è più semplice prendere tutti lo stesso targhet se si gira un pò vicini^^...

          @ tyler: ho letto ora quello che hai scritto e mi dispiace dirtelo ma puoi anche smettere di giocà per quanto mi riguarda perchè noi non lo si usa.
          allora dagli screen dei recall adesso si passa a quello degli shared?? k ne prendo atto
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            I TB nn lo useranno piu'
            Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            *
            Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
            mai usato,quindi felice che venga abolito.
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

            Commenta


            • precedentemente nessuno s'è mai lamentato dello shared, sono questi settaggi che lo rendono particolarmente micidiale.
              K.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                Ma tu sogni i LvX anche la notte?! I tuoi post sono quasi sempre un flame vs i tb, anche in occasioni in cui non c'entra nulla.

                Se ti fa felice credere che i tb usano lo shared posso concedertelo allora, così le tue paranoie potranno continuare in tutta tranquillità.

                Ps= vorrei tanto capire cosa ti fa risicare in questo modo .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta


                • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                  precedentemente nessuno s'è mai lamentato dello shared, sono questi settaggi che lo rendono particolarmente micidiale.
                  Io mi son sempre lamentato

                  Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                  MSN: max_21@aliceposta.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Io mi son sempre lamentato
                    si, si, virgo. lo sappiamo che è colpa di easyuo. ora torna a mangiare il brodino.

                    :*

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                      si, si, virgo. lo sappiamo che è colpa di easyuo. ora torna a mangiare il brodino.

                      :*

                      Quale brodino? Oggi a cena scamorza sarda e nutella :O .

                      Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                      MSN: max_21@aliceposta.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Ma tu sogni i LvX anche la notte?! I tuoi post sono quasi sempre un flame vs i tb, anche in occasioni in cui non c'entra nulla.

                        Se ti fa felice credere che i tb usano lo shared posso concedertelo allora, così le tue paranoie potranno continuare in tutta tranquillità.

                        Ps= vorrei tanto capire cosa ti fa risicare in questo modo .


                        nn mi tocca a dome che lo lovvo!!! :P


                        ps:cm hanno gia detto diversi venite map e ts così la smettete di rompere i cosiddetti m.aroni
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          Ma tu ti attacchi a tutto sperando di trovare una giustificazione alla tua niubbezza?
                          Ultima modifica di casasanta; 24-06-2008, 21:36.
                          '.'

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Piccola puntualizzazione, archer con paral in canna, 3 maghi con explo in canna, paral + 3 explo flame senza inscribe e cursato sono 28+38 * 3 = 178hp + mettici un 14 di paral siamo a 192.
                            Dipende anche che maghi c'erano. Istant del genere ne facevamo quando ancora non c'era lo shared.

                            Detto ciò può anche essere, ma secondo me se aveste vinto non avresti proferito parola, come è nel vostro stile, non ho mai visto un ammissione di una sconfitta da parte vostra dicendo che gli altri han giocato meglio o giocate male voi o c'è sempre qualche scusante, vedi il fatto che per due volte di fila prendete le pizze e subito posti qua.

                            Ovviamente sono solo mie opinioni, lasciano il tempo che trovano. Magari un pò più di fair play e di autocritica non guasterebbe.
                            è la prima volta che dico shared,altre volte nn mi sono mai lamentato,anzi ho semrpe detto a me pare che la gente nn lo stia usando.

                            sincero ale,nn v'ho visto mai fare instant così senza shared se nn appiedato

                            fai te che manco sono stato mortallato.

                            in ogni caso era solo x dire,ok mi aspetto che sharate d'ora in poi...io so contento se la gente nn mi si recalla in faccia,x lo shared vedremo di porre rimedio in altri modi.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              è la prima volta che dico shared,altre volte nn mi sono mai lamentato,anzi ho semrpe detto a me pare che la gente nn lo stia usando.

                              sincero ale,nn v'ho visto mai fare instant così senza shared se nn appiedato

                              fai te che manco sono stato mortallato.

                              in ogni caso era solo x dire,ok mi aspetto che sharate d'ora in poi...io so contento se la gente nn mi si recalla in faccia,x lo shared vedremo di porre rimedio in altri modi.
                              No infatti perke deli e slayer non gli tirano gli istant anke in 2..... no no ......
                              Doom ma ripijiate.
                              MAI PIU SU UO^^

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                No infatti perke deli e slayer non gli tirano gli istant anke in 2..... no no ......
                                Doom ma ripijiate.
                                L'altro gg ci avete provato ma non ci siete riusciti

                                Uffih

                                Basta quanto siete sboroni...............................

                                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X